“CONSIGLIATO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.224 di 460 hotel a Firenze
Galliate, Italia
“CONSIGLIATO”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottima posizione per la vicinanza al centro e, per chi arriva in treno, alla stazione. Bella la stanza di nuova generazione. Comodo il bagno con doccia e vasca. Colazione ottima con buffet con ogni varieta' di prodotti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Marco,

grazie davvero per la Sua review!

La Sua opinione così positiva sul soggiorno e sui punti di forza del nostro albergo, posizione-comforts-prima colazione a buffet- è per noi motivo di orgoglio e di costante miglioramento.

La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno a Firenze e all’hotel Londra!

• Cinese per primo
Meda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ho soggiornato al Londra per motivi di lavoro. La posizione è ottima per la vicinanza al centro congressi fortezza da basso- oltretutto anche in centro si arriva velocemente a piedi. la stazione di s. maria novella è a due passi. l'hotel è gradevole, con una piacevolissima zona bar, che in estate apre il suo giardino interno. le camere sono troppo variabili: lo scorso anno avevo una bella camera, nuova, sufficientemente ampia; quest'anno era vecchia e bruttina- comunque pulita e ben servita. migliorerei la prima colazione, con prodotti più di qualità. il prossimo anno comunque tornerò!

Gentile Ospite,

grazie per la Sua review su Tripadvisor e per il nuovo soggiorno all’hotel Londra!

Sono lieto di apprendere che il Suo soggiorno sia stato complessivamente positivo e mi complimento per la Sua descrizione della nostra posizione: semplicemente perfetta!
Sono molto rammaricato che la camera assegnata sia stata una di quelle che abbiamo in programma di ristrutturare nei prossimi mesi, per renderle in linea con lo stile della maggior parte delle stanze dell’hotel e che Lei aveva avuto modo di testare nel corso del precedente soggiorno.

La aspetto per il Suo prossimo soggiorno all’hotel Londra per la valutazione dei nostri miglioramenti!

4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato da solo in questo hotel,per un'occasione particolare e casuale,ma devo dire che non me ne sono pentito. La stanza è pulita e di ultima generazione : il televisore è molto bello,ce n'è uno anche in bagno,letto confortevole e bagno ampio e pulito. Poi il buffet a colazione è fantastico,si trova di tutto e di alta qualità. Servizio molto disponibile e gentile e facilities di tutti i tipo e per tutte le età. Unici problemi che ho incontrato : mentre facevo la doccia l'acqua ha inondato parzialmente il bagno,rumori provenienti dall'altra stanza e dal condotto dell'aria,il rumore del tram la mattina che passa proprio davanti. Per il resto veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile Gianluca,

grazie per aver condiviso la Sua opinione su Tripadvisor!

E’ un piacere leggere che il Suo soggiorno all’hotel Londra abbia risposto alle Sue aspettative sia per il nostro staff sia per i servizi offerti durante il Suo soggiorno. Le Sue segnalazioni, inoltre, ci aiuteranno sicuramente a migliorare il servizio offerto ai nostri Clienti.

La aspettiamo per un nuovo soggiorno all’hotel Londra!

milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Cominciamo dalla posizione che è ottima se si arriva alla stazione di Santa Maria Novella la sera tardi e si deve ripartire l'indomani, poichè nie dintorni non c'è davvero nulla di interessante. L'albergo è moderno, con la possibilità di prendere un aperitivo in un bell'ambiente, (accertatevi che ci sia il barman ( altrimenti solo aperitivi tradiizonali), e anche di cenare in un ristorante curato e interessante per le sue proposte.
Le stanze che si vedono dal sito sono moderne, ma non fatevi dare la 111, che risult lunga ma stretta, tra la fine del letto e il muro ci saranno circa 15cm! Ah niente bidet, ma un aodccetta da usare nel water!!
La colazione è abbastanza buona, ricca sia per il salato, sia per il dolce.
Se siete di fretta e non riuscite a fermarvi nel centro è ottimale, altrimenti no.

Milano-Lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

albergo 4 stelle vicino stazione firenze. nulla da dire sul personale:il giorno dopo mi han tenuto valigia, parcheggio auto..molto carini.
la mia camera purtroppo non all'altezza di un 4 stelle. mobilio un pò vecchio a dispetto di foto su internet in cui probabilmente su alcune stanze è stato fatto un restyling. il bagno senza bidè ma con un doccino vicino al water. per quanto mi riguarda, non posso pensare di andare in 4 stelle e non avere questo accessorio. quindi già mi è sceso di parecchi punti.
la cosa più brutta però sono stati i tubi degli scarichi. fatica ad addormentarmi non prima dell'una e sveglia alle 5 per i rumori sinistri e assordanti delle tubature di scarico usate giustamente dagli ospiti. un vero e proprio incubo.
lo ammetto, per una come me che fa fatica a dormire, non posso pensare di tornarci.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato in hotel dal 18 al 20 maggio. L'hotel è in ottima posizione, affianco alla Stazione FS S.M. Novella e a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni. Garage comodissimo sotto l'hotel (€ 20 al giorno). Ho soggiornato per lavoro. Ho visto sia le camere rinnovate che quelle non. Quelle rinnovate sono proprio belle, di design. Quelle non rinnovate hanno uno stile un pò più "vecchiotto" comunque sono ugualmente ok. Colazione ottima.

Levanto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottimo Hotel situato nel centro di Firenze, comodo dalla stazione di Santa Maria Novella e base perfetta per la visita la centro, musei, attrazioni principali di Firenze, ho soggiornato piu' volte in questo Hotel negli ultimi 3 anni.Sicuramente da consigliare per chi si reca a Firenze per piacere o lavoro!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Londra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra

Indirizzo: Via Jacopo Da Diacceto 18/20, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 89 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Londra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Firenze
Appartamenti Londra
Londra Alberghi
Via Jacopo Da Diacceto Firenze
Firenze Hotel Londra
Londra Florence
Londra Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Londra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.