“FORMAZIONE PRESSO HOTEL LONDRA” 5 su 5 stelle

Hotel Londra
4.0 su 5 Hotel   |   Via Jacopo Da Diacceto 18/20, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.234 di 461 hotel a Firenze
Firenze, Italia
“FORMAZIONE PRESSO HOTEL LONDRA”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Staff cordiale ed efficiente, da ringraziare per l'estrema disponibilità e l'efficienza con cui sono riusciti a soddisfare ogni richiesta per l'ottima riuscita del corso di formazione tenutosi in questo periodo nelle loro sale.
Un grazie particolare a Francesco Taddei, Event Manager che con professionalità e gentilezza ci ha procurato sempre le migliori sistemazioni.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione strategica 5 minuti dalla stazione ubicato in una zona molto tranquilla.camera piacevole e molto pulita!si puó usufruire di connessione wi-fi gratuita come gratuite sono sauna e area fitness!colazione abbondante e varia sicuramente da consigliare in quanto il rapporto qualità /prezzo é dei migliori

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiornato con moglie e figlia, la camera non era nuovissima, ma in ordine e curata e molto spaziosa con divano, letto comodissimo e anche se eravamo in tre abbiamo dormito molto bene, personale gentile,Wi fi gratuita e tv led nuovo, posizione ok e comodo parcheggio. La colazione con ogni ben di dio e molto abbondante. Da ritornare sicuramente.

Ha soggiornato in Marzo 2012
casa mia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo soggiornato recentemente in questo hotel. Si trova in una posizione strategica, molto vicino alla stazione, ma nello stesso tempo in una via tranquilla. La colazione era davvero molto buona e varia. Il personale cordiale e disponibile. La stanza tripla molto grande, il bagno curato e rinnovato. Tutto l'albergo era molto pulito. Torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stato ospite di questo hotel durante un viaggio di lavoro. Ero abbastanza prevenuto viste alcune recensioni negative riportate su Tripadvisor, ma mi sono subito ricreduto. È un ottimo hotel. Posizione strategica: a pochi metri dalla stazione di S.Maria Novella e a breve distanza dal centro. È una struttura moderna e confortevole, con garage, cosa oltremodo comoda vista la difficoltà a parcheggiare e a trovare posti auto a prezzi adeguati (il parcheggio della stazione ha solo tariffa oraria, per un giorno di vogliono oltre 70 €.....). La hall è ampia e bene arredata, con numerose sale, tra cui una confortevole saletta per fumatori ed un giardino interno. Il personale è cortese e professionale. Per quanto riguarda la camera, una superior, nulla da dire, pulita, silenziosa e bene arredata (moderna) con armadio senza ante e ampia cassetta di sicurezza, letto comodissimo. Bene anche il bagno, con vasca/doccia, personalmente avrei preferito una più confortevole cabina doccia, ma è un gusto personale. Wifi libera con chiavi di accesso riportate in vari punti dell'hotel. La colazione è abbondante e varia e viene servita in una bella sala con arredamento moderno. Insomma è un hotel che consiglio senza ombra di dubbio sia a chi va a Firenze in treno, sta proprio dietro la stazione a circa 100 m. di distanza, sia a chi va in auto, per la disponibilità del garage con tariffa giornaliera di 20€.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro, e lo consiglio a tutti. Camera stupenda, moderna, insonorizzata benissimo, e pulitissima!! A pochi minuti dalla stazione di Santa Maria Novella, e soli 15 minuti a piedi dal Duomo. Ottima posizione davvero. C'è anche il parcheggio, e non si trova in ZTL, che a Firenze ...non è poco!!! E poi, il personale alla reception veramente carino, super disponibile e divertente!! Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

ho fatto un week end con amici....e nn ci siamo trovati male....la colazione era varia e abbondante..i miei amici avevano un cane di piccola taglia e non hanno fatto problemi.le camere che vedete nel sito sono quelle da poco ristruttuate..noi abbiamo alloggiato in quelle piu vecchiotte ed erano abbastanza spartane.
ottima la posizione a pochi metri dal centro storico di firenze
cmq la piu grande delusione è stata che abbiamo prenotato online..vedendo un'offerta che poi non ci hanno riconosciuto al momento del pagamento!
un consiglio...quando mandate l'email di prenotazione...citate l'importo pattuito....poi stampatevi la mail e mostratela al check out

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Londra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra

Indirizzo: Via Jacopo Da Diacceto 18/20, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 87 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Londra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Firenze
Appartamenti Londra
Londra Alberghi
Via Jacopo Da Diacceto Firenze
Firenze Hotel Londra
Londra Florence
Londra Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Londra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.