“non male.....ma...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.234 di 461 hotel a Firenze
San Benedetto Del Tronto, Italia
“non male.....ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

ho fatto un week end con amici....e nn ci siamo trovati male....la colazione era varia e abbondante..i miei amici avevano un cane di piccola taglia e non hanno fatto problemi.le camere che vedete nel sito sono quelle da poco ristruttuate..noi abbiamo alloggiato in quelle piu vecchiotte ed erano abbastanza spartane.
ottima la posizione a pochi metri dal centro storico di firenze
cmq la piu grande delusione è stata che abbiamo prenotato online..vedendo un'offerta che poi non ci hanno riconosciuto al momento del pagamento!
un consiglio...quando mandate l'email di prenotazione...citate l'importo pattuito....poi stampatevi la mail e mostratela al check out

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

ottima camera, staff reception molto gentile , da consigliare, 200 metri dalla Stazione di santa maria novella, ottima colazione e personale cordialissimo, connessione a internet velocissssimaaaa!!!! e gratisssss, Sauna e anche una piccola palestra
Ci hanno dato una camera design al 4 piano (Bellissima)!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Hotel moderno, strategicamente situato vicino alla Stazione Centrale, raggiungibile a piedi in pochi minuti. La stanza che mi è stata assegnata era con arredo moderno, con armadi privi di ante, abbastanza insonorizzata; utile la presenza di appendiabito con stira pantaloni elettrico. Con il recente freddo di Firenze, al primo accesso serale nella stanza, è stata lasciata la finestra aperta, con difficoltà a renderla calda in breve. La stanza Bagno era accogliente, con discreta dotazione di accessori di cortesia. Buona scelta per la prima colazione, anche se occorre attirare l'attenzione dei camerieri per ordinare. La mattina viene messo a disposizione della clientela un quotidiano (Corriere della Sera).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rivazzurra di Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

DAVVERO UN GRAN BELL'HOTEL!!
vicinissimo alla stazione centrale e dal centro.
Molto belle le camere con ogni confort.Bagni puliti ed accessoriati .Gentilezza e cordialità alla reception.Unico neo il parcheggio dell'hotel un po caro,ma a Firenze è normale prassi.
Colazione supeeeeeeeerrrrrr!!!
Da consigliare vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

L'hotel è molto vicino a stazione e centro , per cui molto comodo per chi viaggia in treno e gira a piedi.Vi sono parti restaurate di recente ed altre da restaurare anche se l'aspetto complessivo è di qualcosa di discretamente vecchiotto. Gli arredi delle camere sono moderni e gli armadi non hanno sportelli, cosa che va bene per brevi soggiorni ma alla lunga può essere negativo. La pulizia della camera è discreta, mentre le tende non oscurano completamente la camera e nonostante i doppi vetri la rumorosità dei tram che passano in strada è discretamente elevata. Nella media la prima colazione e la cortesia del personale. Da segnalare la presenza in camera del boiler per farsi una bibita calda che è sempre una bella consolazione quando si rientra infreddoliti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Mi è capitato di soggiornare all'Hotel Londa diverse volte per motivi di lavoro e per la mia esperienza posso giudicare di buona qualità sia il personale che la colazione. Per quanto riguarda invece le camere dipende molto da quale ti assegnano perchè vanno dalla stanza ancora con vecchi arredi e bagno un pò malconcio a quella moderna con arredi rifatti e bagno in ottimo stato.
La posizione è ottima rispetto alla stazione, ci si arriva a piedi in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Londra per motivi di lavoro. All'accoglienza mi hanno riservato un gradito ungrade verso una bella camera spaziosa, con grandi letti, direi due da una piazza e mezza. Tutto era ordinato e pulito. Curiosi gli armadi, che a nostro avviso, così aperti, faranno design, ma impolverano gli abiti. Anche il bagno era abbastanza spaziosa, con questa curiosa piccola televisione incastonata sullo specchio. A me ha divertito ..
La colazione era nella media, nulla di sorprendente. Nella media anche il prezzo.
Comodo per chi arriva in macchina, non avendo il problema dell'accesso nella ZTL.
Abbiamo raggiunto Santa Maria del Fiore a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Conosci Hotel Londra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra

Indirizzo: Via Jacopo Da Diacceto 18/20, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 87 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Londra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Firenze
Appartamenti Londra
Londra Alberghi
Via Jacopo Da Diacceto Firenze
Firenze Hotel Londra
Londra Florence
Londra Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Londra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.