“hotel 2 stelle terrificante!” 1 su 5 stelle

Veneto Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   33 Via Reparata, 50129 Firenze, Italia   |
Classificato al n.399 di 460 hotel a Firenze
torino
“hotel 2 stelle terrificante!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Terrificante è un aggettivo ancora soft per descrivere questo posto, io e la mia amica dopo avere visto le camere siamo sceppate letteralmente facendoci ridare indietro i soldi, é una Topaia inumana, non è come appare sul sito, le camere sono sporchissime con serrature fatiscenti, l'odore è insopportabile e i bagni sono piccolissimi senza porte effettive. Lo sconsiglio calorosamente a tutti credetemi! in più e situato nella via più infelice di tutta firenze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

Marcheshire
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Squallido alberghetto, cadente, con lampadine pendule, prese della corrente scoperte, muri sporchi, materassi che hanno visto le peggio cose, federe ricettacolo di umori corporali di vario genere, reti che debordano dalle brande inclinate in diagonale, bagno che si allaga come per l’uragano Katrina dopo la prima doccia poiché la manopola della doccia è bucata anche sui lati. "Armadio" con ante scrostate, impolverato, sprovvisto di ripiani interni, con una dico una sola gruccia, stracolmo di copriletti usati e spiegazzati e coperte militari che son lì dalla prima guerra mondiale. Nel bagno e nella camera non esistono tapparelle o tende e si è pertanto esposti alla vista dei vicini quando si fanno i bisogni o ci si lava. Il telecomando della TV (che naturalmente non funziona) sta assieme con lo scotch e così pure la chiave della porta della stanza. Alle cinque del pomeriggio la stanza deve essere ancora pulita dalle due inservienti dell'Est che si incavolano e ci coprono di contumelie per avergli dato dell'altro lavoro da fare !

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
marche
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Siamo andate a Firenze per una gita di piacere e dopo che la nostra prenotazione al B&B Franzhouse non si trovava perchè il personale addetto non è assolutamente capace di gestire le prenotazioni, ci hanno dirottate, insieme al proprietrario del soggiorno Panerai, a questo "albergo" fatiscente. Alle 17.00 del pomeriggio non erano ancora pronte le camere, abbiamo assistito al delirio della donna delle pulizie rumena che inveiva contro di noi perchè doveva ripulire la camera. I cuscini erano lerci, pieni di macchie nere e non c'erano lenzuola pulite. Abbiamo dovuto chiederle, insieme agli asciugamani. Non c'erano nè persiane nè tende alle finestre e chiunque poteva vedere all'interno della camera. Il tutto per la modica cifra di 60,00 EURO A NOTTE!!
Da vergogna! Da denunciare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2008

E'quello che mi sono chiesta, non ho parole per descrivere le condizioni di quest'albergo, non sono mai stata in un posto simile, non potevo credere ai miei occhi. Per prima cosa, non avevo prenotato lì, ma all'hotel etrusca, che una volta arrivata, ci ha dirottato in un pari livello... non è un due stelle, mandateci i NAS, o l'ASL... stanza al piano terra con finestra - che non si apriva - su cortile interno (beh, cortile, direi piuttosto bugigattolo con scarichi), quindi effetto carcere, bagno con porta mangiata dalla muffa (per assenza di piatto doccia e conseguente inevitabile allagamento), piastrelle scrostate, rubinetteria incrostata dal calcare (si spera fosse solo calcare), reti e materassi vecchi e scomodissimi, si sente tutto ciò che accade nelle altre stanze, le parti comuni sembrano magazzini del rigattiere, colazione piuttosto magra (ma a questo punto non ci si fa neanche caso), personale completamente "stranito"... ah, ultima chicca, una sera ci siamo lamentati per la temperatura della stanza - si gelava - e ci hanno detto "ah, ci siamo dimenticati di accendere il riscaldamento"...
Unica cosa da non perdere: espressioni allucinate degli ospiti...

• piaciuto di più — la posizione: è centrale, ci si può muovere a piedi per visitare tutti i siti di maggior interesse
  • piaciuto di meno — tutto il resto che riguarda l'hotel!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
sardegna
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

ciao a tutti. mi chiamo Giulia e vengo dalla sardegna.giugno 2007 ho prenotato una stanza in questo hotel (se cosi si puo chiamare)gestito da russi e ho dato l anticipo tramite carta di credito. ho ricevuto l e mail di conferma.sembrava perfetto.sono arrivata la alle 19 circa con mia cugina tutta euforica di vedere firenze e invece ci hanno rovinato il soggiorno.infatti per noi non cera nessuna stanza.ci hanno lasciato come animali.due ragazze sole di notte a firenze.e alla fine ci hanno mandato con un taxi abusivo in un altro albergo,oltretutto in periferia..insomma una schifezza.personale menefreghista e maleducato.lo sconsiglio a tutti col cuore. Giulia

Ha soggiornato in Giugno 2007
SASSARI
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

Senz'altro una pessima esperienza...Prima di tutto scarsa pulizia..inoltre non risulta la nostra prenotazione, veniamo spedite in un altro hotel a 15 km dal centro dopo 2 ore di attesa nella "hall" e veniamo accompagnate in quest'altro hotel non da un taxi come avevamo chiesto ma da uno sconosciuto..oltretutto gli orari x il rientro in città ci vengono imposti dalla direzione..giorno dopo colazione all'hotel veneto:altro ke colazione continentale..
In definitiva siamo state contente ke ci abbiano trasferito nell'altro hotel..

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Veneto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Veneto Hotel

Indirizzo: 33 Via Reparata, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita
Classificato al n.399 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Veneto Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Veneto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veneto Hotel Firenze
Veneto Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Veneto Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.