“Very nice hotel/staff” 5 su 5 stelle
Recensione di Rapallo Hotel

Hai aggiunto Rapallo Hotel ai Preferiti
Rapallo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Caterina d'Alessandria, 7, 50129 Firenze, Italia   |
Prezzo speciale
€10 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.22 di 461 hotel a Firenze
Roma, Italy
“Very nice hotel/staff”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Hotel consigliatissimo, molto pulito e nuovo, staff estremamente cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
grazie tante per aver lasciato un commento del suo soggiorno a firenze, attendiamo di poterla riavere presto nostro gradito ospite. con molta cordialità

• Cinese per primo
Montelupo Fiorentino, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata ospite dell'albergo, con il mio ragazzo, mi sono trovata benissimo!
Camere ordinate e sempre pulite, tranquillità e tutto efficiente.
Ottimi servizi, personale gentilissimo e disponibile 24 h su 24.
Molto carina e piacevole l'idea del buffet dei dolci il pomeriggio.
Molto soddisfatta, ci ritornerò sicuramente!
voto 10!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
cara Giusy,
grazie per il tuo commento, mi fa piacere che abbiate in particolare apprezzato i nostri dolci dell'ora del the, un'antica usanza dell'ospitalità fiorentina, lascito del tempo degli inglesi.
cordialità vivissime

Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo molto bello ed accogliente, il personale davvero cortese e disponibile. Da rivivere e sicuramente da consigliare. Camilla

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie signora Camilla,
un saluto e un ringraziamento a tutta la sua bella famiglia che speriamo di poter riavere presto tutti voi, nostri graditi ospiti.
Lorenzo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Hotel recentemente ristrutturato al punto da sembrare nuovo, posizione eccellente con camere ben arredate e molto comfortevoli.
Personale attento al cliente, gentile e con tante utili informazioni sulla città.
Insomma...se son davvero tre le stelle di questo hotel, sono sicuramente molto brillanti!
Simone - Parma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile ospite,
grazie per il suo simpaticissimo commento. Sono lieto che abbia gradito il suo soggiorno a firenze, mi auguro possa tornare presto a travarci. cordialità lorenzo
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Hotel nuovo, personale cordialissimo. Camere ben arredate e confortevoli. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
gentile ospite,
un ringaziamento da tutto il personale, con l'augurio di riaverla presto nostro cliente
Gossau, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati per 3 notti a Firenze e grazie alle immagini su tripadvisor abbiamo scelto questo Hotel. L'allestimento e completamente rinnovato e molto bello, c'era anche sky in camera, very nice! Per un 3 stelle si dovrebbe far chiamare un 3 stelle Luxury. Lorenzo e Dimitri sono dei gran simpaticoni e molto attenti alle esigenze dei clienti. A 100 metri c'e anche un garage dove poter parcheggiare, cosa che a Firenze vale parecchio. Torneremo sicuramente di nuovo in questa struttura, situata a 10 min. a piedi dal pieno centro di Firenze. La colazione e perfetta e la birra che vi consiglia Lorenzo semplicemente buonissima. Avrei gradito la camera col terrazzino che avevamo riservato, pero`siccome una famiglia si era fermata più a lungo non c'e l'hanno potuto dare. Però noi non siamo complicati, significa che la prossima volta in camera (col terrazzino) ci farai trovare una bottiglia di Prosecchino ghiacciato, caro Lorenzo. Saluti da parte di Antonio e Sonia dalla Svizzera, see you next.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
carissimi,
grazie per la vostra recensione, ma che dico, grazie prima di tutto per l'ottima cioccolata (nel frattempo esaurita). Mi raccomando con buon anticipo fatemi sapere quando tornate a trovarci, perchè il prosecco vorrei servirvelo in una delle nostre terrazze che ora abbiamo ulteriormente abbellito con piante di arance, ulivi e melograni: sono veramente uno spettacolo.
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, peccato che il giorno della partenza sia arrivato troppo presto. Saluti anche da parte di Dimitri, e di tutto lo staff che vi ricorda con tanta simpatia.

a presto. Lorenzo
Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 giorni ad Aprile 2012. Ottima location, vicino al centro storico e a tutte le attrazioni della città. Un ringraziamento particolare a Lorenzo e a tutto lo staff per la cortesia, gentilezza e i preziosi consigli (soprattutto la visita ai giardini di Firenze!). Si notava che l'Hotel aveva subito una recente ristrutturazione e questo ne ha favorito l'impressione positiva. Se dovessero chiederci un consiglio su dove soggiornare sicuramente indicheremo l'Hotel Rapallo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
carissima,
grazie per aver lasciato un commento del suo soggiorno a firenze, e grazie per le parole di apprezamento sul nostro servizio. Sono lieto che abbia apprezzato i nostri consigli per vivere e conoscere firenze in un modo fuori dai soliti percorsi turistici. Le passeggiate ai giardini sono fra quelle escursioni che io preferisco, purtroppo (o per fortuna) poco conosciuti, Firenze ha nei giardini delle sue ville dei veri e propri tesori nascosti, mi auguro che i nostri opsiti leggendo il suo commento possano avere la curiosità di vivere anche loro una bellissima esperienza, noi saremo qui a consigliarli ed anche ad aspettere di riaverla presto nostra ospite a Firenze. cordialità vivissime
Lorenzo

Conosci Rapallo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rapallo Hotel

Indirizzo: Via Santa Caterina d'Alessandria, 7, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 20 hotel romantici a Firenze
N. 27 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Rapallo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rapallo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Rapallo
Rapallo Alberghi
Pensioni Rapallo
Rapallo Residence
Lorenzo Conti Lapi
Hotel Rapallo Liguria
Rapallo Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Rapallo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.