“da ritornarci. eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Rapallo Hotel

Hai aggiunto Rapallo Hotel ai Preferiti
Rapallo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Caterina d'Alessandria, 7, 50129 Firenze, Italia   |
Offerte e Annunci
€10 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.21 di 461 hotel a Firenze
roma
“da ritornarci. eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

ottimo albergo che presenta stanze non grandi ma sono arredate molto carine e accoglienti. La colazione non è super ma promossa comunque. Le camere sono silenziose e ben insonorizzate. Io dormivo in una camera che dava sulla strada ma non si sentiva nulla. buona tecnologia e gradita la wifi interna gratuita e veloce. Considerando di essere a due passi dal duomo è veramente un grande albergo. Da tornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
rapafi, Responsabile relazioni pubbliche alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile ospite, grazie per aver dedicato parole di stima per il nostro albergo nel ricordo del suo soggiorno a Firenze. Il pieno apprezzamento delle sue parole, è per noi soddisfazione di un buon lavoro, e speriamo di poter nuovamente ricerverla, augurandoci che tornerà presto a trovarci a firenze.

• Cinese per primo
Valenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura qualche giorno fa. Buona scelta: la posizione è comoda, gli ambienti e le camere davvero accoglienti e pulite, il personale gentile e disponibile. Le camere non sono grandissime ma è normale se ci si trova in centro a Firenze. Esperienza nel complesso positiva. Solo due note: il parcheggio (in centro è certo difficile e non proprio economico) e la colazione: buona e curata ma il caffè o il cappuccino della macchinetta da bar non possono mancare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile ospite, una buona scelta, viene ampiamente ripagata nelle sue parole di apprezzamento. Notiamo che i servizi che l'albergo propone, incontrano spesso il favore dei nostri ospiti, e ci auguriamo di poter migliorare ancora per avere, come la sua, l'opinione di tante buone scelte.
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo in centro citta, recentemente ristrutturato, molto sobrio. Camere molto comode con tutti i dettagli necessari per una permanenza ottima. Il personale e veramente gentile, disponibile, con attenzione personalizzata. Lo raccomandiamo ampiamente.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentili Signori,
grazie per la vostra permanenza, è stato un piacere poterci mettere a servizio della vostra famiglia, grati che abbiate apprezzato la semplicità e la genuinità del nostro ospitare. pensiamo di riflettere con il nostro modo di fare l'ideale della nostra città, aiutando i nostri ospiti a non sentirsi stranieri, ma perfettamente inseriti in uno spazio e in un tempo che auguriamo possano sempre gustare appieno.
vi aspettiamo presto, rimanendo a vostra disposizione,
cordialità lorenzo
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Hotel a pochi minuti dalla stazione di Santa Maria Novella. Albergo rinnovato da poco con stile ed attenzione ai dettagli. Camera al 2° piano abbastanza spaziosa, ben insonorizzata, con un letto molto comodo. Bagno funzionale e rivestito con marmo di Carrara! Massima pulizia. Personale molto gentile e cordiale. Simpatico e abbondante il buffet della colazione...carina la cameriera!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver scelto l'hotel rapallo per il suo soggiorno a firenze, mi fa piacere che abbia aprezzato tutti i nostri servizi, e le cure del nostro staff che è sempre a sua disposizione, augurandoci presto di riaverla nostro gradito ospite a firenze. cordialità
lorenzo
arcade treviso
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

soggiorno ottimo con un personale molto cordiale e disponibile. L'hotel è stato ristrutturato da poco, le camere sono splendide, pulite e silenziose. L'hotel è vicino alla stazione e al centro, si può comodamente raggiungere tutto a piedi in 5/10 minuti. La prima colazione è ottima. Aggiungo che il personale ci ha aiutato a prenotare l'entrata ai musei e ci ha indicato ristoranti con un rapporto qualità prezzo eccellente. Racommandiamo questo hotel a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile ospite,

grazie per il suo apprezzamento che dimostra di aver gradito l'hotel rapallo sia per il servizio che per la posizione. Firenze in realtà è una città di tale bellezza che ogni luogo ha vicino qualcosa di particolare interesse,nel nostro albergo siamo poi particolarmente attenti ad accogliere nei nostri graditi ospiti questo interesse e a suscitarne la volontà di approfondire, spero quindi possa tornare presto a trovarci per scoprire qualcos'altro della nostra città.
cordialmente

lorenzo
Treviso, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'albergo è stato completamente ristrutturato con molto gusto... Molto pulito e gestito da persone cordiali e disponibili... Piccoli accorgimenti hanno reso la permanenza più piacevole... Aggiungo che l'hotel si trova vicino sia al duomo che alla stazione... 5 minuti di cammino... Comodo anche il parcheggio convenzionato con servizio di ritiro e consegna della macchina in hotel...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
gentile ospite,

Grazie per aver scleto l'hotel rapallo per il suo soggiorno, le novità dell'albergo sono sempre in continua evoluzione, mi auguro che quei piccoli accorgimenti che questa volta ha trovato così piacevoli, possano nuovamente sorprenderla quando vorrà tornare a trovarci e siano ancora più in linea con le sue aspettative e il suo gusto. Abbiamo creato un nuvo dolce per il nostro the time del pomeriggio. Torni presto a provarlo. cordialità
Felino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

arrivati all'hotel in Firenze domenica 29/4 all'una e subito Lorenzo ci ha accolto e indicato qualke locale dove pranzare velocemente in attesa ke la si liberasse la camera.
camera al 3°piano, bella, moderna, (si nota subito che l'hotel è stato rinnovato da poco),bagno grande con doccia, pulita, silenziosa, con tv LCD e vicino all'ascensore/scale e ad un distributrore automatico di bevande e snack.
consiglio questo hotel perchè vicino al centro storico, a piedi si arriva in qualsiasi posto; si puù arrivare anche in auto perchè è a disposizione un parcheggio (ritiro e consegna dell'auto)
un grazie a Lorenzo per tutte le informazioni date su ristorantini e pizzerie in zona, ottimi direi.
alla prossima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Rapallo Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Anna,
grazie per il vostro commento, abbiamo passato delle giornate partciolari, nonostante il tempo, con la notte bianca come degna conclusione. Sono veramente contento che le indicazioni siano state tutte di vostra soddisfazione, ma la prossima volta voglio accompagnarvi io a giro per firenze e farvi provare qualche locale più particolare, magari con uno dei nostri giri in bici. Il servizio garage è per noi fondamentale perchè Firenze la consigliamo senza dubbio a piedi.
Lorenzo

Conosci Rapallo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rapallo Hotel

Indirizzo: Via Santa Caterina d'Alessandria, 7, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 18 hotel romantici a Firenze
N. 32 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Rapallo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rapallo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Rapallo
Rapallo Alberghi
Pensioni Rapallo
Rapallo Residence
Hotel Rapallo Liguria
Lorenzo Conti Lapi
Rapallo Hotel Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Rapallo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.