“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Firenze, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un luogo incantato. Io l'ho scoperto perchè consigliato da alcuni amici, non mi sarei mai immaginata di non riuscire più a farne a meno. Insegnanti molto preparati e mi hanno aiutato molto a capire certe cose che magari durante la lezione mi erano sfuggite in più le lezioni sono sia in italiano che in inglese.
L'ambiente è pulito e molto accogliente. La sala dove si pratica è molto grande e luminosa con un atmosfera che ricorda un po le vecchie case fiorentine. Ottimo anche se di passaggio per una o due lezioni private. Le persone che lo frequentano sono molto carine in generale.

Lo consiglio vivamente.

Caterina.

Visitato a Maggio 2012

Florence, Toscana, Italy
“Meraviglioso posto per praticare Ashtanga Yoga a Firenze..”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho avuto la fortuna di venire a conoscenza di IT'S YOGA Florence tramite amici che me lo avevano consigliato e ho avuto il piacere di cominciare a praticare Ashtanga Yoga in un bellissimo Palazzo rinascimentale al centro di Firenze con degli insegnanti molto professionali e competenti che mi hanno veramente fatto apprezzare questa meravigliosa disciplina.......

Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
“Carica di Energia”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Se siete a Firenze e avete volgia di provare una lezione di Ashtanga vinyasa yoga, (e se non sapete cosè non importa)...questo è il posto. Gli insegnanti parlano sia Inglese che Italiano, le lezioni sono miste a vari livelli, ma sopratutto l'atmosfera e l'energia è allegra. Un vero senzo di communità.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto It's Yoga Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci It's Yoga Firenze? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di It's Yoga Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto It's Yoga Firenze ai Preferiti