“Va bene per girare Firenze” 3 su 5 stelle

Ungherese
2.0 su 5 Hotel   |   Via GB Amici 8, 50131 Firenze, Italia   |
Classificato al n.180 di 460 hotel a Firenze
Milano
“Va bene per girare Firenze”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho alloggiato in questo albergo per partecipare alla 100 km del passatore.
Non si trova molto vicino al centro storico (4 km a piedi) ma è pulito, stanze abbastanza grandi (non molte) ha un bel giardino e la colazione è abbondante.
Nel complesso se si sta più di un fine settimana si può utilizzare.
Ha anche la possibilità di posti auto in una rimessa a pochi minuti dall'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

como
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel per due notti con mio marito e mia figlia. Avevamo una camera al piano terra, buona camera con il necessario, un po' piccolo il bagno ma sufficiente. La colazione veniva servita al piano di sotto, locale adibito al bar, c'era il necessario per una colazione italiana. Il parcheggio delle auto molto comodo, sia fuori dall'hotel sia nei vicini dintorni, ai festivi non si pagava. Comodossimo l'uso del bus la fermata era vicinissima all'hotel e per acquistare i biglietti c'era una tabaccheria vicina. Il bus portava direttamente al centro, ce n'erano ad orari ravvicinati sia all'andata che al ritorno alla sera. Se tornerei a Firenze spero di sì, soggiornerei ancora in questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bern, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci sono stata per 2 notti, albergo molto carino, situtato alle porte di Firenze. Il centro e raggiungibile con i mezzi pubblici in 10 minuti o a piedi in 30.
La struttura e molto bella, colazione a buffet ricca e variata, personale un po moscio ma gentile e disponibile.
Unica pecca, e poco insonorizzato e si sente qualsiasi cosa.
Ma lo riprenoterei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 2 notti all'hotel ungherese avendo acquistato un coupon.Dobbiamo dire che il soggiorno ci ha soddisfatto è l'ideale per trascorrere un paio di giorni a Firenze.La posizione dell'hotel non è centralissima,è in zona stadio, ma si trova vicino ad alcune fermate dell'autobus e così si raggiunge il centro in una decina di minuti anche perchè il servizio autobus è molto efficiente.In hotel abbiamo fatto solo colazione bisogna dire che è molto abbondante e si può trovare un pò di tutto.Insomma ve lo consigliamo,un'unica cosa negativa è stata la posizione della camera a noi assegnata.Infatti la camera si trova affianco alla porta di ingresso per cui durante il giorno si sente il campanello suonare ed è abbastanza fastidioso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Collegno
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Mi è molto piaciuto il modo informale con cui sono stato accolto,non quella freddezza professionale che forse molti preferiscono..non è certo un grand hotel ma per chi la ama pulizia..la tranquillità e come dicevo la simpatia delle persone....andateci io se posso attraverso voi dico loro comunque un bel grazie.Beppe

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

sono stata con amici per un weeked avendo acquistato dei coupons tramite groupalia...siamo arrivati alle 14.30 e la stanza ancora doveva essere pronta....ci hanno detto di aspettare una mezz'ora, ma alle 15.30 ancora dove essere pronta....l'albergo esternamente è molto carino, abbiamo avuto le stanze al piano terra...rumorosissime....una stanza era bella grande cn un bagno dignitoso fornito di cabina doccia...però c'è stato un persistente cattivo odore...l'altra stanza era più piccola e il bagno a dir poco minuscolo...la doccia non si poteva fare se non si voleva allagare il tutto ....l'unica cosa positiva era la vicinanza alla fermata dell'autobus....mi aspettavo qualcosa di meglio...peccato...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Caserta
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Stanza praticamente nella reception, piccola appena per il letto; bagno minuscolo, praticamente ti fai la doccia direttamente nel bidet. Colazione scarsa con poca scelta, qualità men che mediocre.
In compenso, per quanto vecchio di struttura, la pulizia buona. e la fermata del bus per il centro è a soli 50 metri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ungherese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ungherese

Indirizzo: Via GB Amici 8, 50131 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Ungherese 2*
Situato ai piedi delle pittoresche colline fiesolane, immerso nella tranquillità del residenziale quartiere di San Gervasio a Firenze, l'Hotel Ungherese ha sede in un tipico villino primo novecento. Rappresenta un'ottima soluzione sia per coloro che devono intraprendere un viaggio di lavoro, sia per i turisti desiderosi di ammirare le straordinarie bellezze artistiche ed architettoniche del capoluogo toscano. Mobili e quadri d’epoca arricchiscono l’arredamento di questo caratteristico albergo, che conserva il nome datole dalla fondatrice, una gentildonna ungherese di cui si custodiscono tuttora alcuni cimeli storici nelle sale dell’hotel: lo stemma di Casa d’Austria e Ungheria, i ritratti del principe ed eroe ungherese Ferenc II Rakoczi e di Elisabetta di Wittelsbach, Imperatrice d’Austria e Regina d’Ungheria, meglio nota con il celebre soprannome di "Sissi." Raggiungibile in pochi minuti dal centro storico di Firenze con mezzi pubblici e privati, l'Hotel Ungherese si trova vicino alla stazione di Campo Marte ed ai più importanti impianti sportivi della città, tra cui lo Stadio Artemio Franchi ed il palazzetto dello sport Nelson Mandela. Inoltre è posizionato perfettamente rispetto il teatro tenda Saschall e il centro espositivo per mostre, congressi, fiere ed esposizioni Fortezza Da Basso. Potrete trovare agevolmente parcheggio per la vostra auto nelle immediate vicinanze o usufruire del garage convenzionato subito dietro l'angolo. Lo staff di questo confortevole albergo, che si distingue per gentilezza e professionalità, è pronto ad accogliere gli ospiti in ambienti arredati con cura e ricchi di comfort, che vi faranno calare in una atmosfera intima e rilassante. Il personale sarà sempre a vostra disposizione, anche nel caso in cui vogliate contattare il servizio taxi, oppure prenotare biglietti per spettacoli, visite ai musei, escursioni, treni ed aerei. Inoltre l'Hotel Ungherese è dotato di un sistema per l'accesso a internet ad alta velocità e potrete navigare tranquillamente nelle vostre camere. L'Hotel offre tutte camere con bagno privato, TV color, telefono diretto, cassette di sicurezza, asciugacapelli e aria condizionata, Wi-Fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HostelWorld, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ungherese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Ungherese Firenze
Ungherese Hotel Firenze
Ungherese Firenze
Ungherese Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Ungherese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.