“Gentilezza negli alberghi” 3 su 5 stelle

Classificato al n.200 di 461 hotel a Firenze
Collegno
“Gentilezza negli alberghi”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Mi è molto piaciuto il modo informale con cui sono stato accolto,non quella freddezza professionale che forse molti preferiscono..non è certo un grand hotel ma per chi la ama pulizia..la tranquillità e come dicevo la simpatia delle persone....andateci io se posso attraverso voi dico loro comunque un bel grazie.Beppe

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

sono stata con amici per un weeked avendo acquistato dei coupons tramite groupalia...siamo arrivati alle 14.30 e la stanza ancora doveva essere pronta....ci hanno detto di aspettare una mezz'ora, ma alle 15.30 ancora dove essere pronta....l'albergo esternamente è molto carino, abbiamo avuto le stanze al piano terra...rumorosissime....una stanza era bella grande cn un bagno dignitoso fornito di cabina doccia...però c'è stato un persistente cattivo odore...l'altra stanza era più piccola e il bagno a dir poco minuscolo...la doccia non si poteva fare se non si voleva allagare il tutto ....l'unica cosa positiva era la vicinanza alla fermata dell'autobus....mi aspettavo qualcosa di meglio...peccato...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Caserta
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Stanza praticamente nella reception, piccola appena per il letto; bagno minuscolo, praticamente ti fai la doccia direttamente nel bidet. Colazione scarsa con poca scelta, qualità men che mediocre.
In compenso, per quanto vecchio di struttura, la pulizia buona. e la fermata del bus per il centro è a soli 50 metri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Stradella
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Appena rientrati da un bellissimo week end Fiorentino!
Soggiornato molto bene all'Hotel Ungherese, ottima accoglienza, ottimo rapporto qualità prezzo; stanze ampie, calde e PULITE, personale cordiale e disponibile!
Posizione ottima, considerando che a 100 metri ci sono due fermate autobus comodissime!!!
Insomma, consiglio a chiunque debba fare un soggiorno lavorativo o di piacere di soggiornare qui !!!

arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

buona camera, arredamento piacevole e pulizia, ottima colazione, lo consiglio anche per la posizione abbastanza centrale, ben servito dai mezzi pubblici ottimo per le serate al Mandela Forum, nei pressi pizzeria e ristoranti, Hotel piccolo e confortevole, colazione a buffet varia ed abbondante, personale cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ci abbiamo soggiornato il weekend dell'Epifania, eravamo in 4, io con la mia ragazza ed un altra coppia di amici. Che dire: il mio giudizio è stato pienamente soddisfacente! Certo, non aspettatevi miracoli, ma si tratta davvero di un 2 stelle di tutto rispetto: l'albergo ha più l'aspetto di una piccola pensioncina, la struttura non è nuova, ma abbastanza funzionale. Volevamo solo un punto d'appoggio x passare qualche giorno a Firenze, non chiedevamo molto, solo la pulizia delle camere. Ebbene l'hotel ha rispecchiato in pieno le nostre richieste! Le camere erano pulite e calde (il riscaldamento era acceso quasi 24h/24). Unica pecca: una delle 2 camere era praticamente ricavata nella stanzetta che faceva da reception, quindi tutti i rumori passavano da un ambiente all'altro, ma essendo, come detto, una piccola struttura non vi era gran via vai, quindi tutto sommato non era un gran problema (difatti abbiamo riposato benissimo). Colazione buona e assortita, assistita dal personale dell'hotel, per altro abbastanza gentile e disponibile x qls richiesta e/o esigenza. Ubicazione buona, anche se non centrale: è posizionato subito dietro lo stadio comunale, quartiere residenziale molto tranquillo, è facile anche trovare parcheggio x l'auto (pur a pagamento, 1€ l'ora!), ma tutto sommato con i mezzi si arriva in centro in meno di 10 minuti!. Consigliato a chi vuole trascorrere qualche giorno in una delle città più belle d'Italia senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Sion, Valais, Switzerland
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

hotel due stelle ma rubate! la stanza era in uno scantinato. era cosi composta: due letti un piccolissimo armadio e un comodino..... e noi con le valigie non riuscivamo ad entrare. pessimo il servizio. fredde le stanze volevano darci una stufa. nessuno ha preso le proprie responsabilta'. non andateci ! neanche se andate in offerta : prezzo/ qualita' pessimo! il bagno è uno scandalo.. noi ce ne siamo andati... rischiando di rimanere senza camera .. nel we di natale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ungherese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ungherese

Indirizzo: Via GB Amici 8, 50131 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Ungherese 2*
Situato ai piedi delle pittoresche colline fiesolane, immerso nella tranquillità del residenziale quartiere di San Gervasio a Firenze, l'Hotel Ungherese ha sede in un tipico villino primo novecento. Rappresenta un'ottima soluzione sia per coloro che devono intraprendere un viaggio di lavoro, sia per i turisti desiderosi di ammirare le straordinarie bellezze artistiche ed architettoniche del capoluogo toscano. Mobili e quadri d’epoca arricchiscono l’arredamento di questo caratteristico albergo, che conserva il nome datole dalla fondatrice, una gentildonna ungherese di cui si custodiscono tuttora alcuni cimeli storici nelle sale dell’hotel: lo stemma di Casa d’Austria e Ungheria, i ritratti del principe ed eroe ungherese Ferenc II Rakoczi e di Elisabetta di Wittelsbach, Imperatrice d’Austria e Regina d’Ungheria, meglio nota con il celebre soprannome di "Sissi." Raggiungibile in pochi minuti dal centro storico di Firenze con mezzi pubblici e privati, l'Hotel Ungherese si trova vicino alla stazione di Campo Marte ed ai più importanti impianti sportivi della città, tra cui lo Stadio Artemio Franchi ed il palazzetto dello sport Nelson Mandela. Inoltre è posizionato perfettamente rispetto il teatro tenda Saschall e il centro espositivo per mostre, congressi, fiere ed esposizioni Fortezza Da Basso. Potrete trovare agevolmente parcheggio per la vostra auto nelle immediate vicinanze o usufruire del garage convenzionato subito dietro l'angolo. Lo staff di questo confortevole albergo, che si distingue per gentilezza e professionalità, è pronto ad accogliere gli ospiti in ambienti arredati con cura e ricchi di comfort, che vi faranno calare in una atmosfera intima e rilassante. Il personale sarà sempre a vostra disposizione, anche nel caso in cui vogliate contattare il servizio taxi, oppure prenotare biglietti per spettacoli, visite ai musei, escursioni, treni ed aerei. Inoltre l'Hotel Ungherese è dotato di un sistema per l'accesso a internet ad alta velocità e potrete navigare tranquillamente nelle vostre camere. L'Hotel offre tutte camere con bagno privato, TV color, telefono diretto, cassette di sicurezza, asciugacapelli e aria condizionata, Wi-Fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Budget Places, Expedia, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ungherese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Ungherese Firenze
Ungherese Hotel Firenze
Ungherese Firenze
Ungherese Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Ungherese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.