“posizione fantastica....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.103 di 463 hotel a Firenze
Macerata, Italia
“posizione fantastica....”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

ottimo rapporto qualità prezzo, ad un passo da ponte vecchio, .... personale cordiale e disponibile , la stanza colazione con vista panoramica,.la nostra camera al prima piano molto ben insonorizzata , interessante il video su firenze , ma purtroppo durante il nostro soggiorno funzionava solo in inglese..................................consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, Assistant Manager alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissimi Ospiti

Vi ringraziamo per aver trascorso il vostro soggiorno a Firenze con noi, ci auguriamo di aver contribuito a farvi conoscere questa splendida Città. Il video è proprio un mezzo che volentieri mettiamo a disposizione dei nostri Ospiti, sono spiacente che non abbia potuto apprezzare appieno le spiegazioni degli Esperti coinvolti nel video, la informo tuttavia che il DVD è in vendita presso la reception in italiano con sottotitoli in inglese.
Ci auguriamo di avervi ancora nostri graditissimi Ospiti

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Brescia, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di novembre 2011, posizione ottima sullo splendido ponte vecchio ,praticamente si è a 10 minuti a piedi dal centro.
La camera era sempre pulita e giornalmente ci veniva cambiata la biancheria da bagno,lenzuola pulite e camera profumata.
La colazione veniva servita a buffet in una bellissima sala con terrazza panoramica a dir poco mozzafiato!! Il personale sempre gentile e disponibile!!speriamo di tornarci al più presto!!!
ps:wi fi gratuito!!!!

Consiglio sulle camere: vi consiglio gli ultimi piani la vista è spettacolare!!!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

L'hotel è in posizione privilegiata per visitare il centro di Firenze a piedi, le camere sono sufficientemente spaziose e molto pulite, la colazione può essere consumata all'aperto, in una terrazza panoramica (che tuttavia andrebbe ristrutturata...ma la bellezza della città fa passare in secondo piano quest'aspetto!). Il personale della reception è cortese e disponibile.
Nel complesso il soggiorno è stato piacevole quindi terremo in considerazione questa struttura per il futuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, Vice Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentilissimo Ospite
La ringrazio per aver dedicato il Suo tempo per lasciare un commento su di noi, ci fa piacere che il Suo soggiorno a Firenze sia stato piacevole e che abbia goduto della bellezza della nostra terrazza. La ringraziamo per tenerci in considerazione per la Sua prossima visita, saremo lieti di accoglierla ancora qui al Ponte Vecchio!

saluti

Treviso
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Albergo situato in una posizione strategica per raggiungere a piedi gran parte dei punti turistici, cordialità e discrezione nel rapporto con il personale dell'albergo. Ottima la colazione. Camera molto rumorosa, la nostra era affacciata su una strada e di notte si udivano rumori di ambulanze, camion delle immondizie, etc. questo è l'unico neo che si puo trovare. Comunque stavano facendo lavori di ristrutturazione, speriamo per isolare le stanze dai rumori.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, vice direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentilissimo Ospite

Grazie per averci dedicato un commento, siamo in pieno centro storico a pochi passi dal Ponte Vecchio e purtroppo qualche rumore si sente, nonostante i buoni infissi. Stiamo continuando con i nostri lavori di ristrutturazione per offrirvi un prodotto migliore e all'altezza di Firenze!
A presto

S. Bisconti
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

L'hotel si trova proprio all'imbocco di Ponte Vecchio, e quindi in posizione ideale per visitare Firenze a piedi (Palazzo Vecchio a 5 minuti).
La struttura è tre stelle, ma l'insieme è così curato, pulito e confortevole che sembra di trovarsi in un hotel di categoria superiore; l'unico aspetto migliorabile è la qualità/varietà della colazione (che però va segnalata per la vista spettacolare sul centro storico).
Per tre notti in doppia in occasione del ponte dell'immacolata il costo è stato di 268€, a cui aggiungere la tassa di soggiorno (18€).
In sintesi, fortemente consigliato.

Note: se viaggiate in macchina mettete in conto che, essendo l'hotel dentro la ztl e non disponendo del parcheggio, è di fatto obbligatorio mettere la macchina in una delle autorimesse circostanti, le uniche che possono inserire la targa nel sistema della polizia municipale e evitare che siate multati.

Per cenare a 5 min dall'albergo, con gusto e a poco costo in un ambiente piacevolmente casareccio, consiglio la "Trattoria le Mossacce" a via Proconsolo 55r.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite

la ringraziamo per il Suo commento e per aver trascorso l'Immacolata a Firenze, terremo senz'altro conto dei Suoi preziosi suggerimenti, concordo pienamente con il suo consiglio culinario, spero di poterLa accogliere ancora in questo nuovo Anno

Saluti
S. Bisconti
V. Direttore
Cinisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il Pitti Palace si trova in una posizione ideale per visitare Firenze senza utilizzare i mezzi pubblici. Le stanze sono pulite, il personale è gentilissimo, professionale e disponibile a soddisfare le richieste più svariate. La colazione è abbondante. Se tornerò a Firenze sicuramente sceglierò questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
VivaPittiPalace, vice direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Gentile Ospite

La ringrazio per aver soggiornato con noi e per aver lasciato un'ottima recensione, ci auguriamo di riavervi presto nostri graditi Ospiti

Saluti

V. Direttore
New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

il Pitti Palace gode di una posizione unica a Firenze infatti si trova all'inizio di Ponte Vecchio, lato Palazzo Pitti. Di è stato suggerito dalla fondazione Romualdo del Bianco. Il personale ci ha accolti con grande cortesia e professionalità. La stanza era molto pulita, la colazione continentale ottima in una sala deliziosa. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
VivaPittiPalace, Assistant Manager alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentilissimo Ospite
La ringrazio per il bel commento e sono lieta che il suo soggiorno sia stato piacevole con noi! Mi fa anche molto piacere che sia arrivato a noi tramite la Fondazione R.Del Bianco con cui abbiamo l'onore di collaborare e che riserva sempre gradite sorprese e collaborazioni.Senz'altro avrà notato la nostra partecipazione al Progetto Pilota Life Beyond Tourism promosso dalla Fondazione stessa.
Certa di riaverLa presto nostro graditissimo Ospite, La saluto
Vice Direttore

Conosci Pitti Palace al Ponte Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio

Indirizzo: Borgo San Jacopo, 3, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 50 hotel di lusso a Firenze
N. 80 hotel per famiglie a Firenze
N. 87 hotel romantici a Firenze
N. 90 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Pitti Palace al Ponte Vecchio 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pitti Palace al Ponte Vecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pitti Palace Firenze
Firenze Hotel Pitti Palace Al Ponte Vecchio
Viva Hotel Pitti Palace Firenze
Pitti Palace Al Ponte Vecchio Firenze
Pitti Palace Al Ponte Vecchio Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Pitti Palace al Ponte Vecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.