“posizione ottima” 3 su 5 stelle

Classificato al n.71 di 461 hotel a Firenze
Treviso
“posizione ottima”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Albergo situato in una posizione strategica per raggiungere a piedi gran parte dei punti turistici, cordialità e discrezione nel rapporto con il personale dell'albergo. Ottima la colazione. Camera molto rumorosa, la nostra era affacciata su una strada e di notte si udivano rumori di ambulanze, camion delle immondizie, etc. questo è l'unico neo che si puo trovare. Comunque stavano facendo lavori di ristrutturazione, speriamo per isolare le stanze dai rumori.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, vice direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentilissimo Ospite

Grazie per averci dedicato un commento, siamo in pieno centro storico a pochi passi dal Ponte Vecchio e purtroppo qualche rumore si sente, nonostante i buoni infissi. Stiamo continuando con i nostri lavori di ristrutturazione per offrirvi un prodotto migliore e all'altezza di Firenze!
A presto

846 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

L'hotel si trova proprio all'imbocco di Ponte Vecchio, e quindi in posizione ideale per visitare Firenze a piedi (Palazzo Vecchio a 5 minuti).
La struttura è tre stelle, ma l'insieme è così curato, pulito e confortevole che sembra di trovarsi in un hotel di categoria superiore; l'unico aspetto migliorabile è la qualità/varietà della colazione (che però va segnalata per la vista spettacolare sul centro storico).
Per tre notti in doppia in occasione del ponte dell'immacolata il costo è stato di 268€, a cui aggiungere la tassa di soggiorno (18€).
In sintesi, fortemente consigliato.

Note: se viaggiate in macchina mettete in conto che, essendo l'hotel dentro la ztl e non disponendo del parcheggio, è di fatto obbligatorio mettere la macchina in una delle autorimesse circostanti, le uniche che possono inserire la targa nel sistema della polizia municipale e evitare che siate multati.

Per cenare a 5 min dall'albergo, con gusto e a poco costo in un ambiente piacevolmente casareccio, consiglio la "Trattoria le Mossacce" a via Proconsolo 55r.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite

la ringraziamo per il Suo commento e per aver trascorso l'Immacolata a Firenze, terremo senz'altro conto dei Suoi preziosi suggerimenti, concordo pienamente con il suo consiglio culinario, spero di poterLa accogliere ancora in questo nuovo Anno

Cinisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il Pitti Palace si trova in una posizione ideale per visitare Firenze senza utilizzare i mezzi pubblici. Le stanze sono pulite, il personale è gentilissimo, professionale e disponibile a soddisfare le richieste più svariate. La colazione è abbondante. Se tornerò a Firenze sicuramente sceglierò questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
VivaPittiPalace, vice direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Gentile Ospite

La ringrazio per aver soggiornato con noi e per aver lasciato un'ottima recensione, ci auguriamo di riavervi presto nostri graditi Ospiti

Sabrina Bisconti
New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

il Pitti Palace gode di una posizione unica a Firenze infatti si trova all'inizio di Ponte Vecchio, lato Palazzo Pitti. Di è stato suggerito dalla fondazione Romualdo del Bianco. Il personale ci ha accolti con grande cortesia e professionalità. La stanza era molto pulita, la colazione continentale ottima in una sala deliziosa. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
VivaPittiPalace, Assistant Manager alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentilissimo Ospite
La ringrazio per il bel commento e sono lieta che il suo soggiorno sia stato piacevole con noi! Mi fa anche molto piacere che sia arrivato a noi tramite la Fondazione R.Del Bianco con cui abbiamo l'onore di collaborare e che riserva sempre gradite sorprese e collaborazioni.Senz'altro avrà notato la nostra partecipazione al Progetto Pilota Life Beyond Tourism promosso dalla Fondazione stessa.
Certa di riaverLa presto nostro graditissimo Ospite, La saluto
Sabrina Bisconti
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello, con stanze moderne e super accessoriate, in posizione centrAlissima( praticamente quasi su ponte vecchio)!! Pulizia delle stanze impeccabile. Colazione varia e abbondante in terrazza coperta con vista Uffizi! Consigliassimo!!!Ci ritorneremo presto anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
VivaPittiPalace, V. Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile Ospite

La ringraziamo per averci scelto per il Suo soggiorno Fiorentino e per aver scritto un commento su di noi! Ci auguriamo di riaverLa presto nostro graditissimo Ospite

milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Come già detto da tutti in precedenza la posizione è perfetta per godersi a piedi la città, vicinissimo a ponte vecchio e alle altre attrattive che Firenze offre.
La camere sono pulite anche se forse un po' ordinarie.
La colazione, spendibile tempo permettendo sulla bella terrazza all'ultimo piano, potrebbe in effetti essere un po' ampliata anche se è assolutamente positiva per un 3 stelle.
Secondo me è un po' caro, si paga tanto la posizione.
In ogni caso mi sono trovato bene e non posso che consigliarlo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
VivaPittiPalace, Vice Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentilissimo Ospite

La ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere una recensione sul nostro Hotel, mi auguro di riaverLa presto nostro Ospite e di poter soddisfare ancora di più le Sue esigenze

Soncino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ottima posizione, situato praticamente difronte a Ponte Vecchio dove poi è estremamente facile e comodo raggiungere e visitare il centro con tutte le sue opere.
Stanza molto grande e pulita, dotata di tutti i comfort necessari. Colazione nella norma anche se una maggiore varietà sarebbe stata gradita. Al Ns arrivo il personale è stato leggermente carente di cordialità ma alla sera ed al mattino seguente sono stati molto disponibili e gentili. Ad ogni modo...consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, vice direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile Samantha

Grazie per averci scelto per il Suo soggiorno a Firenze e per aver lasciato un commento sul nostro Hotel. Sono spiacente per il piccolo inconviente iniziale che poi è stato brillantemente risolto, ci auguriamo di riaverLa presto nostra graditissima Ospite

Vice Direttore

Conosci Pitti Palace al Ponte Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pitti Palace al Ponte Vecchio

Indirizzo: Borgo San Jacopo, 3, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 35 hotel di lusso a Firenze
N. 56 hotel romantici a Firenze
N. 57 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Pitti Palace al Ponte Vecchio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LateRooms, Travel Republic (UK), Lastminute, EasyToBook, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pitti Palace al Ponte Vecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pitti Palace Firenze
Vivahotel Pitti Palace
Viva Hotel Pitti Palace Firenze
Pitti Palace Al Ponte Vecchio Firenze
Pitti Palace Al Ponte Vecchio Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Pitti Palace al Ponte Vecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.