“Voto 6/7: posizione ottimale” 3 su 5 stelle

10% discount just for you
Classificato al n.85 di 458 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“Voto 6/7: posizione ottimale”
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Come già detto da tutti in precedenza la posizione è perfetta per godersi a piedi la città, vicinissimo a ponte vecchio e alle altre attrattive che Firenze offre.
La camere sono pulite anche se forse un po' ordinarie.
La colazione, spendibile tempo permettendo sulla bella terrazza all'ultimo piano, potrebbe in effetti essere un po' ampliata anche se è assolutamente positiva per un 3 stelle.
Secondo me è un po' caro, si paga tanto la posizione.
In ogni caso mi sono trovato bene e non posso che consigliarlo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
VivaPittiPalace, Vice Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentilissimo Ospite

La ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere una recensione sul nostro Hotel, mi auguro di riaverLa presto nostro Ospite e di poter soddisfare ancora di più le Sue esigenze

V. Direttore

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Soncino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ottima posizione, situato praticamente difronte a Ponte Vecchio dove poi è estremamente facile e comodo raggiungere e visitare il centro con tutte le sue opere.
Stanza molto grande e pulita, dotata di tutti i comfort necessari. Colazione nella norma anche se una maggiore varietà sarebbe stata gradita. Al Ns arrivo il personale è stato leggermente carente di cordialità ma alla sera ed al mattino seguente sono stati molto disponibili e gentili. Ad ogni modo...consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, vice direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile Samantha

Grazie per averci scelto per il Suo soggiorno a Firenze e per aver lasciato un commento sul nostro Hotel. Sono spiacente per il piccolo inconviente iniziale che poi è stato brillantemente risolto, ci auguriamo di riaverLa presto nostra graditissima Ospite

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

L’albergo si trova tra Ponte Vecchio e Palazzo Pitti, ho prenotato con booking.com ad un prezzo veramente conveniente vista l’ubicazione.
La camera era nuova, pulita, ampia (eravamo in due e ci hanno dato la tripla), il bagno nuovo, pulito, con saponi e ciabattine e dotato di finestra, una vera rarità negli hotel.
La colazione è veloce, caffè, cappuccino, the e succhi si devono prendere alle macchinette, ma in fondo vi aspetta una giornata impegnativa come turisti, quindi perché abbuffarsi ?
Ah ! Uscite dell’hotel e guardate nella via a destra, a 2 metri c’è un negozio con un’insegna blu, è un supermercato dove acquistare acqua ed altri generi di prima necessità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Dopo varie visite a Firenze ci siamo concessi un Hotel in centro, e devo dire di aver fatto centro in tutti i sensi.
Ad un passo dal Ponte Vecchio, con garage vicini.. perfetto!!
Pulito e guadagna 1000 punti la vista che si ha dal terrazzo della colazione, che andrebbe solo disinfestato dai piccioni che stazionano in alle vostre spalle, in attesa di cibo.
Comunque super consigliato

VivaPittiPalace, Vice Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentilissimo Roby

La ringraziamo molto per aver lasciato una recensione su di noi, la nostra posizione è invidiabile davvero! mi fa piacere che abbia potuto godere appieno delle bellezze della nostra Città in tutta comodità e tranquillità, la lotta ai piccioni continua, abbiamo messo una rete che speriamo li allontani un pò. Arrivederci alla prossima!

lago di garda
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Abbiamo passato due giorni in questo bellissimo albergo e ci siamo trovati veramente bene.Il punto di forza è sicuramente la posizione, ottima, praticamente sul Ponte Vecchio.
La nostra camera era veramente bella, al quinto piano, con vista dell' Arno, silenziosa e molto pulita. La colazione, servita all'ultimo piano è stata nella norma, forse si gradirebbe di più il dispenser per il latte ed il caffè, ma il cappuccino era moltoi buono.
Per quanto riguerda il personale, forse un sorriso o due parole sarebbero gradite, ma con questo non voglio dire che siano stati scortesi; probabilmente erano dei momenti che avevano da fare. In conclusione , è sicuramente un albergo da raccomandare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, Assistant Manager alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2011
Carissima Ospite

Grazie per aver lasciato un commento su di noi, mi auguro che il Suo soggiorno a Firenze sia stato piacevole e che abbia potuto apprezzare le bellezze della nostra Città. Mi dispiace che non sia stato tutto perfetto, le Sue osservazioni saranno preziose per capire dove abbiamo sbagliato e porvi rimedio.
Mi auguro che possa tornare presto a Firenze e da noi, La aspettiamo!

Sabrina Bisconti
Corbetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Ho trovato un offerta tramite un sito, abbiamo soggiornato presso questo hotel. La camera era con vista sul ponte Vecchio. L'hotel è posizionato all'angolo del Ponte Vecchio in una posizione strategica.
Mi son trovato, anzi ci siam trovai benissimo e abbiamo consigliato questo hotel anche ad altri amici che si son trovati bene a loro volta.
Semplicemente meraviglioso far colazione all'ultimo piano, con la vista sui tetti di Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, Vice Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2011
Gentile Ospite

La ringrazio per aver lasciato un commento su di noi, sono lieta che il Suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia potuto godere delle bellezze della nostra Città.
La ringrazio anche di consigliarci presso i Suoi conoscenti e spero di riaverLa presto nostro graditissimo Ospite

Sabrina Bisconti
gorizia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

l'hotel è in posizione fantastica. la struttura esterna e interna è piacevole e ben curata. le camere sono pulite, spaziose e silenziose. letto comodo. bagno pulito, ma piccolo e con scarichi poco funzionanti; anche le fughe e le siggillature della vasca sono da rivedere.
la vera pecca dell'hotel è la sala colazione: carina e vista fantastica ma piccola, molto piccola, non adatta al numero di clienti. una mattina abbiamo dovuto aspettare ben 30 minuti per avere il tavolo (e altri 10 perchè il tavolo venisse sparecchiato) e, oltre ad alcuni clienti molto maleducati, le cameriere si sono dimostrate non interessate a metter ordine alla confusione, nonostante gli abbia fatto notare le situazione molto seccante. quindi anche poca organizzazione nonostante il problema quotidiano. colazione scarsa, con poca scelta.
quindi in generale un hotel discreto, anche se mi aspettavo di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
VivaPittiPalace, Direttore Food & Beverage alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2011
La ringraziamo per averci lasciato un suo commento. Siamo spiacenti per il servizio (le ns cameriere sono solitamente attente alle necessità dei ns. clienti) e per l'attesa da Lei lamentata: ci stiamo adoperando per effettuare alcuni interventi tecnici presso una delle ns. terrazze, in modo da ampliare la capienza dei posti seduti, anche con temperature non primaverili.
Il nostro buffet è sempre ben fornito con brioche, due salati, due tipi di succhi, cereali e quant'altro normalmente presente in un hotel di pari categoria, con particolare attenzione alla qualità: prodotti freschi preparati appositamente per noi ogni giorno !
Mi auguro di riaverla nostra gradita Ospite.

Rossana Vignini

Conosci Pitti Palace al Ponte Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio

Indirizzo: Borgo San Jacopo, 3, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 40 hotel di lusso a Firenze
N. 62 hotel per famiglie a Firenze
N. 76 hotel romantici a Firenze
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Pitti Palace al Ponte Vecchio 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pitti Palace al Ponte Vecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pitti Palace Firenze
Vivahotel Pitti Palace
Pitti Palace Albergo
Pitti Palace Al Ponte Vecchio Firenze
Pitti Palace Al Ponte Vecchio Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Pitti Palace al Ponte Vecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.