“Non toccate il frigobar, non dimenticate il numero della camera” 2 su 5 stelle
Recensione di NH Firenze

Hai aggiunto NH Firenze ai Preferiti
NH Firenze
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Vittorio Veneto, 4/A | Porta al Prato, Cascine Park, 50123 Firenze, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.89 di 460 hotel a Firenze
Eco LeaderLivello Oro
Chirignago
“Non toccate il frigobar, non dimenticate il numero della camera”
2 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel. Lo stile della catena NH è inconfondibile: se hai sete in camera mezzo litro di acqua liscia costa 3 euro. Altra chicca la colazione: appena si scende non viene detto buongiorno, ma "Room number?" evidentemente scambiato per un turista. Al mio dubbio sul Room Number mi viene risposto "are you sure"? Caffè neanche a parlarne solo brodaglia liofilizzata non è vicino al centro. Peccato era comodo per andare al lavoro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

• Greco per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Tutto quello che ti aspetti. Sono un cliente affezionato della catena sin da quando era jolly. Bella la location di questo albergo, ritirata ma centrale e praticamente sul lungarno. Ben funzionante come al solito il wi fi standard.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Per lavoro ho soggiornato in questo hotel.. sono stati così gentili da accontentarmi e darmi una stanza all'ultimo piano e superior.. grandissimo gradimento della stanza appena ristrutturata e molto silenziosa... parquet.. letto comodo,, zona bagno veramente piacevole con mega doccia tutto in marmo.....

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo! Siamo arrivati in piena notte senza preavviso, stanza bellissima e ospitale. colazione abbondante e completa anche per la piccola di 15 mesi che viaggiava con noi, da ripetere! Una volta sono stato nella suite... divina!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Como
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel, recentemente rinnovato, durante le festività pasquali. Nonostante l’alto afflusso di gente, c’era sempre del personale pronto a gestire i ns bisogni, e mai abbiamo avuto problemi ad avere un tavolo libero per la colazione.
Posizione soddisfacente, appena fuori dal centro storico e di fronte al Parco delle Cascine, cosí da raggiungere il centro storico con una breve passeggiata. La camera , in stile moderno,è dotata di tutti i servizi tipici dello stile NH, e dispone di un'ottima insonorizzazione.
Colazione molto varia ed abbondante, giusto rapporto qualità prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato ospite di questo hotel, recentemente rinnovato, durante questo weekend, con la mia famiglia. Posizione eccellente, appena fuori dal centro storico e di fronte al Parco delle Cascine, permette una corsetta al mattino e una breve passeggiata per raggiungere il centro storico. Inoltre non essendo in pieno centro, può essere raggiunto comodamente in auto. Le camere che ci hanno assegnato (3 doppie) erano tutte moderne, all'ultimo piano, e dotate di tutti i servizi tipici dello stile NH. Il personale, gentile ed accogliente, ci ha assistito durante tutto il soggiorno, con un check-in/check out veloce, consigli ristorativi e un'ottima colazione, ricca e gustoso. Certamente un hotel da tenere in considerazione per il futuro. Complimenti a tutti!!!

Consiglio sulle camere: Camere al piano alto hanno vista meravigliosa!
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

La distanza da entrambi i centri congressi e anche dalla stazione e' piacevolmente percorribile a piedi. Stanze pulite e confortevoli, bagno moderno e pulito con vasca, colazione top con una vastissima scelta,persino panna cotta fresca ogni mattina (ho notato che inoltre c'era addirittura un piccolo buffet a misura di bambino con dolci e tovagliette da colorare!). Esperienza positiva.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Conosci NH Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Firenze

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 4/A | Porta al Prato, Cascine Park, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Firenze
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 45 hotel di lusso a Firenze
N. 60 hotel per famiglie a Firenze
N. 67 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — NH Firenze 4*
Nessun altro hotel di Firenze offre un accesso più comodo al cuore di questa città storica dell'NH Firenze. Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Florence Hotel Firenze
NH Firenze
Nh Florence Hotel Florence
Nh Hotel Florence
Florence Nh Hotel

Se siete i proprietari o gestori di NH Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.