“Positivo” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Firenze

Hai aggiunto NH Firenze ai Preferiti
NH Firenze
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Vittorio Veneto, 4/A | Porta al Prato, Cascine Park, 50123 Firenze, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.86 di 458 hotel a Firenze
Eco LeaderLivello Oro
“Positivo”
4 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Hotel tenuto bene , personale simpatico e professionale, dista 15 minuti circa dal centro della città,
Colazione nella media della categoria, camera pulita nuova con un bagno confortevole, lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel per due sere e ne ho apprezzato le camere completamente rinnovate, la mia anche molto silenziosa visto che dava su un cortile interno. L'hotel dista circa un chilometro e mezzo/due chilometri dal pieno centra ma se il tempo è bello è una passeggiata sul lungarno che si fa volentieri. Buona la colazione. Unico neo - ma poco rilevante - nella mia camera nel bagno (completamente ristrutturato) i due lavabo sono appoggiati su un piano di legno che non ha affatto ben risentito dell'umidità.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato invitato a Firenze e nell'invito era compreso il soggiorno in questo Hotel restaurato di recente e non lontano dal centro. Non ho idea del prezzo della camera peraltro bella, pulita e silenziosa.

Milan, Italy
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Pavimento polveroso, stanza fumatori senza chiedermelo in sede di consegna camera, mancanza tappetino bagno per la doccia, rumore di sottofondo in corridoio durante tutta la notte. nel complesso non mi sono trovato bene

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite dell'hotel per tre giorni. Accoglienza raggelante da parte di una signora priva della più minima capacità di farti sentire un ospite atteso... La camera al primo piano:sconsigliabile...già dalle 6 del mattino il traffico entra nella stanza coi suoi rumori dato che le finestre non hanno una tenuta perfetta. La cornetta della doccia...mi è rimasta in mano... La colazione è priva di calore è minimamente varia ....il personale imperturbabile...per lo più straniero. Incapace di un sorriso e di dire "buongiorno".... Il giorno della partenza alla reception c'era un ragazzone scorbutico che fissava imperturbabile il monitor del computer...l'hotel e' Sconsigliabile..

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

In due coppie di adulti, abbiamo soggiornato per una notte, in occasione dell'ultimo w.end di Carnevale.
Alla reception sono veramente molto cortesi e le stanze standard sono gradevoli anche se la vista da' su un cavedio un po' triste. Unico neo: riscaldamento eccessivo, anche una volta spento (da noi).
La colazione è varia e ricca, con disponibilità di panificati gluten free.
La posizione è appena defilata dal centro storico (10 minuti a piedi lungo l'Arno) ma se arrivate in treno, utilizzate sicuramente il tram che in una fermata vi lascia a 200 metri e ha frequenza continua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Facilmente raggiungibile e con pochi minuti è possibile raggiungere il centro. L'hotel è molto accogliente, moderno e pulito. Il personale molto gentile e disponibile. Vale la pena scegliere l'opzione con colazione inclusa. Molto assortita e gustosa! L'unica pecca è la difficoltà di trovare parcheggio nelle vicinanze.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci NH Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Firenze

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 4/A | Porta al Prato, Cascine Park, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Firenze
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 41 hotel di lusso a Firenze
N. 61 hotel per famiglie a Firenze
N. 73 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — NH Firenze 4*
Nessun altro hotel di Firenze offre un accesso più comodo al cuore di questa città storica dell'NH Firenze. Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Florence Hotel Firenze
NH Firenze
Nh Florence Hotel Florence
Nh Hotel Florence
Florence Nh Hotel

Se siete i proprietari o gestori di NH Firenze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.