“cena di pesce - coupon” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 11 - USD 49
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il porto di mare è tornato alla vecchia gestione di sempre rinnovandosi nello stile e nelle proposte culinarie e musicali che ne hanno fatto il TEMPIO DELLA MUSICA a firenze. Pizzeria con forno a legna (con la mitica pizza friarielli e salsiccia calabra). E' il menu di cultura grecanica che attinge dal bagaglio culinario delle regioni del sud italia (Magna Grecia) con il favoloso, (scoglio imperiale), non disdegnando la cultura culinaria toscana con la bistecca alla fiorentina cotta alla brace fornita da una delle migliori e antiche macellerie di Firenze. Fornitissima è la carta dei vini, i cocktail speciali e la birreria attrezzata con le migliori marche italiane.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“cena di pesce - coupon”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante a cena dopo aver comprato un coupon su Groupon per una cena di pesce. Gli antipasti erano buoni e abbondanti, i primi discreti mentre abbiamo preso due pessimi secondi. L'atmosfera del locale non era male e i prezzi non sono alti (va però detto che il locale non è in zona centrale). Niente di indimenticabile

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Campi Bisenzio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Cambio gestione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Come ho già letto è successo ad alcuni, siamo andati in questo ristorante dopo aver comprato i coupon. Ovviamente non sono risultati validi in quanto non accettati dalla nuova gestione. Ci è stato comunque offerto di rimanere mangiando antipasto, primo o secondo e dolce. Tutti e 3 i piatti sono stati molto buoni e ci hanno fatto passare l'arrabbiatura per la truffa dei coupon fatta dal vecchio proprietario.
Nel complesso mi è piaciuto, molto probabilmente ci tornerò... E non capisco come mai la gente recensisca così male anche la nuova gestione, che invece è veramente degna di nota!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Senza parole!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se fosse stato possibile, darei un voto ancora peggiore di pessimo.
Locale squallido e sporco, antipasti immangiabili, pizza con pasta buona ma ingredienti (pomodoro soprattutto) da dimenticare, servizio scandaloso, abbiamo aspettatto più di un'ora prima che ci venisse servito l'antipasto.
Girate al largo!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Pessimo ristorante”
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Mamma miaaaaaa ancora non ci posso credere di quanto poco buono sia questo ristorante....... Peccato perché il locale è molto bello! Ma in un ristorante si va per mangiare è qui si mangia davvero male!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho comprato un coupon che prometteva una cena di pesce con una bella scelta dei piatti, ma appena arrivati ci è stato comunicato che era stata cambiata la gestione e che la scelta si limitava a solo i 2 piatti del giorno. Se non ci andava bene , potevamo andarcene e chiedere il rimborso del buono ( nota bene che si erano già presi il numero).L'antipasto è stato l'unico piatto che si è salvato, il primo era insapore, il secondo non cotto ed il dolce bruciato...
Inutile aggiungere altro...

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Porto di Mare hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Porto di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.