“cena di pesce - coupon” 2 su 5 stelle

Al n.1.719 in classifica su 1.948 ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 14 - USD 61
Cucina: italiana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il porto di mare è tornato alla vecchia gestione di sempre rinnovandosi nello stile e nelle proposte culinarie e musicali che ne hanno fatto il TEMPIO DELLA MUSICA a firenze. Pizzeria con forno a legna (con la mitica pizza friarielli e salsiccia calabra). E' il menu di cultura grecanica che attinge dal bagaglio culinario delle regioni del sud italia (Magna Grecia) con il favoloso, (scoglio imperiale), non disdegnando la cultura culinaria toscana con la bistecca alla fiorentina cotta alla brace fornita da una delle migliori e antiche macellerie di Firenze. Fornitissima è la carta dei vini, i cocktail speciali e la birreria attrezzata con le migliori marche italiane.
Siena, Italia
“cena di pesce - coupon”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante a cena dopo aver comprato un coupon su Groupon per una cena di pesce. Gli antipasti erano buoni e abbondanti, i primi discreti mentre abbiamo preso due pessimi secondi. L'atmosfera del locale non era male e i prezzi non sono alti (va però detto che il locale non è in zona centrale). Niente di indimenticabile

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 18% consiglia
“vergognoso”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo fissato una cena con il copuon,e gia questa è stata un impresa visto che abbiamo dovuto fdare svariate telefonate ma alla fine ci siamo riusciti .abbiamo contattato il locale il 20 di maggio 2012 e la prima data disponibile era il 10 giugno 2012 cosi abbiamo fissato. cosi ieri sera siamo andati e con nostro stupore il ristorante era chiuso senza un cartello ,senza una spiegazione,quello che mi fa rabbia è il fatto che ho prenotato 20 giorni fa ho lasciato i miei dati compreso il numero del cellulare quindi una telefonata per avvertirci che il locale sarebbe stato chiuso sarebbe stata gradita.io non so se ha cambiato gestione però so che non sono stati corretti perche comunque alla porta ci dovrebbe essere un cartello con gli orari e i giorni di chiusura del locale,poi il numero che avevo chiamato per effettuare la prenotazione non esisteva piu e la mia chiamata veniva trasferita ad un altro numero ma poi mi attaccavano.
quindi deduzione mi hanno fregato dall'inizio,non so se il ristorante e fallito oppure a cambiato gestione e giorno di chiusura ma di sicuro io li non ci torno nemmeno se mi offrano la cena
statene alla larga

Visitato a Giugno 2012
Campi Bisenzio, Toscana, Italy
“Cambio gestione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Come ho già letto è successo ad alcuni, siamo andati in questo ristorante dopo aver comprato i coupon. Ovviamente non sono risultati validi in quanto non accettati dalla nuova gestione. Ci è stato comunque offerto di rimanere mangiando antipasto, primo o secondo e dolce. Tutti e 3 i piatti sono stati molto buoni e ci hanno fatto passare l'arrabbiatura per la truffa dei coupon fatta dal vecchio proprietario.
Nel complesso mi è piaciuto, molto probabilmente ci tornerò... E non capisco come mai la gente recensisca così male anche la nuova gestione, che invece è veramente degna di nota!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Senza parole!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se fosse stato possibile, darei un voto ancora peggiore di pessimo.
Locale squallido e sporco, antipasti immangiabili, pizza con pasta buona ma ingredienti (pomodoro soprattutto) da dimenticare, servizio scandaloso, abbiamo aspettatto più di un'ora prima che ci venisse servito l'antipasto.
Girate al largo!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Pessimo ristorante”
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Mamma miaaaaaa ancora non ci posso credere di quanto poco buono sia questo ristorante....... Peccato perché il locale è molto bello! Ma in un ristorante si va per mangiare è qui si mangia davvero male!

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Porto di Mare hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Porto di Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Porto di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.