“mediocre, bollente, rumoroso” 2 su 5 stelle

Classificato al n.281 di 460 hotel a Firenze
Parma, Italia
“mediocre, bollente, rumoroso”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel ieri per una notte, affascinata dai buoni commenti e dal prezzo molto conveniente delle stanze. non so se siamo capitati male proprio noi (eravamo al 4° piano, camera 406), e benché non abbia niente da dire sugli arredi e sull'ampiezza dello stanza, devo fare una grande critica ai servizi offerti dall'hotel. l'aria condizionata non funzionava e il termometro segnava i 30 gradi. la stanza al nostro arrivo era bollente, siamo stati costretti a dormire con la finestra spalancata perché non si respirava, con la conseguenza che non ho chiuso occhio tutta notte perché la strada sottostante è iper trafficata, non solo da automobili, ma anche da camion ed ambulanze. credo che una città turistica come firenze non possa permettersi di fornire servizi di così basso livello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze Novoli, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Grazie mille frency86 per la tua recensione!
Siamo dispiaciuti del fatto che tu abbia avuto questo inconveniente con l'aria condizionata, speriamo che questo fatto non pregiudichi altri soggiorni nelle nostre strutture.
Un saluto Federica (WebMarketing B&B Hotels)

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel è in periferia ma molto comodo per chi arriva in auto come abbiamo fatto noi. Firenze è stata una tappa di un piccolo tour in auto quindi abbiamo lasciato l'auto e abbiamo utilizzato il bus a 50 m dall'hotel che in 15 minuti ti lascia proprio davanti al Duomo. È un hotel un po' anonimo, compreso il personale, comunque pulito e camere abbastanza spaziose ma vuote di mobili: molto minimaliste. Bagno pulito ma privo di necessario per l'igiene (c'è solo un dispenser in doccia). Ma per il prezzo è stata un'ottima scelta. La colazione si può fare nel bar a 20 m a 2 € circa e non 7 € come volevano in hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Grazie mille per la tua recensione Irafiore e scusa se ti rispondiamo solo ora!
La scelta di fornire il solo dispenser come servizio in bagno è soprattutto una scelta di carattere ecologico e inoltre ci consente di poter offrire ai nostri ospiti un prezzo camera davvero competitivo.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Un saluto, Federica (WebMarketing B&B Hotels)
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo a marzo, ottimo rapporto qualità prezzo. albergo lontano dal centro ma ben collegato da mezzi pubblici. stanze moderne senza niente di particolare. colazione troppo cara, utile il parcheggio privato gratuito. ottima pulizia.
in definitiva un albergo per chi non vuole spendere tanto e non si aspetta niente di eccezionale, e soprattutto per chi non ha problemi a viaggiare con i mezzi in città magari mai visitate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille per la tua recensione xFiammax!
Siamo contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Firenze.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Federica (WebMarketing B&B Hotels)
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per un fine settimana, niente da dire per le camere e la pulizia, nella norma.
Ma il personale veramente poco gentile, neanche un Buon giorno e tanta arroganza nel richiedere i buoni colazione, mal organizzata, e poca qualita' per il prezzo pagato.
Devi girare tutta la sala per trovare una macchinetta per il cappuccino, una sola per altro lentissima e con dosaggi scarsi, per riempire una tazza va' premuta tre volte, creando code.
Non credo ci tornero'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze Novoli, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Grazie per la tua recensione anna t e scusa se ti rispondiamo solo ora!
Purtroppo siamo a conoscenza dei problemi che la nostra struttura presenta e cerchiamo sempre di migliorarci e le recensioni come le tue sono per noi molto utili! La colazione può sicuramente essere migliorata e stiamo lavorando in questa direzione per offrire ai nostri ospiti un servizio di maggior qualità. Ci scusiamo comunque nuovamente per come ti sei trovata e speriamo tu ci dia occasione di ricrederti sulla qualità della nostra offerta.
Un saluto,
Federica (Web Marketing B&B Hotels)
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo una sola notte.
Per l'esigenza che avevo, è stata una scelta azzeccata: 39€ (+6 di tassa soggiorno) in 2 persone per una notte!
L'albergo è stato ristrutturato di recente, ha una 90ina di camere su 8 piani.
La stanza in sè era piccolina, il bagno anche, ma tutto perfettamente pulito.
Se vogliamo trovare dei difetti, posso sottolineare che: il cuscino era pressochè inesistente, il sapone quasi (sul lavandino non c'era nemmeno una saponetta, bisogna rubarlo da un recipiente appeso al muro della doccia), niente frigobar.
In compenso la stanza era artificialmente ben illuminata, in bagno c'era un buon phono e appesa al muro una tv decente. La mia stanza si affacciava sul viale, ma il traffico non ha disturbato il mio sonno.
Ho scelto questo albergo perchè, se pur non in centro, mi ha offerto il parcheggio gratuito (parcheggio interno, non grandissimo). Oltre al parcheggio privato, il viale su cui si trova la struttura (un pochino pericoloso l'attraversamento) è ricco di posti auto.
Lo sconsiglierei per una vacanza prolungata, la mancanza di comfort alla lunga si farebbe sentire, ma in generale è stato perfetto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Conselice, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Aspetti positivi: molto comodo da raggiungere dall'autostrada e per parcheggiare l'auto (parcheggio interno ma anche molti parcheggi nei pressi e di fronte); fermata dell'autubus a due passi (linea 22 che passa ogni 15 minuti) che porta in centro e in stazione; molto pulito e arredamento nuovo (essenziale ma piacevole); doccia chiusa e separata dal bagno.
Aspetti negativi: il mio letto era un po' sfondato e scomodo; lavandino piccolissimo e water rotto; caldo soffocante nelle stanze (nonostante il riscaldamento fosse impostato su "spento").

Considerando però il prezzo molto basso direi un ottimo compromesso per chi alloggia in albergo solo per dormire e per una doccia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Per chi arriva a Firenze con la macchina è comodissimo. L'hotel ha il parcheggio privato e quindi si parcheggia e si va con i mezzi. Esattamente il pulman 22 ti porta direttamente al centro di Firenze, ne passa uno ogni 15 minuti circa e l'utimo è alle ore 24,40 dal centro. Stanze comode, spaziose e pulitissime , tv lcd , aria condizionata. Per chi non vuole fare colazione in hotel!! può comodamente farla nel bar di fronte e spendere un terzo di quanto spenderebbe in hotel. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Hotel Firenze Novoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Hotel Firenze Novoli

Indirizzo: Viale Guidoni 101, 50127 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.281 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Firenze Novoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Firenze Novoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Hotel Alexander Firenze
Bed And Breakfast Hotel Firenze Aeroporto
Firenze Viva Hotel Alexander
B&B Hotel Firenze Novoli
Viva Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Firenze Novoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.