“Buon hotel lo consiglio” 4 su 5 stelle

Plaza Lucchesi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   38 Lungarno della Zecca Vecchia, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.60 di 460 hotel a Firenze
perugia
“Buon hotel lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

L'hotel Plaza Lucchesi è situato lungo l'arno a 10 minuti a piedi dagli uffizi. Albergo molto confortevole con arredamento ricco e ben curato. Ottimo il servizio molto gentili alcune cose potrebbero essere migliori per un 4 stelle ma bisogna trovare il pelo sull'uovo. Una cosa sicuramente non all'altezza la prima colazione un pò scarna. Lo consiglio per una visita a Firenze

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

L'albergo, dove ero già stato lo scorso anno, è molto curato, elegante, funzionale; le camere sono di ottima qualità, silenziose, dotate dei comfort che ci si aspetta; a piano terra ci sono eleganti spazi per piccoli incontri, oltre alle sale per convegni; la colazione è varia e abbondante; il personale molto cortese; alla reception è posto in bella vista un meritato premio avuto da Trip Advisor; l'albergo è vicinissimo al centro, ma sull'Arno, con una splendida vista

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
sciacca
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ottimo hotel sotto tutti gli aspetti.Disponibilità dello staff,pulizia e dotazioni delle camere,colazione più che soddisfacente anche se un pò limitata nella scelta.Posizione sul lungarno abbastanza vicina al centro storico e ai siti di maggiore interesse,tutti raggiungibili a piedi.
Da consigliare senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bibbiena
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

ho soggiornato per la prima volta e credo che... non sarà l'ultima! Posizione molto comoda nei lungarni, raggiungibile facilmente perchè fuori ZTL. Hall piccola, ma di buon gusto; classicheggiante, ma è quello che ti aspetti da un hotel aperto da oltre un secolo. Molto buona la colazione in salone luminosissimo. L'edificio è storico, ma è ben tenuto e con tutti i confort moderni. Mi è stata assegnata una camera al quarto ed ultimo piano assolutamente spettacolare: ben arredata in stile classico con colori tenui, sufficientemente grande, con un bagno recente e molto pulito; in più terazza con spettacolare vista sull'Arno e sulla riva sinistra, da Ponte Vecchio fino quasi al Ponte da Verrazzano. Molto buono il servizio garage. Il tutto condito da gentilezza e professionalità del personale e da un prezzo assolutamente favorevole. Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Molto bello posizione invidiabile personale estremamente cortese, Una stanza favolosa con balcone con vista sull'Arno. Pulitissimo . Colazione internazionale estremamente fornita e il personale di sala ti chiedeva se volevi qualcosa di diverso da quello fornito al banco. Ci siamo stati per il ponte dei Santi e se torniamo a Firenze torneremo di sicuro al Plaza Lucchesi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

L'hotel è situato sul lungarno che rende ottimale l'arrivo in auto. L'hotel dispone di un garage interno purtroppo non è incluso nel prezzo della camera.
E' ha pochi passi da piazza santa croce e l'abbiamo scelto proprio per questo motivo.
La posizione è ottima per visitare il centro storico della città.

La camera si presenta accogliente e classica. La nostra aveva anche un ampio balcone che si affacciava verso Santa Croce, vista decisamente ottimale per una cenetta romantica che non abbiamo potuto realizzare perchè il ristorante apre alle 19.30 (e noi dovevamo uscire prima).

Unica pecca della camera il bagno che necessita di un restauro in quanto molto vecchio e non adeguato al resto della stanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono un product manager nel turismo e ho impiegato molto nella scelta dell'hotel per il mio soggiorno ed mi sono orientata sul Plaza Lucchesi per un weekend all'insegna del lusso e raffinatezza.
Con mio dispiacere l'hotel non è affatto un 4 stelle sup. ma presenta camere vecchie e in condizioni igieniche assolutam al di sotto dello standard di un hotel di prima categoria.
Lo stile non è classico ma in realtà vecchio e l'hotel dovrebbe essere tenuto in modo migliore. Mobili scrostati, bagno arrugginito, tavoletta rotta.
Forse gli stranieri lo apprezzano come esempio di antichità.
Lo staff è molto gentile e la posizione centrale, note a favore di questa struttura.
Non ci ritornerei affatto.

Conosci Plaza Lucchesi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza Lucchesi Hotel

Indirizzo: 38 Lungarno della Zecca Vecchia, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 33 hotel di lusso a Firenze
N. 47 hotel romantici a Firenze
N. 61 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Plaza Lucchesi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Prestigia, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Lucchesi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Lucchesi Firenze
Summit Firenze
Plaza Lucchesi Hotel Firenze
Plaza Lucchesi Florence
Hotel Plaza Lucchesi

Se siete i proprietari o gestori di Plaza Lucchesi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.