“UN BEL MEETING” 4 su 5 stelle

Classificato al n.257 di 461 hotel a Firenze
Lucca, Italia
“UN BEL MEETING”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho organizzato settimana scorsa un meeting al novotel. La posizione è facile da raggiungere, il personale dell'ufficio congressi cordiale e disponibile fin dal primo incontro, il prezzo onesto, la sala, il buffet ed il lunche veramente ok. Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

775 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Hotel molto comodo e ben organizzato per riunioni e/o meeting di lavoro.
Un + per il servizio Navetta gratuita da e per Stazione di Firenze Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
armando2502, Direttore alle Novotel Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2012
Gentile Cliente,
a nome mio e di tutto lo staff la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il nostro albergo.
Sono contento che abbia apprezzato i nostri servizi e, sperando di averla nuovamente gradito ospite, le porgo cordiali saluti.
Messina
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Vicino all' areoporto (non così vicino da andarci a piedi), ma distante dal centro di Firenze.
Comodo per chi e di passaggio o per affari, lo sconsiglio per turisti. Anche se ho provato personalmente la navetta gratuita che porta in areoporto o alla stazione ferroviaria di Firenze: con posti limitati ma comoda, celere e puntuale.
All' interno si vede che l' hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata anche perché la sua architettura moderna lo fa sembrare un po' banale, ma nel complesso pulito nella media, ambienti comuni molto grandi, in camera frigobar che urlava 'riempitemi di qualcosa di decente' (solo acqua e qualche succo di frutta), no snack. Bagno pulito ma senza accortezza.
Ho soggiornato solo una notte, ma per cena sono scappato fuori, mi sentivo disperso, isolato.
Colazione abbondante, vasta scelta e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
armando2502, Direttore alle Novotel Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile cliente, grazie per le parole che ha speso per recensire il nostro hotel.
Come da Lei segnalato l'albergo è a circa 6 km dal centro ed è collegato con una navetta che su prenotazione consente di arrivare in città comodamente in circa 20 minuti, senza avere il cruccio di dover cercare un parcheggio. La nostra posizione decentrata , vicino all'uscita autostradale e all'aeroporto è molto comoda per chi viaggia in macchina o in aereo, e puo' essere un ottimo punto di partenza per un tour nella campagna toscana, senza ovviamente dimenticare di fare un salto a Firenze.
Mi dispiace che non abbia usufruito del nostro ristorante che, con la sua cucina internazionale e con particolare riguardo alla tradizione Italiana e Toscana, offre un' ampia scelta di piatti e Vini. Spero che la prossima volta si possa fermare a cena da noi, e che possa apprezzare le nostre proposte.
Grazie ancora e cordiali saluti.
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

comodo, vicino all'uscita dell'autostrada e all'aeroporto. Parcheggio piccolissimo il più delle volte capita di dover lasciare l'auto sulla strada. Hall molto accogliente moderna e luminosa. personale gentile e premuroso. Camere grandi, pulite, con bagno che potrebbe migliorare, un poco vecchio di concezione. Buono il servizio navetta per la stazione-centro della città. Sala colazione grande colazione sufficiente. La location è molto periferica, meglio non passeggiare nelle vicinanze la sera, dovrebbe rimodernarsi un poco, gli anni passano anche per il novotel !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Novi Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

celiaci per il mondo_
arrivati in un periodo probabilmente di crisi, eravamo gli unici in tutto l'hotel.. nonostante questo, il servizio è stato lento e incerto.. la cucina senza glutine è attenta ad ogni esigenza e garantisce preparazione sull'argomento.. qualità prezzo? non molta, forse sarebbe meglio abbassare i prezzi..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente, la ringrazio per il tempo dedicato a scrivere un giudizio sul nostro albergo.
Sono contento che abbia apprezzato la preparazione del nostro personale sulla cucina senza gluitine ma, altresì, sono dispiaciuto per l'incertezza che descrive sul servizo.
Faccio tesoro della sua segnalazione per far si che in futuro non si possano verificare titubanze ed esitazioni come da lei evidenziato. Le critiche, ancor piu' dei complimenti,ci consentono di migliorare e nessuna delle vostre segnalazioni è e sarà da noi sottovalutata.
Cordiali saluti.

Conosci Novotel Firenze Nord Aeroporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Firenze Nord Aeroporto

Indirizzo: Via Tevere 23 | Zi Osmannoro, 50019 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 96 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Firenze Nord Aeroporto 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, LogiTravel, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Firenze Nord Aeroporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Firenze Nord Aeroporto Hotel Florence
Novotel Hotel Florence
Novotel Florence
Sesto Fiorentino Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Firenze Nord Aeroporto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.