“ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.258 di 461 hotel a Firenze
Caserta, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel in occasione della festività del 25 Aprile ed ho trovato questo hotel estremamente conveniente per la faciltà di raggiungerlo,uscita autostrada firenze nord direzione sesto fiorentino e da lontano si intravede la struttura dell'hotel.Camere abbastanza ampie dotate di tutti i comfort quali tv a schermo piatto canali di sky gratuiti (di sera ho visto la partita di champion),wifi gratuito,frigo bar,bollitore per prepararsi tisane oppure the,e cosa molto importante visto dove si trova l'hotel navetta gratuita che arriva fino in centro e precisamente alla stazione s,m. novella,personale molto cortese colazione abbastanza varia ed abbondante,comunque ho trovato tutto bene e mi sento di consigliarlo a tutte le persone che si recano a Firenze e non vogliono andare in giro con la loro auto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
armando2502, Direttore alle Novotel Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Cliente, la ringrazio per il tempo che ha dedicato a scrivere la recensione sul nostro albergo e sui suoi servizi.
Sono felice che abbia apprezzato i nsotri servzi, dal wifi gratuito nella hall e nelle stanze al servizio navetta da/per il centro città, non ultima l'abbondante colazione.
Un sentito grazie e cordiali saluti.

Vimercate
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata presso questo hotel a Marzo 2012 in occasione di un evento di lavoro organizzato dalla mia azienda.
Sia l'assistenza pre evento, sia quella ricevuta arrivati in sede è stata ottima.
Cortesia e disponibilità e professionalità di tutto lo staff...meeting/ristorante/reception hanno permesso di rendere l'evento ottimo e senza problemi.
Qualità del cibo in rapporto al costo è ottimo!
Lo consiglio sia per meeting aziendali, sia per viaggi personali.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
grazie da parte mia e dei miei collaboratori per il giudizio positivo espresso sul nostro hotel.
Sono contento che abbia apprezzato i servzi resi e che l'evento sia svolto nel migliore dei modi.
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Anche questa volta Novotel non mi ha deluso.
Per chi non vuole sorprese riserva sempre ordine, pulizia, precisione e prezzi giusti.

Studiato apposta per famiglie e turisti, anche se lontano dal centro, con la navetta ti portano gratuitamente a Santa Maria Novella in meno di mezz'ora, a diversi orari della giornata.
Un ottimo modo per evitare stress e costi per parcheggiare (oltre 20 euro per 6 o 7 ore, in centro).

Colazione sempre abbondante anche per i dormiglioni, e con la soluzione servizio in camera (gratuito) ci ha risparmiato l'affollamento della sala dei giorni di Pasqua e Pasquetta.
Poi la colazione gratuita per i bimbi è sempre benvenuta.

Unica pecca... come negli altri Novotel ritengo molto cari i prezzi del ristorante, per quelle cifre preferisco provare ristoranti tradizionali della zona.

Ormai, prima di scegliere una meta, guardo se c'è un Novotel (o un Accor Hotel)...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la ringrazio per aver apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi.
faccio anche tesoro del suo appunto sull'offerta del ristorante.
Grazie e cordiali saluti.

Conosci Novotel Firenze Nord Aeroporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Firenze Nord Aeroporto

Indirizzo: Via Tevere 23 | Zi Osmannoro, 50019 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 92 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Firenze Nord Aeroporto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Firenze Nord Aeroporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Firenze Nord Aeroporto Hotel Florence
Novotel Hotel Florence
Novotel Florence
Sesto Fiorentino Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Firenze Nord Aeroporto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.