“Benino...ma c'é di meglio” 3 su 5 stelle

Hotel Ambasciatori
4.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.333 di 460 hotel a Firenze
Trieste
“Benino...ma c'é di meglio”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Comodo per visitare la città a piedi...però brutta la posizione davanti alla stazione dei treni. Camere carine anche se mal insonorizzate (si sente tutto quello che succede in corridoio). Buona colazione.....insomma niente di male...ma neanche niente di troppo buono....non fatevi ingannare dalle foto,non è un hotel di design...
Con la stessa cifra ( 870 in doppia + 90 garage...) per tre giorni (b&b) si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel è ubicato esattamente difronte alla stazione Santa Maria Novella e tutte le maggiori attrazioni della città sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, accanto all'hotel è presente un parking a pagamento. Le camere sono molto belle e la colazione a buffet è molto buona, anche se un po' affollata.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Resident Manager alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentilissima Cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire il nostro Albergo.
Ci ha fatto molto piacere il Suo apprezzamento e nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo arrivati col treno, usciti dalla stazione era davanti i nostri occhi, da fuori non gli daresti un euro, entrati tutto incomincia a cambiare, personale gentilissimo sono disponibilissimi tutti,noi avevavo preso un offerta, ci siamo ritrovati in una camera bellissima enorme con tanto di salotto, della pulizia non stiamo neanche a parlarne ...... il top la mattina successiva andiamo a fare colazione nella zona riservata, lo stupore è enorme sembra di stare in un giardino zen di tutto e di più come buffet bellissimo.

Consiglio sulle camere: andate xchè con 5 minuti di passegita avete tutto a vostra dispozizione
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Resident Manager alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentile Cliente,
La ringraziamo e speriamo di stupirLa ancora nella Sua prossima visita nella nostra città.
Cordiali saluti.

forio
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

hotel molto curato pieno centro e facilmente raggiungibile personale preparato e attento un posto da consigliare e tornarci,consiglio x chi ama l'aperitivo di farlo in albergo è il migliore di tutta la citta. Colazione ottima

Gentile Cliente,
La ringraziamo per l'apprezzamento descritto nella Sua recensione sul nostro Albergo.
Nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo albergo più volte negli ultimi 3 mesi, sempre per lavoro.
La posizione è comoda per chi arriva in treno a S. Maria Novella (l'albergo è di fronte alla Stazione) ed è quindi centralissimo. Le camere, ariose e pulitissime, sono arredate con mobili moderni e con gusto. Bagni generalmente molto spaziosi (personalmente direi meglio quelli con la doccia, in genere molto larga). La colazione è ottima, al buffet, con una scelta varia per tutti i gusti (dolce e salato). Molta attenzione ai dettagli. Personale accogliente e disponibile.

Consiglio sulle camere: Meglio i piani alti per la qualità del sonno.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
CapoStruttura, Resident Manager alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Cliente,
La stima espressa nelle Sue parole ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo.
Felici di averLa tra i nostri Clienti abitutali, Le auguriamo una buona giornata.

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato all’Hotel Ambasciatori a Febbraio 2015 per una riunione di lavoro. L’Hotel è nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e proprio la vicinanza alla stazione e al centro storico ritengo sia un ulteriore punto di forza della struttura.
La camera era comoda, spaziosa, pulita e silenziosissima considerata la location. Colazione abbondante e di qualità sia per quanto riguarda il dolce che il salato, unica pecca, che in un Hotel di questo livello considero grave, è l’impossibilità di avere un cappuccino o un caffè al tavolo ma solo tramite macchinetta automatica.
Personale sempre gentile e disponibile, ottima atmosfera generale.
Considerando tutto assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo per il buon giudizio dato alla nostra struttura.
La invitiamo a visitarci ancora e in quell'occasione di richiedere, durante la Sua colazione, un espresso o cappuccino al personale di sala.
Il Suo suggerimento ci ha aiutato a migliorare il nostro servizio.
Cordiali saluti.

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Soggiorno stupendo. Hotel chic e personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa. Colazione a dir poco sensazionale..non mancava nulla. Sicuramente per il prossimo soggiorno a Firenze ci ritorneremo.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Resident Manager alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo e nell'attesa di poterla accogliere nuovamente,
porgiamo i nostri più cordiali saluti.

F. Vitone

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 108 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambasciatori 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Ischia
Hotel Ambasciatori Senigallia
Ambasciatori Hotel Firenze
Ambasciatori Firenze Hotel
Ambasciatori Alberghi
Hotel Ambasciatori Firenze
Ambasciatori Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.