“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.320 di 461 hotel in Firenze
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Appena rientrati da una due giorni a Firenze, avevamo prenotato una notte in questo albergo tempo fa trovando una buona tariffa (poco più di 50 euro per una notte in una doppia).
L'albergo è praticamente attaccato alla stazione di Firenze S.M.N., struttura moderna e pulita, camera ben insonorizzata dai rumori esterni, abbastanza grande e bella, molto calda.
Colazione abbondante e personale gentile e disponibile.
Direi che lo consiglio e che lo terremo in considerazione per un eventuale futuro soggiorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Posto strategico, rifinito, elegante. Ho preso una quadrupla era stupenda, elegante, fine. Veramente magnifica. Vogliamo parlare della colazione??? Unica nel suo genere, Una vera abbuffata. Ve lo consiglio. Veramente UNICO. A due passi dal centro storico. Grande.

Consiglio sulle camere: Tutto stupendo.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Situato al centro di Firenze con uno stile ultra moderno, dotato di camere ampie e pulite. Prezzi non economici ma abbordabili. Servizio giovane e molto disponibile.

Ottima struttura, mi sento di consigliare l'hotel ambasciatori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
gaeta
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ottimo hotel,vicino s.m. novella,le camere piccole,ma ben insonorizzate,buona colazione,pulito,personale cordiale,ma comunque sopravvalutato nelle recensioni,wifi funziona bene,set da bagno,phon,minibar,tv,letti comodi,lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel bellissimo, pulito e vicinissimo alla stazione e al centro. A piedi si raggiungono le piazze principali veramente velocemente. Colazione molto buona con buffet dolce e salato. Camere belle.
Forse l'unica cosa "negativa" è che si sentiva anche la televisione della stanza vicino!!!
Nel complesso consigliatissimo.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
CapoStruttura, Responsabile reception alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,

siamo contenti che abbia passato un bel soggiorno.
Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti e quando arrivano recensioni come queste siamo pienamente gratificati del nostro lavoro.
Colgo l'occasione per salutarla e ringraziarla per aver dedicato il suo tempo nel recensire il nostro albergo.

F.Vitone
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Il personale della colazione garbato e simpatico. Sono stati sempre disponibili a soddisfare richieste sempre con il sorriso
Abbiamo trascorso due notti insonni nella junior suite prenotata con tante aspettative. L'aria condizionata e disattivata pertanto la notte il riscaldamento era al Massimo, non essendo regolabile. Abbiamo aperto le finestre e siamo stati letteralmente assaliti dalle zanzare. La 2 notte devastati dalla stanchezza ed esausti abbiamo avvisato la reception che in maniera parecchio sgarbata ha risposto che dovevamo capire che l'aria era spenta! A fine soggiorno ho riportato il problema anche alla manager che ha fatto finta di venirmi incontro con uno sconto, che non mi ha poi fatto. Abbiamo pagato 260 euro per due notti tremende è da dimenticare.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'Hotel Ambasciatori presenta un vantaggio particolare: è proprio a due passi dalla Stazione di Santa Maria Novella: per chi viaggia per lavoro è l'ideale. Come servizi rispetta le 4 stelle senza particolari eccellenze ma anche senza difetti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo nel recensire il nostro albergo.
Le recensioni dei nostri graditi Ospiti sono importanti per noi al fine di migliorare lo standard qualitativo e per capire se il lavoro svolto incontra la soddisfazione dei nostri Clienti.
Nell'attesa di poterla accogliere nuovamente, la Direzione e lo Staff tutto coglie
l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

F.Vitone

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 101 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambasciatori 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, EasyToBook, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Ischia
Hotel Ambasciatori Senigallia
Ambasciatori Hotel Firenze
Ambasciatori Firenze Hotel
Ambasciatori Alberghi
Hotel Ambasciatori Firenze
Ambasciatori Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.