“tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.107 di 461 hotel a Firenze
Cagliari, Italia
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

L'Hotel è centralissimo, fronte stazione santa maria novella, modernissimo e con il personale gentile e premuroso. La camera era spaziosa, pulitissima e dotata di tutti i confort. Siamo state benissimo. Colazione abbondante e varia. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia

402 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

L'hotel è proprio davanti alla stazione di Santa Maria Novella e quindi comodo per arrivo e partenza e poi il Duomo si raggiunge in pochi minuti a piedi. Ambienti eleganti ma comunque informali, così come il personale, un giusto mix per i miei gusti. Abbiamo alloggiato in una comoda doppia, pulita e con arredo nuovo e curato. Sala Bar/colazione speciale, spaziosa e arredata con grande stile.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

recentemente sono stata in questo hotel per 3 notte, avendo i lavori nella mia nuova casa.
devo dire che siamo stati accolti veramente bene, accoglienza eccellente e il prezzo veramente giusto!tutto molto pulito e le stanze molto grandi e ben arredate..consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo alloggiato qui per 3 notti e ne siamo riamasti entusiasti. La comodità di essere fronte stazione è notevole, ma ciò che ci ha più colpito è stata l'organizzazione e l'accoglienza che ci è stata dedicata. Camera impeccabile, ordinata e con arredo non datato come accade purtroppo spesso. All'altezza anche la colazione, sia per la location che per la quantità/qualità.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo hotel di fronte la stazione dei treni e a due passi dal centro di Firenze. Il personale alla reception è stato abbastanza vario: all'arrivo scontroso e quasi irritato dal nostro arrivo in anticipo chi ci ha accolto; al mattino(e dopo un turno di notte!) premuroso chi ci ha salutato, al punto di sollecitare il taxi che attendevamo per soli tre minuti di ritardo e senza nostre lamentele. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Soggiorno perfetto all'hotel Ambasciatori! Posizione eccellente, personale ultra professionale e disponibile, colazione da favola. Belli gli ambienti, in particolare la sala dedicata alla colazione ma dove si possono anche bere ottimi drink in pieno relax! In camera avevamo tutto il necessario, pulita e arredo nuovo, ottimo il bagno per vivibilità (punto debole di molti hotel anche stellati) e set di cortesia

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Spello, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho passato qui 2 notti di passaggio, non mi sono potuto godere la struttura da turista ma posso dire che è un hotel davvero comodo, posizione ottimale, camere pulite e comode, staff gentile e abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 49 hotel di lusso a Firenze
N. 59 hotel romantici a Firenze
N. 106 hotel per famiglie a Firenze
N. 107 hotel con spa a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambasciatori 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Priceline, Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Ischia
Hotel Ambasciatori Senigallia
Ambasciatori Hotel Firenze
Ambasciatori Firenze Hotel
Ambasciatori Alberghi
Hotel Ambasciatori Firenze
Ambasciatori Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.