“Bellissimo hotel” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“Bellissimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel molto particolare situato in posizione strategica in centro (area pedonale) con possibilità di ritiro auto in loco. Ingresso scomodo in quanto all'ingresso vi è una bella rampa di scale. Hotel pulito e con particolare arredamento.
Da migliorare la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo di frnte a palazzo strozzi a firenze a piedi 5 min per ponte vecchio 5 min per palazzo vecchio 8 min palazzo pitti colazione internazionale eccellente camere matrimoniali con enorme letto e camera bagno spaziosa nel complesso bello pulito e silenzioso...unica pecca un piano di scale a piedi per la receptions quindi non per tutti o per lo meno non per tutti senza aiuti comunque per week and eccezionale...dimenticavo custodia bagaglio gratuita per girare la domenica senza ingombri

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato per due notti in occasione della Pasqua. Al nostro arrivo abbiamo ricevuto subito una gradevole accoglienza dal receptionist Franco, il quale si è mostrato particolarmente gentile e disponibile, ed al quale vogliamo rivolgere un ringraziamento speciale.. Inoltre abbiamo ricevuto anche un upgrade gratuito da camera standard a deluxe... La camera molto bella e pulita, con arredamenti particolari e soprattutto grande, confortevole e curata nei minimi dettagli. Ottima la colazione così come gli ambienti comuni, per non parlare della posizione centralissima, in quella che a nostro avviso è la strada più elegante di Firenze. Tutto questo ha reso ancora più piacevole il nostro soggiorno.. Ci torneremo sicuramente..

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

Ho soggiornato una notte presso questa struttura in un'ottima posizione centrale per visitare tutto il centro della città comodamente a piedi.
L'arredamento è delizioso e molto particolare, il personale gentile e pronto a dispensare consigli, se richiesti, su dove mangiare ecc.
A noi è stato fatto anche un upgrade gratuito da camera normale a suite :)
Colazione internazionale buona e varia.
Unica pecca il leggero odore di fogna proveniente dal bagno dell'hotel, ma niente di tragico.
In complesso un'ottima sistemazione per rapporto qualità/prezzo, lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Hotel centralissimo elegante e confortevole. La colazione è molto buona.
Tutto il personale è sempre molto disponibile e cordiale ma un mio ringraziamento speciale va ad Alessandra la più simpatica di tutti. ;-)

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Molto centrale in via de' tornabuoni, raggiungibile in 10min dalla stazione. Ha una rampa di scale all'ingresso prima di poter accedere all'ascensore che lo rende un pò disagevole per chi viaggia con molto bagaglio. Le stanze sono carinissime ma veramente molto piccole. Silenziose. Aree comuni molto ben tenute. Non ho provato la colazione, non sono entusiasta del servizio reception /accogliente.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Luca A, Director de Recepción alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2015
Gentile Ciente,

Room Mate Isabella, come ben dice fin dal titolo del suo commento, è in una posizione invidiabile: in piena via de' Tornabuoni, accanto ai maggiori posti di interesse turistico e dei negozi più esclusivi. Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato soddisfacente, ma se avremmo desiderato che lo fosse appieno: la ringraziamo per averci dato indicazioni per migliorare, che terremo in alta considerazione per scaldare il suo prossimo soggiorno con i sorrisi e la genuinità per i quali siamo riconosciuti.

Fiduciosi di darle in benvenuto alla prossima occasione che visiti Firenze. Migliori saluti,

Luca A
Peschiera del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Avevamo prentotato una stanza presso un altro hotel facente parte della medesima proprietà, nella scorsa serata di Natale. Per un problema di overbooking siamo stati dirottati in questo piccolo, ma graziosissimo hotel in pieno centro, in una posizione strategica e fan-ta-sti-ca (di fronte all'ingresso di Palazzo Strozzi, proprio sulle vetrine "Gucci")...Ci hanno per giunta assegnato un suite veramente stupenda, con letto comodissimo, salottino accogliente e con vista sui tetti della città (normalmente sarebbe per noi inavvicinabile quanto a prezzo) e ci hanno mantenuto il prezzo pattuito per l'alloggio nell'altra struttura e che, francamente, era già una super-offerta...
Beh... non siamo stati fortunati?
Colazione buona e nella norma, personale gentilissimo, servizio di garage convenzionato (a pagamento) con prelievo e riconsegna della vettura a carico del garage stesso.
Se dovessimo tornare a Firenze di sicuro metteremo un occhio per cercare altre offerte simili in questo o nell'altro hotel che avevo prenotato (Room Mate Luca).

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gent.mo Jimmi,

siamo molto estremamente felici che abbia goduto del suo soggiorno a Firenze e che si senta fortunato di essere stato con Isabella. La posizione è centralissima e vicina a tutti i posti di maggiore interesse, così come il servizio, la colazione varia servita fino alle 12:00 è stata pensata, il wi-fi gratuito, il nostro servizio personalizzato e l'originalità del design sono stati pensati proprio per farla sentire fortunato.

Magari la prossima volta vivrà la fortunata esperienza di provare Luca e ovunque voglia sentirsi fortunato di stare in un Room Mate in qualsiasi parte del mondo.

Cordiali saluti,

Luca A

Conosci Room Mate Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Isabella

Indirizzo: Via Tornabuoni 13, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
N. 29 hotel di lusso a Firenze
N. 43 hotel romantici a Firenze
N. 80 hotel per famiglie a Firenze
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Room Mate Isabella 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Prestigia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Otel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergotto Firenze
Room Mate Isabella Firenze
Albergotto Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Isabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.