“La gentilezza dello staff al servizio dei clienti” 5 su 5 stelle

Room Mate Isabella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tornabuoni 13, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.43 di 461 hotel a Firenze
Sassari
“La gentilezza dello staff al servizio dei clienti”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Centralissimo, in una delle vie più esclusive, con personale molto professionale, disponibile e gentilissimo (in particolare Alessandra). Sarà un punto di riferimento per i prossimi viaggi a Firenze per affari o per svago.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

143 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Posizione centralissima, dall'hotel si raggiunge il centro in pochi minuti. Personale gentilissimo, camere spaziose e colorate.
Unica pecca due rampe di scale poi l'ascensore, non tanto comodo per chi ha bambini piccoli.

Consiglio sulle camere: Nessuna differenza tra standard e delude.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2014

È un hotel molto valido, ha una posizione ottima per chi intende spostarsi a piede e visitare la splendida Firenze.
Le camere sono molto comode e ben arredate.
L'unica pecca che si può riscontrare è la scalinata all'ingresso per chi viaggia con persone con handicap

• Ha soggiornato in Novembre 2013
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2014

Chiunque si fermasse in centro di Firenze per impegni di lavoro o week romantico, non credo si trovi di meglio che un albergo, posizionato alla centralissima ed elegantissima Via de' Tornabuoni.
Questa struttura ha molti punti a suo favore, per considerarsi un'ottima location. Partirei dal personale (incondizionatamente disponibile), pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente, a partire dalla mia richiesta di accappatoi e pantofole in camera, a tutte le altre richieste che ho fatto. Il gentile Gianluca alla reception, è un professionista preparato, educato e disponibile. La camera è abbastanza spaziosa, pulitissima, di buon design interno. Dovrei, pero, sottolineare i due punti meno positivi: gli scomodissimi cuscini, in quanto troppo piatti (lamentandomi la mattina dopo con il personale, mi è stato ribadito se avessi richiesto il cambio, mi avrebbero sostituto i cuscini, che fossero del mio gradimento. Secondo punto, molto importante era la mia insoddisfazione per l'assortimento ed abbondanza della prima colazione. Tutto freschissimo, ma pochissima scelta, in più, cornetti e brioche non ho trovato molto buoni...Migliorando questi aspetti, Hotel Room Matè Isabella si perfeziona ancora di più. Grazie dell'accoglienza, ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

Per un weekend a Firenze,quest hotel è la soluzione perfetta!!
Carino, centrale, pulito e personale molto gentile!
Le stanze sono molto molto carine,colazione normale... Ma rapporto qualitá prezzo ottimo direi!!
Tornerò presto per un altro fine settimana!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Luca A, Responsabile reception alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2014
Gentilissima Vale,

grazie per farci pervenire l'opinione del suo soggiorno a casa di "Isabella" attraverso questa pagina.
Con il saluto finale ci ha detto tutto quanto potesse renderci più felici: "Tornerò presto...". L'esperienza Room Mate significa proprio questo, dare un "amico/a" referente in ogni città da andare a trovare ogni volta che uno desideri.

Quindi non vediamo l'ora di darle un altro caloroso benvenuto alla prossima occasione. I nostri migliori saluti,

Stra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2014

Un hotel di recente ristrutturazione in una posizione comodissima per la visita del centro storico di Firenze. Facilmente raggiungibile dalla stazione centrale. Le stanze sono ben pulite ed il restyling le ha rese molto gradevoli. Apprezzabile la doppia pulizia della stanza anche al pomeriggio e la colazione servita fino alle 12. Una nota di merito anche alla gentilezza dello staff.
Da tornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Gentile Pierluigi,

non possiamo aspettarci di leggere un riscontro più soddisfacente del suo. La location, il nostro sorriso, lo stile unico ed originale, la colazione a buffet servita fino a mezzogiorno: siamo felicissimi di averle dato un'esperienza Room Mate perfetta, in cui ha sentito che può contare su un'amica preziona a Firenze.

Speriamo di farle conoscere tutti i Room Mate sparsi per il mondo! Cordialmente,

5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

In una posizione perfetta: da due passi a piedi dalla stazione e da tutto quello che c'è da visitare nel centro. Personale gentilissimo che ti accoglie e sempre disponibile.. Bella struttura e bella camera.. La nostra con poca illuminazione la sera purtroppo, porta del bagno che faceva fatica a chiudersi ma per il resto super consigliato!!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Luca A, Responsabile reception alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2014
Gentilissima Alessia,

grazie infinite per il commento che ha lasciato qui. Molte persone che desiderano un soggiorno perfetto a Isabella sapranno che lei ha avuto un'esperienza Room Mate stando qui con noi, con il nostro staff sempre felice ed accogliente, in una posizione invidiabile. La ringraziamo inoltre per i suggerimenti che ha riportato: la sua opinione per noi è il feedback più prezioso per migliorare sempre di più e nella sua prossima visita, siamo sicuri che sarà sempre più soddisfatta di avere Isabella come amica che l'accompagna per la città.

Un saluto cordiale,

Luca Albonetti

Conosci Room Mate Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Room Mate Isabella

Indirizzo: Via Tornabuoni 13, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
N. 26 hotel di lusso a Firenze
N. 32 hotel romantici a Firenze
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Room Mate Isabella 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Expedia, Orbitz, Booking.com, Tingo, Priceline, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergotto Firenze
Room Mate Isabella Firenze
Albergotto Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Isabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.