“Bellissimo hotel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Kraft Hotel

Hai aggiunto Kraft Hotel ai Preferiti
Kraft Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Solferino 2, 50123 Firenze, Italia (Santa Maria Novella)   |
Classificato al n.134 di 457 hotel a Firenze
Ravenna, Italia
“Bellissimo hotel!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul lungo Arno, con personale cordiale e ottimo servizio. Colazione abbondante e variegata, con dolci meravigliosi e ottimi. Forse le descrizioni sulla posizione sono un po' fuorvianti, in quanto occorre camminare un po' per arrivare in centro. Camere curate e caratteristiche, con balcone ma comunque molto silenziose. Molto apprezzabile il cesto di benvenuto! Sicuramente raccomandato a chi cerca un posto tranquillo ed elegante per soggiornare a Firenze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
krafthotel, Direttore vendite alle Kraft Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo sentitamente per il commento che ha lasciato circa il suo soggiorno all' Hotel Kraft .
Con la speranza di averla ancora tra i nostri ospiti , restiamo a sua disposizione anche per eventuali suggerimenti per migliorare ancora il nostro servizio.
Cordiali saluti

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci siamo pentiti di avere pernottato solo una notte!Il personale della reception ci ha accolti con molta professionalità,cortesia,disponibilità provvedendo anche al rimessaggio dell'auto e alla riconsegna alla partenza,la camera molto confortevole,grande,silenziosa con bel terrazzino vivibile.L'ubicazione permette di raggiungere tutti i principali monumenti a piedi.La terrazza sul tetto con piscina e ricca vegetazione (compresi due grandi pini marittimi e un cipresso)insieme a una vista mozzafiato su tutta firenze e dintorni permettono di fare colazione al mattino o (volendo) cenare alla sera in un ambiente unico soprattutto col bel tempo.Davvero grazie per un soggiorno breve ma indimenticabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
krafthotel, Direttore generale alle Kraft Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentilissimi clienti, grazie mille per la vostra stupenda recensione.
Le vs parole dimostrano che i ns sforzi nel migliorare i ns servizi e curare al meglio l' ospitalità dei clienti non sono stati ricompensati.
Siamo felici che il soggiorno corto passato con noi sia stato piacevole .
Vi aspettiamo presto a Firenze !
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel accompagnata dalla mia famiglia, e subito sono rimasta colpita dalla gentilezza del personale e dall'ottima posizione ( a pochi passi da Ponte Vecchio ).
La nostra camera era enorme, con un bagno molto spazioso e splendidi mobili d'epoca.
ottima la colazione con un ricchissimo buffet sia dolce che salato....da non dimenticare la splendida terrazza con tanto di piscina....insomma un hotel fantastico!torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
krafthotel, Direttore vendite alle Kraft Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentili clienti,

Siamo felici di ricevere il vostro commento dopo il soggiorno all' Hotel Kraft e sopratutto di essere riusciti ad incontrare le vostre aspettative .
Fa sempre piacere ricevere commenti positivi, ma siamo altrettanto aperti a ricevere consigli su come migliorare il nostro servizio.
Ringraziandovi cordialmente restiamo in attesa di ospitarvi di nuovo nel nostro albergo.

Cordiali saluti
La Direzione
torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho soggiornato per due notti all'Hotel Kraft di Firenze,situato in una zona molto bella e tranquilla da dove si raggiunge il centro a piedi o con un comodo bus.La colazione a buffet è ottima con una vista sui tetti di Firenze incantevole.La mia camera era molto comoda,pulita e non si sentiva neanche una rumore.Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
krafthotel, Direttore generale alle Kraft Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile cliente,
Grazie per avere lasciate le sue impressioni su Tripadvisor.
La sua bella recensione ci riscalda il cuore e conferma che i ns sforzi per migliorare i ns servizi
sono positivi. Le auguriamo di poter tornare durante la bella stagione : la terazza sarà ancora più bella ! A presto.
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottimo hotel a pochi passi da Ponte Vecchio e le altre maggiori attrazioni di Firenze. Camere molto eleganti con mobili d'epoca ma confort moderni. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Splendida la terrazza con vista sulla cupola del Brunelleschi e il campanile di Giotto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
krafthotel, Direttore generale alle Kraft Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Caro cliente,
la ringraziamo per avere dedicato del tempo per scirvere questo bel giudizio sul ns hotel . La ns terrazza ora si veste di fiori colorati e la vista sotto il bel sole della toscana è ancora più bella. L'aspettiamo di nuovo fra di noi !
Trevi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho pernottato per motivi di lavoro in questo Hotel, che mi ha lasciato buone impressioni: personale molto cortese dall'arrivo sino alla partenza, camera spaziosa e sopratutto molto silenziosa, vista l'ubicazione della struttura in una via laterale in zona ZTL; hall molto confortevole, piacevolissimo il terrazzo panoramico e la piscina esterna, entrambi al quinto piano. Unica eccezione, consiglierei qualcosina in più nella colazione mattutina, comunque soddisfacente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due notti all'hotel Kraft, ubicato in una zona residenziale vicino al centro storico.Ci siamo trovati molto bene, personale attento, ottima pulizia delle stanze, ma soprattutto la simpatia, la disponibilità e l'alta professionalità di Roberto, il cameriere responsabile della prima colazione che era ottima, sia a livello qualitativo che quantitativo.Un grazie a Roberto per i suoi consigli per il nostro breve soggiorno fiorentino!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
krafthotel, Direttore generale alle Kraft Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Grazie mille per la vostra recensione e per il tempo che avete dedicato a scrivere le vostre impressioni. Ci riscalda il cuore ( ora con questo freddo ne abbiamo bisogno ! ) di sapere che il vostro soggiorno sia stato cosi piacevole. Trasmettiamo a Roberto le vostre care impressioni, ne sarà felice. A presto a Firenze ! Monique Kraft
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Grand Hotel Minerva
Grand Hotel Villa Medici
Grand Hotel Villa Medici
N. 90 di 457 a Firenze
4.0 su 5 stelle 487 recensioni

Conosci Kraft Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kraft Hotel

Indirizzo: Via Solferino 2, 50123 Firenze, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 68 hotel di lusso a Firenze
N. 113 hotel romantici a Firenze
N. 118 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Kraft Hotel 4*
TripAdvisor collabora con EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Venere, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kraft Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kraft
Golden Tulip Firenze
Kraft Firenze
Kraft Albergo
Kraft Hotel Firenze
Kraft Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Kraft Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.