“Ottimo mojito e bella atmosfera” 5 su 5 stelle

Cucina: bar, Pub
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte
Berlino, Germania
“Ottimo mojito e bella atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Locale nuovo, molto curato (i tavoli sono dipinti a mano e c'è una bella illuminazione), è facile sentirsi a proprio agio. I coktails sono ottimi - miglior mojito bevuto a Firenze. Da provare anche l'aperitivo nei giorni in cui c'è il cineforum, di solito si mangia a volontà.
Per entrare serve la tessera acsi.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Fantastico locale, ottima musica e drinks con incredibile rapporto qualità-prezzo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono stato al Rullante in Giugno. Essendo un locale acsi all'ingresso è richiesta la tessera (se sprovvisti può essere fatta subito a 5 euro e con validità un anno per qualsiasi locale acsi). L'ambiente è molto bello, spazioso e arredato con gusto quasi underground. Siamo arrivati intorno alle 23, in programma una serata con musica live e dj set a seguire. Seduti ad uno dei bellissimi tavoli (ho saputo che sono tutti "artigianali", ovvero decorati a mano), abbiamo bevuto cocktail e birra mangiando un tagliere di affettati e formaggi molto buono. I cocktail sono ben fatti ed in 5, tutto compreso abbiamo speso poco più di 30 euro....ottimo rapporto qualità prezzo. Ritornerò sicuramente .
Consigliatissimo a chiunque abbia voglia di passare una bella serata tra musica, amici e ottimi drinks.

Gli utenti che hanno visto Rullante Club hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rullante Club? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rullante Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.