“Albergo curatissimo e di Charme e Accoglienza gentilissima...da consigliare!” 5 su 5 stelle
Recensione di San Firenze Suites & Spa

Hai aggiunto San Firenze Suites & Spa ai Preferiti
San Firenze Suites & Spa
Piazza San Firenze, 3/a, Firenze, Italia   |
Offerte e Annunci
BOOK DIRECTLY
Classificato al n.3 di 201 Altre sistemazioni a Firenze
“Albergo curatissimo e di Charme e Accoglienza gentilissima...da consigliare!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Accoglienza e Gentilezza al Top come primo biglietto da visita. L'albergo è arredato con molto gusto, appena restaurato e nuovissimo in stile contemporaneo ma di grande atmosfera con tanti elementi di "charme fiorentino" . Camere bellissime e spaziose: un bellissimo e comodissimo letto a baldachino e un bagno da sogno inpeccabile. ...... Non ci siamo sentiti in un albergo anonimo, ma "ospiti" coccolati in questo bel palazzo fiorentino che si affaccia in una bella piazza e sui tetti nel cuore di Firenze. Da qui possiamo raggiungere a piedi tutti i posti da vedere e il centro. Siamo a Firenze per la fiera del Pitti ma questo soggiorno piacevolissimo ci da' la sensazione di essere in vacanza, anche se siamo a Firenze per la manifestazine di Pitti.!!!....Viaggiamo tanto in tutto il mondo e siamo sicuramente molto esigenti , ma questo albergo merita i pieni voti. Ottimo rapporto qualità- prezzi. Abbiamo cenato una sera in albergo: Ristorante delizioso di ottimo livello con cucina della tradizione reinterpretata in chiave moderna. Servizio attento e perfetto. Carta dei vini eccezionale per questo ristorante intimo dove abbiamo passato una serata rilassante dopo un'intensa giornata di lavoro. Vogliamo tornarci assolutamente il mio fidanzato ed io : abbiamo visto la Sauna e la Spa e vogliamo riprenotare per un weekend romantico di solo relax ...Lo consigliamo assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Gentile Elisa,
tutti i nostri sforzi quotidiani e il nostro lavoro sono tesi a ricevere recensioni come la Sua, grazie!
Esser riusciti a trasformare un soggiorno di lavoro quasi in una vacanza ci riempie d’orgoglio e naturalmente l’aspettiamo non solo per le prossime edizioni del Pitti ma anche e soprattutto per un indimenticabile weekend romantico dove potrà rilassarsi trascorrendo momenti speciali nella nostra Spa e abbandonarsi alle delizie del palato gustando delle ottime cene nel nostro ristorante Brown Sugar!
A presto!

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Premetto che mio marito ed io siamo una coppia d’ingegneri, attenti ai particolari, che viaggia molto per lavoro e piacere. Ci documentiamo sempre sugli alberghi o ristoranti che prenotiamo, per cui, dopo aver prenotato oltre un mese fa al San Firenze Suites & Spa, ci siamo preoccupati quando, prima di partire, abbiamo letto una recensione negativa… ma le nostre perplessità sono svanite sin dall’arrivo. La posizione è perfetta, con pochi passi si raggiungono tutti i principali luoghi d’interesse, il personale che ci ha accolto è stato gentilissimo e prodigo di utili consigli per il nostro soggiorno. La camera era ampia, luminosa, molto elegante, con un bagno “perfetto” e si godeva un bellissimo panorama. Abbiamo dormito meravigliosamente in un comodissimo e romantico letto a baldacchino e durante tutto il nostro soggiorno la pulizia è stata impeccabile. Ci siamo concessi un po’ di relax nella Spa, che ci ha fatto dimenticare di essere in un albergo, l’ambiente molto intimo ci ha regalato momenti indimenticabili. Abbiamo voluto provare anche la cucina del nuovo lounge-bar. Non ci esaltiamo facilmente, la struttura è piccola ma a livello di un ottimo 5 stelle e francamente tutto è stato perfetto!!!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Francesca,
grazie di cuore per la splendida recensione! Il nostro obiettivo è proprio quello non deludere mai le aspettative dei nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un momento da ricordare non solo con piacere........ma anche con un pò di nostalgia, e commenti come questo ci riempiono di vera soddisfazione.
Speriamo di rivederVi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti.
Pesaro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Partiamo dal presupposto che mi adeguo facilmente e viaggio da 10 anni. Arrivati al San Firenze la receptionist mi scambia per il tipo del garage che porta le macchine dei clienti e mi fà: "è quella la macchina da portare via"( se il buon giorno si vede dal mattino è tutto un programma). Check-in: soldi subito e in contanti: 520 euro, ok pago. Saliamo in camera portando i miei bagagli( di solito i 4 stelle hanno i facchini) e non trovo un solo foglio che spieghi il funzionamento del residence: colazione, spa, tv satellitare ecc. Ok doccia e usciamo. la mattina seguente mi reco al bar per la colazione. ore 8.20. Chiediamo cappuccino e 2 briosche e il barista mi fà: "le briosche non sono arrivate", come 8 e 20 e non ci sono le paste? Allorchè chiediamo qualcosa di salato ma non c'è nemmeno il pane, cosi il barista senza dirci niente va in un altro bar a prenderci due paste con la crema che non sono neanche di nostro gradimento. ok le mangiamo e gli dico il numero della camera convinto che almeno 2 paste e 2 cappuccini fossero compresi nel prezzo. Neanche per sogno: al momento del checkout abbiamo pagato 24 euro per: 2 paste 2 cappucci e un succo!. Veniamo alla Spa: niente di cosi straordinario come letto nelle recensioni passate: una sauna 1 metro per 2, un bagno turco dove piu di cinque minuti non ci stai dall'alta temperatura( sono abituato avendolo a casa), ed una vasca idromassaggio piccolina per 2 persone. Arrivato il momento del checkout chiedo gentilmente se mi chiamano il garage per la consegna della macchina; mi dicono che entro 10 minuti arriva, ma ne abbiamo aspettati quaranta. L'unica nota positiva la posizione. Io credo che per 350 euro a notte( tutto compreso) si trovi di molto ma di molto meglio!! Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione che ci sprona a fare sempre meglio.
Se, al Suo arrivo, nella concitazione del week-end pasquale, è stato portato a pensare che la nostra receptionist l’avesse scambiato con l'incaricato del garage che arrivava proprio dietro di Lei, ce ne scusiamo.
La nostra Spa, che tanti apprezzamenti riscuote, è certamente una struttura molto più piccola rispetto ai classici centri benessere che si possono trovare nei grandi alberghi, ma è pensata per un utilizzo esclusivo di due persone, per garantire un clima di intimità e, perchè no, un pizzico di romanticismo.
Ad ogni arrivo, il nostro personale segue un protocollo preciso, come in tutti gli alberghi del mondo se il cliente non è abituale e risulta sprovvisto di carta di credito, viene richiesto il pagamento anticipato della camera.
Siamo spiacenti per la questione della colazione, si trattava del primo giorno di apertura del locale adiacente, se comunque ci avesse informato del disguido non avremmo eseguito nessun addebito. Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro certi di poterLe fornire un adeguato servizio
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Dietro Piazza della Signoria, vista Duomo ( campanile e cupola )... che si vuole di piu? Suite a due piani con vista mozzafiato, interni curati e staff gentilissimo. Spa privata con bagno turco, sauna, lettini rilassanti con tisane, jacuzzi e prosecco di Valdobbiadane offerto...tutto dimensionato per due persone, molto intimo e direi che altro aggettivo che fantastica sarebbe fuori luogo...! DA SOGNO!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile Cliente,

che dire se non GRAZIE!!?
Recensioni come questa ci ripagano davvero di tutti gli sforzi che facciamo per rendere le vacanze dei ns. ospiti uniche e indimenticabili.
Grazie di nuovo e........alla prossima!
Cari saluti
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato in pieno centro, dietro Palazzo Vecchio, da cui è possibile raggiungere tutti i siti di maggiore interesse.
La stanza, arredata in bellissimo stile moderno, era pulita ed ordinata.
Bello il bagno.
Unica nota negativa la non perfetta insonorizzazione delle pareti che ci facevano sentire distintamente tutti i rumori della stanza attigua.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per l'ottima recensione, sono molto contenta che abbiate trascorso un gradevole soggiorno qui al San Firenze Suites e ne abbiate apprezzato il livello.
La ringrazio anche per averci segnalato l'inconveniente della non perfetta insonorizzazione della Sua stanza, abbiamo già provveduto a far fare un controllo tecnico e provvederemo ad apportare le modifiche necessarie.
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi amici e conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente, riserviamo sempre un trattamento di riguardo ai clienti "fedeli"...!
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Posizione centralissima, ottima per visitare la città di giorno (gli Uffizi sono a pochi passi) e passeggiare piacevolmente la sera poichè nelle vicinanze ci sono ristoranti molto buoni e si può raggiungere Piazza della Signoria in un attimo. Il personale della reception è disponibile e competente.
La camera era pulita, spaziosa e arredata con molto gusto. L'unico neo è la pessima insonorizzazione (o forse erano i ns vicini ad essere particolarmente rumorosi, in ogni caso per dormire sono stati necessari i tappi).
A parte questo, mi sento di consigliare vivamente il San Firenze Suites a chi voglia trascorrere un piacevole soggiorno in città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua bella recensione e siamo lieti che abbia avuto un soggiorno gradevole nella nostra struttura e ne abbia apprezzato la qualità e i servizi. La posizione è senzaltro invidiabile, in quanto permette di vivere appieno la città. ..
Naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente segnalato che ci stiamo comunque apprestando a risolvere .
La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti e ci auguriamo che torni a trovarci durante la Sua prossima visita a Firenze. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente per trovare la soluzione più consona alle sue esigenze
A presto!
San Felice Circeo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

suites fantastiche ,personale cordiale e molto propenso a consigliare visite ai musei e locali carini dove passare splendide serate. ottimo punto dove si trova la struttura ,pulita e accogliente e molto romantica. l' unica cosa che ci ha lasciti perplessi e' il prezzo della spa per quello che abbiamo pagato doveva essere inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Sono molto contenta che abbiate trascorso un buon soggiorno qui al San Firenze Suites e ne abbiate apprezzato il livello.
Il nostro scopo finale è impegnarsi sempre al massimo per fare del nostro "gioiellino"un angolo di tranquillità e raffinatezza dove gli ospiti vivano un'esperienza unica!
Per garantire l'intimità e la privacy dei nostri ospiti, la Spa è disponibile unicamente ad uso esclusivo e su prenotazione, un servizio extra per coloro che vogliono aggiungere un "momento speciale" alla propria vacanza.
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente, abbiamo sempre un occhio di riguardo per i clienti "fedeli"...!
Margherita Usai - Direttore

Conosci San Firenze Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Firenze Suites & Spa

Indirizzo: Piazza San Firenze, 3/a, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 201 Altre sistemazioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Venere, Travelocity, Booking.com, Splendia, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Expedia, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Firenze Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Firenze Suites & Spa

Se siete i proprietari o gestori di San Firenze Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.