“Suite San Firenze” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 201 Altre sistemazioni a Firenze
Firenze, Italia
“Suite San Firenze”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Dietro Piazza della Signoria, vista Duomo ( campanile e cupola )... che si vuole di piu? Suite a due piani con vista mozzafiato, interni curati e staff gentilissimo. Spa privata con bagno turco, sauna, lettini rilassanti con tisane, jacuzzi e prosecco di Valdobbiadane offerto...tutto dimensionato per due persone, molto intimo e direi che altro aggettivo che fantastica sarebbe fuori luogo...! DA SOGNO!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile Cliente,

che dire se non GRAZIE!!?
Recensioni come questa ci ripagano davvero di tutti gli sforzi che facciamo per rendere le vacanze dei ns. ospiti uniche e indimenticabili.
Grazie di nuovo e........alla prossima!
Cari saluti

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato in pieno centro, dietro Palazzo Vecchio, da cui è possibile raggiungere tutti i siti di maggiore interesse.
La stanza, arredata in bellissimo stile moderno, era pulita ed ordinata.
Bello il bagno.
Unica nota negativa la non perfetta insonorizzazione delle pareti che ci facevano sentire distintamente tutti i rumori della stanza attigua.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per l'ottima recensione, sono molto contenta che abbiate trascorso un gradevole soggiorno qui al San Firenze Suites e ne abbiate apprezzato il livello.
La ringrazio anche per averci segnalato l'inconveniente della non perfetta insonorizzazione della Sua stanza, abbiamo già provveduto a far fare un controllo tecnico e provvederemo ad apportare le modifiche necessarie.
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi amici e conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente, riserviamo sempre un trattamento di riguardo ai clienti "fedeli"...!
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Posizione centralissima, ottima per visitare la città di giorno (gli Uffizi sono a pochi passi) e passeggiare piacevolmente la sera poichè nelle vicinanze ci sono ristoranti molto buoni e si può raggiungere Piazza della Signoria in un attimo. Il personale della reception è disponibile e competente.
La camera era pulita, spaziosa e arredata con molto gusto. L'unico neo è la pessima insonorizzazione (o forse erano i ns vicini ad essere particolarmente rumorosi, in ogni caso per dormire sono stati necessari i tappi).
A parte questo, mi sento di consigliare vivamente il San Firenze Suites a chi voglia trascorrere un piacevole soggiorno in città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua bella recensione e siamo lieti che abbia avuto un soggiorno gradevole nella nostra struttura e ne abbia apprezzato la qualità e i servizi. La posizione è senzaltro invidiabile, in quanto permette di vivere appieno la città. ..
Naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente segnalato che ci stiamo comunque apprestando a risolvere .
La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti e ci auguriamo che torni a trovarci durante la Sua prossima visita a Firenze. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente per trovare la soluzione più consona alle sue esigenze
A presto!
San Felice Circeo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

suites fantastiche ,personale cordiale e molto propenso a consigliare visite ai musei e locali carini dove passare splendide serate. ottimo punto dove si trova la struttura ,pulita e accogliente e molto romantica. l' unica cosa che ci ha lasciti perplessi e' il prezzo della spa per quello che abbiamo pagato doveva essere inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Sono molto contenta che abbiate trascorso un buon soggiorno qui al San Firenze Suites e ne abbiate apprezzato il livello.
Il nostro scopo finale è impegnarsi sempre al massimo per fare del nostro "gioiellino"un angolo di tranquillità e raffinatezza dove gli ospiti vivano un'esperienza unica!
Per garantire l'intimità e la privacy dei nostri ospiti, la Spa è disponibile unicamente ad uso esclusivo e su prenotazione, un servizio extra per coloro che vogliono aggiungere un "momento speciale" alla propria vacanza.
Castelfidardo, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel molto curato ed accogliente, camere arredate con stile ed elementi di design pur senza stravolgere il contesto storico-culturale offerto dalla città... Personale cordiale e molto disponibile. Posizione eccellente in pieno centro storico: è possibile raggiungere piazza della Signoria a piedi in meno di cinque minuti. Assolutamente consigliato per chi volesse trascorrere qualche giorno di relax in una delle più belle città d'Italia...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per l'ottima recensione che ha voluto riservarci. Siamo molto lieti che la nostra struttura e i nostri servizi abbiano contribuito a rendere il Vs. soggiorno particolarmente gradevole; come Lei sa il San Firenze Suites & Spa è molto " giovane", abbiamo infatti aperto a fine giugno 2011 e per noi è davvero molto importante avere dei riscontri così positivi, grazie! Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente, abbiamo sempre un occhio di riguardo per i clienti "fedeli"...!
Bastia Umbra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

La struttura si trova in pieno centro storico a 2 minuti da p.zza della Signoria,di fronte alla chiesa di S.Filippo Neri e al Tribunale.Posizione estremamente strategica per girare a piedi la città.Abbiamo soggiornato nella Suite deluxe,il cui arredamento è caratterizzato da una fusione di elementi classici e moderni,il letto è ampio e il materasso di ottima qualità,così come la biancheria da letto.è presente una cassetta di sicurezza e un piccolo frigo bar,che però era rotto.In compenso abbiamo trovato la pulizia della stanza impeccabile.Pagando un supplemento è possibile usufruire in esclusiva della Spa,meravigliosa direi!!!Unica pecca l'insonorizzazione,che se c'è non è un granchè,poichè potevamo sentire tutto ciò che accadeva nella stanza accanto,divisa solo da una porta comunicante.Ad ogni modo il soggiorno è stato piacevolissimo,consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Il nostro scopo finale è impegnarsi sempre al massimo per fare del nostro "gioiellino"un angolo di tranquillità e raffinatezza dove gli ospiti vivano un'esperienza speciale!
La ringrazio anche per averci segnalato l'inconveniente dovuto alla non perfetta insonorizzazione di quella particolare stanza, provvederemo senzaltro ad effettuare un controllo immediato e ad apportare le modifiche necessarie: i suggerimenti dei nostri clienti sono preziosi in quanto ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il san Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno .
cordiali saluti e tanti auguri per un felice 2012!
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

......che dire?hotel magnifico, camera magnifica, cortesia, pulizia, ubicato in un posizione strategica....nota di merito per l'angolo cottura in camera. Straordinario, scenico, efficcente!.
Grazie a tutto lo staff per la calda accoglienza e per il bel week trascorso con la mia ragazza.

Bonelli Alessandro - Roma

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Sig. Bonelli,
recensioni come la Sua ci riempiono davvero di orgoglio, grazie!!
Quando i nostri clienti tornano verso casa con tanti bei ricordi , soddisfazione per una vacanza spesa bene e perchè no....... forse anche un po' di nostalgia...ebbene il nostro obiettivo è stato raggiunto!
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno.
Carissimi auguri per un felice e sereno 2012!
Margherita Usai - Direttore

Conosci San Firenze Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Firenze Suites & Spa

Indirizzo: Piazza San Firenze, 3/a, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 201 Altre sistemazioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Venere, Travelocity, Booking.com, Splendia, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Firenze Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Firenze Suites & Spa

Se siete i proprietari o gestori di San Firenze Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.