“Soggiorno da Favola.....” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Amalfi, Italia
“Soggiorno da Favola.....”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ottima location, la struttura è ubicata in pieno centro, in una piazza situata tra palazzo vecchio e via del Proconsolo.
Stanza ampia, raffinata ed elegante, perfetta insonorizzazione, bagni in marmo pregiato, piccola cucina completamente equipaggiata di tutto il necessario, dalla nostra camera avevamo una splendida vista del duomo.
Spa con jacuzzi, sauna ed hammam.
Peronale competente e disponibile.
Lo consigliamo....

sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per l'ottima recensione che ha voluto riservarci e che ho condiviso con tutto lo staff. Siamo molto lieti che la nostra struttura e i nostri servizi abbiano contribuito a rendere il Vs. soggiorno particolarmente gradevole, il ns. scopo è la cura del cliente ed è per noi davvero molto importante avere dei riscontri così positivi, grazie! Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno .
Cordiali saluti
Margherita Usai - Direttore

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato per un week-end a Firenze ed abbiamo deciso, su suggerimento di un amico, di pernottare in questo albergo di nuova apertura.
La struttura è bellissima, ubicata nel pieno centro di Firenze (fra Palazzo Vecchio ed il Duomo), in un edificio antico totalmente rinnovato.
Il benvenuto al nostro arrivo è stato dei migliori ed il personale alla reception si è dimostrato subito pronto ad aiutarci con la prenotazione di ristoranti e musei.
Abbiamo avuto la fortuna di poter pernottare in una suite al quarto piano con splendida vista sui tetti di firenze e sul tribunale.
La camera, oltre che ad essere nuovissima, luminosa e silenziosa, era dotata di ogni confort: perfino un inaspettato cucinotto, lavastoviglie e minibar!
Unico neo: la Spa era ancora in costruzione. Ci hanno offerto di andare nell'altra struttura della proprietà, ma noi abbiamo preferito aspettare...sarà un valido motivo per poterci tornare a settembre, questa volta all'insegna del relax!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
La ringrazio molto per la sua ottima recensione. Siamo molto lieti che abbia gradito la nostra struttura e i nostri servizi; speriamo di rivedervi presto a Firenze.
Nel frattempo, vi consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il vostro prossimo soggiorno
Cordiali saluti
Margherita Usai - Hotel Manager

Conosci San Firenze Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Firenze Suites & Spa

Indirizzo: Piazza San Firenze, 3/a, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 233 Altre sistemazioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Splendia, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Firenze Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Firenze Suites & Spa

Se siete i proprietari o gestori di San Firenze Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.