“Solo per soste brevi” 3 su 5 stelle

Classificato al n.275 di 460 hotel a Firenze
Altamura, Italia
“Solo per soste brevi”
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Dalle precedenti recensioni ci aspettavamo un hotel bellissimo e invece scopriamo che è un tre stelle piuttosto scarso. Le camere sono prive di prese elettriche e molto minimaliste. Le pareti sono bianche e asettiche ela luce principale illumina quanto un lumino,tant'è che non faceva differenza averla accesa o spenta. Tutto,compresi i numeri delle camere stampati su foglietti di carta e attaccati con lo scotch sul lato della porta, farebbe pensare ad un hotel appena costruito ma l'intonaco venuto,la porta graffata,la maniglia della doccia rotta portano alla conclusione esattamente contraria. Gli asciugamani non asciugano più di tanto,tranne quelli per la doccia, e durante la notte mi hanno fatto visita le zanzare(o almeno spero fossero zanzare).
La colazione è misera,se la pagate a parte e non è compresa nel prezzo fatela altrove. Insomma se vi dovete fermare una notte a Firenze potete anche starci,specie se come noi trovate l'offerta 50€ la matrimoniale+ colazione, se invece siete qui per soggiorni lunghi..be' io cercherei altrove.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
MagentaAvuri, Proprietario alle Hotel Magenta, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Siamo veramente dispiaciuti per le Sue lamentele, diciamolo pure in parte gratuite, in parte effettivamente giustificate. Come prima cosa ci permettiamo di suggerir Le come facciamo sempre con i nostri ospiti, che è molto più proficuo per Lei e per noi esprimere le lamentele sul posto quando è possibile migliorare la situazione.

Riguardo alla Sua recensione:

“De gustibus non disputandum est”, accettiamo che la nostra scelta moderna e lineare non possa piacere a tutti.

Purtroppo, vista la maggiore affluenza per il ponte dell'Immacolata, Vi abbiamo dovuto mettere in una stanza non perfetta, precedentemente danneggiata. Sostituire una porta o tinteggiare una stanza non è lavoro di un giorno.
L'Hotel è stato recentemente ristrutturato ed è così nuovo, che, come Lei stesso menziona, non abbiamo avuto neanche il tempo di mettere i numeri veri e propri sulle porte. Comunque, abbiamo fatto un'attenta ricognizione della stanza datale e francamente le prese elettriche ci sono, gli asciugamani asciugano, il miscelatore della doccia non è rotto, ma ha solo una borchia decorativa che gira a vuoto, la lampada munita di lampadina a risparmio energetico illumina dopo un po' come tutte le lampadine di questo tipo, e neanche le zanzare abbiamo viste. La Sua insinuazione che potessero essere altri insetti è francamente inaccettabile e del tutto gratuita.

Siamo aperti a suggerimenti, visto che definisce la nostra colazione misera, ribadiamo che si tratta di una prima colazione italiana molto arricchita e non di un brunch anglosassone.

Comunque come dice Lei stesso, ha pagato un prezzo giustificatissimo (50 Euro!) per il servizio offerto.
Guardando poi le altre Sue recensioni su Tripadvisor che scrive sotto lo stesso pseudonimo, abbiamo visto che recensisce ben due hotel a Firenze nello stesso giorno cosa che ci lascia un po' perplessi sulla Sua genuinità del Suo giudizio.

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Albergo fantastico!!!!!!! Servizio super e propietario mega simpatico e disponibile!! Non dormivo cosi da dieci anni. Veramente stupefacente da tutti I punti di vista!!!!! Camere bellissime e spaziose. Attrezature fantastiche, un sogno di hotel! Ve lo consiglio con tutto il cuore veramente bellissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Hotel Magenta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magenta

Indirizzo: Via Montebello 40, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.275 di 460 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magenta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magenta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magenta Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Magenta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.