“ambiente cordiale e buoni panini, forse non proprio economicissimo.” 3 su 5 stelle
Recensione di Amici di Ponte Vecchio Da Stefano

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Orario apertura 10,30-18,30open 10,00 am. closed 6,30 pm
Verona, Italia
“ambiente cordiale e buoni panini, forse non proprio economicissimo.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Convinti dalle buone recensioni su TA siamo andati a cercare questo locale che effettivamente è centralissimo. Buone le due piccole focacce farcite con la finocchiona che abbiamo consumato, ad essere sinceri le teglie di pizza in vetrina non erano poi così invitanti. In conclusione posticino carino ma due piccole focacce e due lattine di fanta dodici euro.. il pizzicagnolo a Santo Spirito offre la stessa merce alla metà del prezzo!

Visitato a Giugno 2012

Il 96% consiglia
  • Greco per primo
Torino, Italia
“Nella Botte piccola sta il vino buono”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ti dicono:" cosa vuole? Ha scelto? "Ma come si fa?! Ci sono 10 tipi di pizza diversi, tutti che ti ispirano, focacce ripiene e vino della casa.
La pizza è buona, croccante e ben guarnita, ottima la focaccia. Peccato solo che non ci siano molti posti a sedere, ma si può Comunque mangiare passeggiando. Simpatici e gentili i gestori. Tornerò.

Firenze, Italia
“FENOMENALE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

le schiacciate, le pizze e i covaccini sono superlativi!!! per non parlare della gentilezza e della simpatia di stefano e vania.. semplicemente meravigliosi... non esistono posti così a firenze.. si mangia benissimo e i prezzi sono veramente onesti...

• Visitato a Giugno 2012
Como, Italia
“Davvero squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Avevamo letto le recensioni su tripadvisor e Dopo una coda infinita per vedere il David di Michelangelo, abbiamo camminato per venti minuti per arrivare qui. E siamo rimasti davvero contenti e sazi: locale piccolino, ma gradevole. I ragazzi sono molto cordiali, ci hanno dato il benvenuto offrendoci un assaggio i focaccia intanto che aspettavamo i nostri panini: focaccia con finocchiara, focaccia con porchetta e birra fredda! Abbiamo riacquistato tutte le energie perse! Ci torneremo!

Firenze, Italia
“Favoloso e sfiziosissimo !! Schiacciate sublimi !!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Una delle location assolutamente da non perdere a Firenze! Ottima posizione proprio dietro Ponte Vecchio, offre gustosissime schiacciate, panini, covaccini ed altri prodotti preparati espressi con salumi sublimi di altissima qualità per non parlare della pizza, assolutamente freschissima preparata ogni giorno come gli altri salati. Stefano il proprietario, con la sua simpatia e maestria culinaria sa deliziare i palati di tutti, anche quelli più esigenti ed è diventato ormai un'icona a Firenze. Adatto per ogni ora del giorno, per lo spuntino, il pranzo oppure la merenda ! Affacciato sulla strada, offre un'ambiente molto rustico, tipico toscano, assolutamente delizioso. Assolutamente da consigliare !

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Amici di Ponte Vecchio Da Stefano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Amici di Ponte Vecchio Da Stefano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amici di Ponte Vecchio Da Stefano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.