“Weekend a Firenze dal 29 aprile al 1 maggio 2012” 5 su 5 stelle

Via Cavalcanti 11, 50133 Firenze, Italia   |
Chiamate l'hotel:
Classificato al n.109 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
Padova, Italia
“Weekend a Firenze dal 29 aprile al 1 maggio 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Salve a tutti, lo scorso week end ho approfittato del ponte del 1° maggio per trascorrere qualche giorno a Firenze con la mia ragazza, devo dire che è stato davvero difficile trovare una stanza libera ma la fortuna ci ha portato da Cristina e Luigi al B&B Chez Moi, il B&B è situato appena fuori dalla zona a traffico limitato che vincola l'accesso alle auto ed è a soli 15 minuti a piedi dal centro storico, devo dire che è veramente in una zona strategica della città. I gestori sono buonissime persone gentili e a disposizione per informazioni e suggerimenti per visitare Firenze, le camere sono belle e ci si riposa serenamente, l'arredamento è nuovo e molto confortevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Novara, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

A Firenze per lavoro e diletto ho trovato nel b&b chez moi una struttura moderna e funzionale arricchita dal clima familiare che Cristina e Luigi riescono a creare mettendoti subito a tuo agio. La collocazione rispetto ai centri di maggiore interesse è strategica. Il prezzo equo rapportato ai servizi che vengono offerti. Particolarmente apprezzati la pulizia e la cura dei particolari così come il giardino interno al palazzotto. Abbiamo avuto un'emergenza notturna che è stata risolta tempestivamente con la collaborazione di una vicina. Particolare che testimonia. la cura e le premure nei confronti di chi soggirona. Unico neo, ma non imputabile ad alcuno, la difficoltà nel trovare parcheggio alla sera. Comunque da tornare per chi ama la sobrietà e la tranquillità che sono garantiti insieme alla squisita ospitalità. Renato e Gloria da Novara

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Trovarsi bene in un posto significa andare da Chez Moi a Firenze!
Oltre agli arredi e alla pulizia impeccabili, il calore della struttura è dato dai proprietari, Cristina e Luigi, molto disponibili e accoglienti.
Ci siamo sentiti davvero coccolati!
Consiglio a tutti coloro che desiderano visitare Firenze di soggiornare da Chez Moi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ascoli piceno
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ben strutturato,accogliente,pulito ....3 caratteristiche che oltre all'ottimo rapporto qualità/prezzo fanno di questo delizioso bed'n'breakfast una più che buona sistemazione.La gentilezza e la disponibilità dei proprietari sono una nota in più,decisamente non trascurabile. Posizione tranquilla,non lontana dal centro anche a piedi,ben servita da mezzi pubblici..assolutamente da consigliare.Il parcheggio per l'auto si trova facilmente nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Dopo la pessima esperienza col B&B Repubblica, sempre a Firenze, mio marito ed io avevamo giurato di non andare più in un B&B, poi, alcuni amici, ci hanno parlato così bene di questa piccola struttura che abbiamo deciso di prenotare. Ottima accoglienza i proprietari, soprattutto lei è deliziosa, gentilissimi e molto attenti alle nostre esigenze. La camera, consiglio oceano, molto pulita ed accogliente. L'impressione è quella di essere ospiti in una casa. La colazione è più da albergo che non da B&B, la seconda mattina ho trovato dei biscotti particolari che mi avevano consigliato di assaggiare. Non è centralissimo, ma ottimo per lavoro soprattutto se si viene in macchina perchè è facile posteggiare e non si hanno i limiti di circolazione del centro. Poi è economico e questo non guasta anche perchè puoi permetterti una spesa in più. Torneremo sicuramente, grazie alla gentilezza ed all'ospitatilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

... sono stata al b & b chez moi il week end scorso.....la nostra stanza era grande e luminosissima ,pulita , elegante, ben arredata..distante poche fermate di bus dal centro....la colazione ottima e abbondante !
I proprietari sono delle persone squisite e hanno reso il nostro soggiorno fiorentino ancora più bello grazie alla loro gentilezza e alle mille informazioni utili dateci sui dintorni e le cose da vedere.....ci torneremo sicuramente..e consiglio a tutti di andare li per passare un week end o anche una settimana alla scoperta di Firenze ! è davvero un ottimo b & b, centrale e curato in ogni dettaglio .....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Siamo stati veramente molto bene il titolare è simpatico e disponibile, le camere luminose e pulite, abbastanza centrale, colazione abbondante e varia, arredamento nuovo e molto curato, disponibili a fornire consigli ed informazioni, consigliato per vacanza ma anche adatto secondo me a brevi soggiorni di lavoro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Chez Moi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chez Moi

Indirizzo: Via Cavalcanti 11, 50133 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite
Classificato al n.109 di 521 B&B / Pensioni in Firenze
Chez moi vuol dire “a casa mia” , il nostro intento è far sentire gli ospiti a proprio agio come se fossero a casa loro con tutte le comodità e i comfort, con indipendenza e tranquillità, avvertendo il calore di un luogo familiare. Per questo abbiamo curato particolari e dettagli nell’arredo e per l’accoglienza, se qualcosa dovesse mancare, basta chiederlo saremo felici di soddisfare ogni richiesta.Il B&B Chez Moi è ubicato nel quartiere Le Cure, una tra le zone residenziali più belle di Firenze, appena fuori dalla cerchia delle mura, a meno di 2 Km dal Duomo. Situato alle pendici di Fiesole, il quartiere è tranquillo, silenzioso, con molti parchi ed aree verdi, ubicazione che lo rende particolarmente gradito a chi vuole godersi la città senza subirne il rumore e la confusione. Nelle immediate vicinanze della struttura vi sono negozi e servizi di vario genere, impianti sportivi, piscina, parchi giochi, in più un grazioso mercatino che si svolge tutti i giorni nella vicina piazza delle Cure.Il B&B situato al primo piano di una palazzina fine ’800, molto luminoso, silenzioso con soffitti alti e affacci su giardino. L’appartamento dispone di tre camere da letto: due camere matrimoniali con bagno interno e una camera doppia con bagno esterno ad uso esclusivo; vi è inoltre, un’ampia sala comune per la colazione con angolo cottura e terrazzo con affaccio su giardino. E’ dotato di ogni comfort: Aria Condizionata, TV, Internet WIFI free, Lavastoviglie, Forno Microonde, Asciugacapelli, Riscaldamento autonomo. Facilità di parcheggio. Disponibilità di Biciclette. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chez Moi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chez Moi Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Chez Moi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.