“Pizza veloce e squisita!” 5 su 5 stelle

Al n.587 in classifica su 1.948 ristoranti a Firenze
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Pizza veloce e squisita!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Stavamo girando per le vie del centro in cerca di una pizzeria dai prezzi onesti, ci siamo imbattuti nel menu' di questo locale e quando ho letto "margherita 4,50 €" stentavo a crederci. Ci siamo seduti abbiamo ordinato 2 margherite e nel giro di pochi minuti erano fumanti sul tavolo. Ottime! La mozzarella era saporita e di qualita, ottimo impasto cotto al punto giusto, peccato per la sala un po piccola e scarna ma in questo caso l' abito non fa il monaco!! Torneremo!

• 2 su 5 stelle Atmosfera

Il 78% consiglia
Padova, Italia
“Un'ottima pizza in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Su consiglio di Trip advisor ci siamo fermati in questo piccolo forno/pizzeria proprio in centro a Firenze a pochi passi da Palazzo della Signoria. Nonostante il locale sia molto scarno con pochissimi tavoli per sedersi (una decina in tutto) devo dire che la pizza è molto buona e fatta al momento. Il prezzo è lievemente maggiorato, ma tutto sommanto non elevato per essere a Firenze centro. Oltre alle pizze (compresa quella alla nutella che mi sento di consigliare come dolce) si servono panini fatti con la pasta della pizza dall'aspetto invitante e dei taglieri di formaggio e salumi. Consigliato per un pranzo veloce e succulento.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
firenze
“Pizza DOC”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Fioriscono molte pizzerie e molti ristoranti in Firenze centro, e molti sono specchietti per le allodole....Invece qui si mangia la vera pizza, pasta fragrante e ottimi ingredienti come pomodoro e mozzarella. Il servizio al tavolo come apparecchiatura è a carico dei clienti, così come lo sparecchiare, la pizza invece la portano loro ai tavoli. Si possono prendere anche insalate o taglieri di affettati. O cose come il panozzo di Gragnano. La sorpresa è quindi anche il prezzo modico! Posto carino perché se alzi gli occhi vedi un soffitto con le volte a crociera e i capitelli, il che ti ricorda che sei comunque a un passo dal Duomo e da piazza della Repubblica. Assolutamente da consigliare, aperto dalle 11 alle 22, ognuno trova il suo momento per la pizza!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Qualità, prezzo e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

La pizza migliore di Firenze a pochi passi dal Duomo. Ma non solo pizza, ottimi taglieri di prodotti tipici toscani, possibilità di scelta fra svariati tipi di vini, tutto condito dalla simpatia e la bravura dei due gestori!!!!
La tappa perfetta sia per uno spuntino che per una pizza in compagnia.
Mangierete veramente bene, pagando non più di 10/15 € a testa!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Sono i più bravi!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Una pausa pranzo incredibilmente buona, veloce e genuina. La vera forza sono i due grandi gestori, simpatici e bravi!!! 10 e lode!! Sono riusciti in uno degli angoli più nascosti del centro storico, a far diventare un magazzino, una pizzeria e tanto altro, con una semplicità disarmante!!! Plaudo a tanta maestria!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Bertucce hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Le Bertucce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Bertucce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.