“un'esperienza davvero stupenda” 5 su 5 stelle

Venice, Veneto, Italy
5 recensioni per questa attrazione
“un'esperienza davvero stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

come non approfittare di un ponte lungo come quello appena trascorso per andarea visitare una città di cultura come Firenze? io ne ho approfittato! per una sorta di mia comodità e per capire meglio ciò che avrei visto mi sono rivolta a Florence for You, e devo proprio dire che mi sono trovata molto bene! la ragazza che ci ha accompagnati per la città era davvero splendida, carina, preparatissima e simpatica, mi sono proprio divertita! e ho visto un sacco di cose che probabilmente da sola avrei visto di fretta e in malo modo!

vicenza
“fantastico sabato”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono stata in visita a Firenze per in week end a fine aprile con mio figlio di 10 anni;grazie alla Sig. Laura Berti abbiamo passato un fantastico pomeriggio tra racconti storici di Firenze,personaggi illustri che l'hanno resa quella fantastica città che è oggi ,e senza mai annoiarci ,soprattutto il ragazzino che ascoltava tutto con entusiasmo e curiosità , ma che dire... accompagnati da una fiorentina DOC come Laura , con la sua simpatia e la sua preparazione ci ha lasciato la voglia di tornare .Grazie ancora Laura e a presto.

Minusio
“Marzia”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho voluto regalarmi qualche cosa di speciale per i miei 50 anni visitando una città, ho scelto quale meta Firenze, capitale della cultura e dell'arte. Per quasi due giorni, ho potuto toccare con mano, provando belle emozioni, alcune delle più famose opere di Giotto, Leonardo, Botticelli, Michelangelo (solo per citarne alcuni). Laura Berti con la sua professionalità e conoscenza, ma soprattutto la grande dedizione per la sua città, ha saputo trasmettere l'entusiasmo del sapere, aiutandomi a capire e saper guardare cogliendo il dettaglio. Arte e non solo; Firenze con la sua storia, dai tempi dei romani ai giorni nostri, la sua architettura, la dinastia dei Medici, dei Vasari ecc. Insomma le basi per proseguire questo meraviglioso viaggio, nella prossima primavera. Due consigli: il primo scarpe e vestiti comodi e il secondo se non sapete cosa regalare a parenti e amici, Laura vi saprà sicuramente consigliare. Garantito che saranno soldi ben spesi. Grazie di cuore, Laura.

Turin, Piemonte, Italy
4 recensioni per questa attrazione
“una pasqua perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

ho sempre sognato di visitare firenze, ma amo le cose fatte bene, e soprattutto ben organizzate, quindi mi sono affidata a questa agenzia. pensavo avrei dovuto fare il mio tour tutto in fretta, perchè mi avrebbero proposto mille posti da visitare, ed invece mi sono trovata piacevolmente stupita nel poter fare tutto con calma.
la ragazza che ci ha fatto da cicerone era davvero bravissima, simpatica e ovviamente molto preparata!
mi sono davvero trovata bene! e la toscana e, ovviamente firenze, sono incredibili

Bergamo, Italia
“La curiosità del ritorno”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono stato a Firenze per poche ore in un week end di toccata e fuga con un gruppo di amici di Bergamo/Brescia. Era la mia seconda visita della città e per ottimizzare il poco tempo ci siamo affidati alla guida di Laura Berti che accompagnandoci per le vie e i luoghi principali della città ci ha affascinato con il racconto della storia e della vita della Firenze di Dante, della famiglia De Medici, del Rinascimento e del Risorgimento. Ci ha raccontato aneddoti molto simpatici e fatto scoprire luoghi inaspettati. Ma soprattutto ci ha salutato lasciandoci il desiderio di tornare per poter scoprire altri luoghi ed attrazioni che questa magnifica città svela ogni volta che si visita. Un consiglio a tutti, una guida esperta e simpatica come è capitato a noi rende più piacevole ed interessante una città che già da sola toglie il respiro. Ci torneremo sicuramente!!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Florence for You Private Tours hanno visto anche

Conosci Florence for You Private Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Florence for You Private Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.