“Come dei veri conti :D” 5 su 5 stelle

Classificato al n.116 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
Pinerolo, Italia
“Come dei veri conti :D”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo splendido b&b ma è stato tutto meraviglioso. La stanza con i suoi giochi di colore sulle tonalità del verde, il bagno bellissimo, l'arredamento di design e l'accoglienza con thè caldo e cantucci tipici di firenze. che dire di più...da scegliere ad occhi chiusi. Una sola ed unica pecca. noi siamo ripartiti di domenica e avevamo la colazione inclusa da consumare presso un bar convenzionato con il b&b. peccato che al nostro arrivo il bar (posizionato a pochi passi) era chiuso per chiusura settimanale...quindi niente colazione e 10 euro buttati. Per il resto fidatevi e non ve ne pentirete!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
LeCamereDeiConti, Guest Relations Manager alle Le Camere dei Conti, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie a voi per le splendide parole di apprezzamento! Ci fate essere veramente orgogliosi del nostro lavoro.
Per la colazione invece mi sento veramente colpevole :-( .... Spero proprio di riavervi presto da noi così avremo la possibilità di farci perdonare...

A presto!

Max

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono stata in questo fantastico B&B con il mio fidanzato qualche giorno fa...SIAMO STATI BENISSIMO!!!
La camera, Passione, era proprio bella! Curata nel minimo dettaglio in uno stile moderno, come piace a me!:-)
Abbiamo dormito benissimo, grazie al letto tanto comodo e al fatto che c'era un silenzio meraviglioso!Non parliamo, poi, del bagno...bello, bello, bello!Il valore aggiunto della stanza?La doccia a vista: spettacolare!
La cordialità è di casa...appena arrivati la ragazza è stata gentilissima e poi, il padrone di casa, Il "COLLEGA" Massimiliano, è uno spasso!
Oltre a darci dritte per la serata, ci ha "inoculato un virus" per un'ottima riflessione sul nostro modus vivendi!
Un grande piacere parlare con lui...abbiamo rischiato di perdere il treno!
Questo e molto di più, ti fanno sentire a casa!
Grazie mille per aver contribuito al nostro stupendo soggiorno fiorentino!
Un abbraccio partenopeo...Amalia e Antonello!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a maggio 2011.
Era aperto da poco (l'insegna esterna l'hanno montata durante il nostro soggiorno) e la nostra esperienza è stata molto positiva.
Il titolare è stato gentilissimo riuscendo a sistemarci anche la tv in camera provvisoriamente nonostante l'impianto dell'antenna non fosse ancora pronto.
Ci ha mostrato anche le altre camere che non erano occupate e siamo rimasti molto colpiti dalla cura e dai particolari (lavabi in pietra scolpita, pareti a vetro).
La posizione è ottima per chi arriva in treno e per visitare il centro storico.
La colazione è possibile farla in un bar nelle vicinanze del B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ottimo b&b, con ampie camere, dallo stile curato e ricercato in ogni dettagio, ottima la posizione (vicinissimo alla stazione e al centro), ottima l'accoglienza di massimiliano e del bar che al mattino offriva un buon servizio per la colazione (varia e abbondante). Assolutamente un bel soggiorno in una città stupenda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Noale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Soggiorno per Capodanno vissuto in totale spensieratezza e disponibilità grazie al titolare Massimiliano, sempre cortese e gentile nel renderti a tuo agio in uno spettacolare quanto familiare ambiente di ottimo livello.

La posizione centrale e vicina alla stazione rende il locale soggiornabile anche in auto ma noi siamo giunti in treno.

Bellissima l'idea di mettere a disposizione il bollitore per tisane e tè caldi...
...ed i servizi della camera sono da superstar!

very very compliments

Andrea

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato per tre notti nella meravigliosa camera "linfa" di questo moderno B&B che, sebbene fosse la più economica, era davvero molto bella e dotata di ogni comfort. La pulizia era eccellente, il personale estremamente cordiale ed efficiente, disponibile e preparato(nonché multilingue), ma soprattutto in qualsiasi stato lasciassimo la camera questa tornava sorprendentemente ordinatissima(e credetemi la mia ragazza è il disordine fatto persona).
I proprietari molto gentili nel darci la possibilità di lasciare in deposito i bagagli anche dopo aver lasciato la camera.
Lo splendido sorriso dei proprietari, la vicinanza alla stazione e al centro, la magnifica Firenze hanno reso la nostra vacanza indimenticabile...
Consigliamo a tutti di alloggiare alle "Camere Dei Conti".

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati tre notti in questo splendido e nuovissimo bb fiorentino, dallo stile moderno e accogliente.
Ci siamo trovati davvero bene, abbiamo soggiornato nella camera House Feeling ed, effettivamente, ci siamo sentiti proprio come a casa! Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile a soddisfare le nostre esigenze.
Se un giorno, dovessimo tornare a Firenze sceglieremmo sicuramente questa struttura, anche perché è veramente ottimale come posizione: si trova a neanche 5 minuti dalla stazione ferroviaria (S.Maria Novella) e in pochi minuti si raggiungono con facilità, a piedi, tutte le principali attrazioni della città.
Lo consigliamo vivamente!! Davide e Cristina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Le Camere dei Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Camere dei Conti

Indirizzo: Via Fiume 11, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.116 di 508 B&B / Pensioni in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Camere dei Conti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Camere Dei Conti Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Le Camere dei Conti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.