“DELIZIOSA OSTERIA :-)” 5 su 5 stelle
Recensione di La Divina Osteria

La Divina Osteria
Via Guelfa 98-100/r | scendendo da via Nazionale a sinistra, 50129 Firenze, Italia
+39 055 496836
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.271 in classifica su 1.942 ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 37 - USD 56
Cucina: italiana, Pizza, ristorante specializzato in bistecche, pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
torino
“DELIZIOSA OSTERIA :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

I miei genitori, Silvana e Marco, sono stati a Firenze per due giorni e conoscendo da anni l'ottima cucina del Sig. Luigi non hanno esitato un istante nel ritornare sia a pranzo che a cena in questa osteria nel cuore di Firenze. Dal minestrone alla vera pizza napoletana e alla "gigantesca" bistecca alla fiorentina, in questa osteria è impossibile fare la fame o trovare qualcosa di poco gradevole :-) :-) Il servizio è veloce e i bagni molto puliti. Super consigliato, per famiglie, comitive e singles...
Luigi, siamo appena tornati e già ci mancano i tuoi piatti!!! A presto!!!! Un saluto dai Torinesi!!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 84% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Mandello del Lario, Lombardia, Italy
“Veramente Divina!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ci sono stata con mio marito! Abbiamo mangiato divinamente, e la ragazza che ci ha serviti, Adele, è stata gentilissima! Provate i Pici alla Norcina! Una delizia! E dire che ci siamo entrati per puro caso, non sapevamo dove andare a cena! Il prosciutto crudo toscano era favoloso! Il vino della casa, buonissimo! La fiorentina....MMMMMMM! Fantastica!
Lilly e Stefano

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Rovereto
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo pranzato in questo ristorante domenica 18/03/12. Abbiamo mangiato un risotto alle verdure con granchio e scampi assolutamente fantastico, cottura perfetta, una delizia per il palato. Le pietanze offerte variano dal pesce, alla carne, alle specialità toscane, alle pizze. Anche i dolci di produzione propria sono molto buoni. Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Merita sicuramente una visita.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Schio
“Cibo DIVINO”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

In via della guelfa a 2 passi dal centro e dalla stazione...locale accogliente! Personale gentilissimo!!!
CIBO ECCEZIONALE!

Abbiamo gustato una Fiorenina e filetto di manzo al carbone con verdure grigliate...la carne cotta alla perfezione...e il vino (di produzione propia) corposo e delizioso.

Visitato a Febbraio 2012
“Da non consigliare”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ambiete è accettabile.Abbiamo preso pizza: non certo all'altezza del nome. Erano quasi crude;indistinguibili da quelle surgelate.
Il locale ci era stato consigliato dall'albergo in cui alloggiavamo.Come al solito,purtroppo,questi consigli sono per nulla disinteressati.
Mi stupisco dei molteplici commenti positivi su cui ho diversi dubbi...

Il giudizio quindi non può che essere negativo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Divina Osteria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Osteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Divina Osteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.