“SI PUO' BEN DIRE: L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
roma
1.296 recensioni 1.296 recensioni
1.363 voti utili 1.363 voti utili
“SI PUO' BEN DIRE: L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Passeggiando verso Santa Croce, mi sono imbattuta in questa gelateria: scelta azzeccata in pieno! Vasta gamma di gusti, al punto che non sapevo davvero quali provare... cito a caso: rosa/gorgonzola e noci/crostata alle fragoline di bosco/tè verde/cioccolato messicano al peperoncino/crema Giotto con mandorle e cocco/bergamotto/mango, e chi più ne ha, più ne metta! Coni e coppette a partire da 1.80 euro. Da provare assolutamente!

• 3 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
  • Serbo per primo
“Fantastico !”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Grazie a trip advisor abbiamo scoperto questa eccezionale gelateria sita nel centro di Firenze. Un gelato leggero, gustosissimo e fatto con la vera passione di chi Sa fare il suo lavoro preparando un prodotto Genuino e ad arte. E pensare a tutti quei prodotti dozzinali e sintetici che ti vendono in giro per Firenze con la scusa della trappola per turisti !
Se siete in giro a passeggio per Firenze DOVETE provarlo assolutamente :)

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
“Ottimo gelato nel centro di Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il locale è abbastanza piccolo, e dentro fa molto caldo...ma per fortuna basta un minuto per farsi servire uno dei gelati più buoni del centro di Firenze! La varietà dei gusti è vastissima, basti pensare che hanno ben 8 tipi di cioccolato! Io ho provato il nero extra ed è uno dei più buoni che abbia mai assaggiato. Buoni anche il pistacchio e la nocciola! Che dire...consigliatissimo!!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
“consigliato per strada”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

A me il gelato non piace, non lo mangio volentieri a meno che non sia ottimo, altrimenti lo butto nel cestino, è brutto lo so, ma perchè ingerire una cosa che non piace?
A Roma mangio solo il gelato di Fassi, ma a Firenze non mi aspettavo di trovare un buon gelato. Ho provato crema Giotto, ricotta e fichi, e cioccolato peruviano con pistacchio e peperoncino, l'ho mangiato tutto, era di ottima qualità, le coppette partono da 1,80 euro in su. C'è la possibilità di sedersi e mangiare il gelato con calma. Il posto è carino a metà strada tra Uffizi e Santa Croce.
Lo terrò presente tornando a Firenze.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Cosa c'entrano le gelaterie in mezzo ai ristoranti??”
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato il gelato assolutamente nella media. A mio parere siamo lontanissimi da eccellenze tipo "I Medici" o il "Badiani". Inoltre il tutto condito da uno striminzito buonasera in un'atmosfera quasi da funerale. Capisco tutto, soprattutto la stanchezza... Ma un sorrisino!!
E poi questa situazione di affollamento eterogeneo di attività. Bisognerebbe fare una mozione ai coordinatori del sito.
Che ci fanno tutti insieme appassionatamente i ristoranti, le pizzerie, le gelaterie, i bar, ecc ecc???

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria dei Neri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria dei Neri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria dei Neri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.