“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.69 in classifica su 1.997 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 1 - USD 7
Cucina: dessert, italiana, gelato, per famiglie
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Un gelato veramente ottimo. Leggero e buonissimo offerto con cordialità e cortesia. A 2 passi dal Ponte Vecchio ce lo siamo gustati dopo cena seduti all'interno con vista su Vasariano, Uffizzi e torre di Palazzo Vecchio e luna che si rifletteva nell'Arno. Adatto anche ai celiaci (come me), Abbiamo assaggiato vari gusti ed erano tutti eccellenti.

• Greco per primo
“Ottimo il cioccolato”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Piccola gelateria vicino a ponte vecchio che ormai rappresenta una sosta fissa tutte le volte che mi capita di passarci davanti.
A dirla tutta i vari gusti (pochini in verità) non è che siano poi chissà quale capolavoro, buoni ma niente più, per i puristi magari sono forse un po' tropo dolci. Dove spicca secondo me è sul cioccolato. Magari non sono chissà che espertone, visto che non è fra i miei gusti preferiti, ma questo è veramente esagerato.
Lo consiglio a tutti anche solo per quello.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Mah...”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Provato la sera della Notte Bianca 2012. Non siamo rimasti particolarmente colpiti o almeno soddisfatti, anzi. Eravamo in due ed entrambi abbiamo avuto la stessa impressione: gusti davvero troppo dolci e poco caratterizzati. E poi i gusti a disposizione non sono molti, ma il cookie non manca!!!...mah...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
padova
“Il cioccolato più buono che abbia mai mangiato!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Premessa: non sono un amante del gelato al cioccolato, spesso non riesco a finirlo... ma questo che ho mangiato alla cantina del gelato E' UN SIGNOR CIOCCOLATO!! cosa ci mettete dentro?? è una droga!! continuate così. Ottimo anche l'acai na tigela, il super energizzante a base di guaranà, ottimo da gustare dopo una giornata di lungha passeggiata per firenze, giusto per riprendere un pò le forze.

Milano
“Il vero buon gelato”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Gelato davvero ottimo, gusti particolari come caprino e noci oppure mascarpone e nutella . ottima accoglienza, ho chiesto delucidazioni sul gusto cioccolato fondente ed il ragazzo dietro al banco mi ha detto tutto e di più. Erano circa le 12,00 del 30/04/2012.. tre persone su tre (me compreso) sono uscite dalla cantina del gelato complimentandosi per la bontà del prodotto. voto 10.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cantina del Gelato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cantina del Gelato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cantina del Gelato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.