“Cortesia, pulizia, comodità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 461 hotel a Firenze
Milano
“Cortesia, pulizia, comodità”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono davvero contenta di aver scelto questo hotel. Ottima la posizione, a quattro passi dalla stazione. Gli interni sono curati e accoglienti, c'è anche un angolo caffè sempre aperto per ristorarsi. Le camere sono spaziose e molto pulite. La sala colazioni si trova in una terrazza panoramica molto bella. La colazione è abbondante e ottima! Il vero punto di forza, per finire, è la simpatia e la cordialità del personale. Bravi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
mslrrt, Direttore alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Cliente,

beh cosa possiamo dire del suo commento che ci omaggia di una critica così positiva !
Questi sono i commenti che ci rinforzano e ci danno fiducia.
Solo grazie e ci torni a trovare

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

L'Hotel sito al 3° piano in uno stabile d'epoca inizio 900, è assolutamente indicato per coloro che vanno a Firenze come turisti, per coloro che lavorano con l'auto è sconsigliatissimo, visto che è sprovvisto di garage e i posti auto all'esterno sono praticamente insufficienti oltre ad essere una zona dove è molto difficile parcheggiare (zone dove bisogna essere residenti, o ad avere validi permessi). Del resto volendo usare i garage che si trovano nei dintorni bisogna fare i conti con dei prezzi salatissimi fino a raggiungere i 45,00€ per giorno. Del resto l'Hotel nel suo insieme non è male, anzi le camere anche se un po piccole, risultano pulite, e anche la colazione è assortita, con buoni prodotti. La connessione wi-fi è a pagamento, però mi sembra che prenotando attraverso canali quali Tripadvisor o Venere la si può ottenere gratis nel pacchetto preventivato. Il centro storico è a due passi (S. Maria Novella, Duomo, P.zza Repubblica ecc...). Rapporto qualità prezzo è sufficiente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

grazie per il suo commento ; noi lo utilizziamo per informare i clienti sulla situazione parcheggi in città e nello specifico da noi.
Trovandoci in pieno centro storico, e soprattutto in un centro storico come quello di Firenze, posti auto gratuiti non esistono ( solo ai residenti del quartiere e solo a questi ultimi è consentito parcheggiare l'auto; nemmeno ai residenti di altri quartieri è consentito parcheggiare l'auto).
La maggioranza degli alberghi del centro storico è sprovvista di parcheggio proprio, per cui si appoggiano a garage esterni con cui hanno una convenzione, tra cui il nostro.
Appare evidente dal suo commento che Lei non ha chiesto informazioni al nostro personale:
infatti abbiamo convenzione con un garage a 150 metri dall'albergo il cui costo giornaliero è di Euro 20,00. Altresì abbiamo una convenzione con un garage che ci viene a prelevare la macchina proprio di fronte all'albergo ad un costo di Euro 24,00.
Vogliamo infine ricordare che il WIFI E' TOTALMENTE GRATUITO per tutti coloro che prenotano tranite il nostro sito web, o direttamente tramite telefono.

La ringraziamo nuovamente per le parole di apprezzamento che ha avuto sul nostro albergo e l'aspettiamo in una prossima occasione

Mirabello Ferrara Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Era da tanto che la mia ragazza ed io, volevamo passare un paio di giorni a Firenze, e, guardando le ottime recensioni dell'Hotel Fiorita su tripadvisor.it, ci siamo decisi a telefonare per una stanza matrimoniale.
Gentilmente ci hanno fatto sapere la disponibilità di una camera libera, e, l'indomani una mail di conferma prenotazione ha riassunto tutti i dettagli telefonicamente pattuiti.
L'hotel si trova all'interno di un bel palazzo d'epoca a non più di due minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella e a dieci minuti dal centro quindi una posizione l'ideale per un turista!
Al nostro arrivo ci hanno accolto con grande gentilezza e professionalità , dopo aver posato le valigie, ci hanno indicato il garage convenzionato (€ 20 a notte) per il deposito dell'auto: un bel servizio per chi, come noi, ha scelto l'auto per spostarsi.
Al nostro ritorno siamo entrati in camera e subito ci siamo stupiti di quanto fosse ampia, confortevole e pulita,completa nelle dotazioni e con un bagno veramente bello e spazioso.
Uno dei momenti più belli era sicuramente la colazione (ottima e abbondante con una grande scelta tra dolce e salato), che viene servita al piano superiore dove, dalle finestre, si piuò ammirare la città: incantevole!
Durante il nostro soggiorno il servizio è stato ottimo e disponibile alle richieste, familiare insomma, un hotel che ho già cominciato a consigliare, e nel quale sicuramente torneremo per un'altra, eventuale, visita futura a Firenze!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per la sua gentile recensione, ci ha fatto molto piacere riceverla soprattutto da un recensore esperto che ha messo in risalto le nostre qualità.
La aspettiamo per la sua prossima visita a Firenze e cordialmente la salutiamo
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Consigliato a chi deve soggiornare a Firenze per lavoro. Personale gentilissimo, pulito, ad un passo da stazione, centro congressi, centro città e mercato principale (consiglio di fare un salto al mercato per gustare piatti tipici durante le pause di lavoro. Nei pressi del mercato vi è anche una Focacceria che a prezzi modici sforna delle delizie). Consiglio inoltre di fare la prenotazione all'Hotel Fiorita dal loro sito, così facendo l'accesso ad internet è gratuito.
Silvano Lopez

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Egr. Dott. Lopez,

la ringraziamo per la sua gentile recensione sul nostro albergo; la ringraziamo anche per i preziosi consigli che suggerisce ai futuri clienti.
Il nostro augurio è che possiamo rivederci non solo in occasione di un congresso medico ma anche e solo per un'occasione di svago.
A presto

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Comoda la posizione. Vicino alla stazione centrale e tutte le mete turistiche sono raggiungibili facilmente a piedi e con gli autobus cittadini. Molto gentili e cordiali. La stanza era spaziosa e pulita. La cosa che mi è piaciuta molto è stata la colazione: al piano attico e se vi capitano delle belle giornate di sole, le ampie finestre e l'affaccio sulla città vi rallegreranno la mattinata :D

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile Cliente,

grazie per la sua cortese recensione, soprattutto per aver messo in evidenza che si possono avere momenti rilassanti al mattino godendosi la vista della città e una ricca colazione.
Ricordiamo ancora che il nostro è uno dei pochi alberghi che può offrire una sala colazioni con vista sulla nostra bella Firenze.
Grazie ancora per la sua visita

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Vicino alla Stazione di Santa Maria Novella è perfetto per visitare e godere delle bellezze di questa meravigliosa città. Le camere sono confortevoli e pulite.La colazione è molto buona e abbondante. Ottimo il servizio e la disponibilità.Consigliato per tutti.Un hotel da prendere in considerazione anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentile Cliente,

grazie per la sua cortese recensione.
Ci preme ricordare che Firenze è una città stupenda e che decisamente merita una visita in un qualsiasi momento dell'anno.
Noi siamo qui , con la nostra disponibilità, cortesia, e professionalità a vostra disposizione .

Grazie ancora per la sua visita e speriamo di riverderci presto.

5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

ottimo per chi arriva a Firenze alla stazione Santa Maria Novella. Personale cortese e professionale. Camere pulite, colazione a buffet abbondante. Consigliato per chi vuole godere delle bellezze di questa meravigliosa città a prezzi accessibili.
L'unica pecca: non è consigliabile a persone anziane, per una famiglia o una coppia giovane è perfetto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per la sua recensione, soprattutto per avere scelto come titolo " 5 stelle per la cortesia "
che mette in rilievo " il tocco umano ", imprescindibile per un operatore del settore come il nostro
e che speriamo poter continuare ad offrire ai nostri futuri clienti.

Sperando di porterla ospitare nuovamente presso di noi

Cordiali saluti

Conosci Hotel Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiorita

Indirizzo: Via Fiume 20, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Animali domestici ammessi
N. 55 hotel per famiglie a Firenze
N. 68 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 70 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Fiorita 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cellini
Hotel Fiorita Firenze
Hotel Fiorita Bellaria
Hotel Riva Fiorita Minturno
Fiorita Hotel Firenze
Fiorita Firenze
Fiorita Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fiorita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.