“molto carino e vicino alla stazione” 4 su 5 stelle

Hotel Atlantic Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 12, 50123 Firenze, Italia   |
Classificato al n.144 di 458 hotel a Firenze
Lecco, Italia
“molto carino e vicino alla stazione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

hotel facilmente raggiungibile dalla stazione S.Maria Novella ed in centro.Bella la hall ed i locali comuni,camere pulite,moderne ed arredate con gusto(anche quelle standard).Personale cortese,che altro dire?Se dovessi tornare a Firenze sceglierò di dormire ancora qui. Unica pecca la colazione non degna di un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie a nome di tutti i dipendenti della struttura per la buona recensione su TripAdvisor.Questi commenti ci conducono ogni giorno a migliorare la qualità dei servizi offerti per incontrare tutte le esigenze dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto e grazie ancora.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel in buonissima posizione, vicino alla stazione di Santa Maria Novella e al centro. Bei salotti nella hall dove si può passare del tempo leggendo qualche rivista o consultando le mappe della città. Le scale sono un po' strette e ripide e, dovendo portarsi la valigia nella stanza, non sempre è agevole, specie in alcune stanze non raggiunte dall'ascensore in modo diretto. La mia stanza era suggestiva, ma la tenda dava un'idea di polveroso, come pure l'armadio (belli entrambi, ma sembravano "anticati" non solo nella foggia). Colazione piuttosto povera per un 4 stelle,

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Ci dispiace notare che non ha apprezzato la qualità dei servizi offerti dal nostro albergo, ma tuttavia dare un tre al nostro albergo ci sembra un giudizio troppo severo. Comunque speriamo di ospitarla di nuovo, per farla ricredere di questa commento negativo e di avere un punteggio che la maggioranza delle recensioni ci hanno dato.

Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Camere deliziose e comode con un ampio bagno. Servizio nell'hotel impeccabile: sempre disponibili per qualsiasi richiesta. deposito bagagli offerto dall'albergo alla fine del soggiorno. Prezzo ottimo per un hotel davvero a 4 stelle. la posizione ' perfetta vicino alla stazione di Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ATLPALAC, Front Office Manager alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Grazie a nome di tutti i dipendenti della struttura per la buona recensione su Trip Advisor.Questi commenti ci conducono ogni giorno a migliorare la qualità dei servizi offerti per incontrare tutte le esigenze dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto e grazie ancora.
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato 1 sola notte in questo hotel ma è stata sufficiente per avvertire la cordialità e la professionalità di Francesca e Simone, con cui è stato molto piacevole parlare. Ho apprezzato molto la reattività con cui hanno risolto alcuni problemi di secondaria importanza. Lavoro anche io nel turismo e so bene quanto questo aspetto sia importante per i clienti e per gli albergatori: insomma, mi sono limitato a segnalare un faretto fulminato semplicemente per spirito di collaborazione tra colleghi e me lo sono visto sistemare in meno di 5 minuti. Ma veniamo a ciò che ho trovato, oltre alla puntualità e alla cortesia che ho appena descritto: camera silenziosissima, pur al primo piano, pulizia notevole, bagno con doccia e vasca idromassaggio, colazione ottima ( mi sono diretto sul salato), ottimi consigli sulla cena (abbiamo scelto il ristorante "le fonticine" a due passi dall'hotel: ottima decisione), nessuna sorpresa al check-out. Non ero presente a Firenze per felici motivi, ma soggiornare qui mi ha regalato uno spiraglio di serenità. Tornerò certamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho alloggiato qui 2 notti per capodanno, l' hotel è in una posizione strategica a pochi passi dal centro. Le camere sono pulite e confortevoli, io alloggiavo in una camera standard. La colazione era buona e abbondante! Il personale è molto gentile! Ci tornerò sicuramente! È stato un piacevole soggiorno! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012

3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L'hotel e' esteticamente apprezzabile e situato in una posizione comoda, vicinissimo alla stazione s.m.n. e al centro. Il personale e' gentile e disponibile. Le camere sono spaziose ma non all'altezza di un 4stelle riguardo ai servizi:
1 fon asciugacapelli vecchio modello, lento e malfunzionante
2 specchio del bagno troppo alto e scomodo
3 lenzuola scucite
4 colazione di scarsa varietà e qualità soprattutto rispetto ad altri 4 stelle. Non lo sceglierei di nuovo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Signore,

Ci dispiace notare che non ha apprezzato la qualità dei servizii offerti dal nostro albergo, ma tuttavia dare un tre al nostro albergo ci sembra un giudizio troppo severo e le spiego il perchè.
Se le lenzuola erano scucite, poteva segnalarlo in reception, avremmo provveduto immediatamente alla sostituzione, ma niente di tutto ciò è stato fatto. Per lo specchio ci spiace, ma sono così in tutte le camere di dimensioni e ad altezza normali. Per il phon non è un vecchio modello, forse non è l'ultimo modello sul mercato, ma è un modello semplice e funzionante. Infine sulla colazione, ci dispiace molto di apprendere che non è stata di suo gradimento, in quanto a noi risulta essere ampia, varia, con piatti freddi e caldi, dolci e salati; forse mi viene da pensare che lei sia venuta al momento della chiusura o dopo e quindi forse non ci sia tutto quell'assortimento presente al momento dell'apertura. Comunque speriamo di ospitarla di nuovo, per farla ricredere di questa rencisione negativa e di avere un punteggio che la maggioranza delle recensioni ci hanno dato

Cordiali saluti

torino
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

sono rimasto deluso dall'hotel che si presentava esteticamente molto bene.
Mi permetto di sottolineare gli aspetti negativi in modo che la Direzione possa porVi rimedio:
1. In stanza non c'è una Guest Directory ... o per lo meno io non l'ho trovata - nessuna indicazione dei servizi offerti, degli orari della colazione, della possibilità dell'utilizzo della wi- fi ... insomma devi chiedere informazioni su tutto!
2. in camera mancava assolutamente uno specchio a figura intera ... e quello del bagno è a un'altezza improponibile ( a meno che non sia a misura di gigante)
3. Terzo punto ma non per importanza perchè lo trovo FONDAMENTALE - La qualità del materasso su cui ho dormito era veramente pessima, neanche un fachiro ci sarebbe riuscito.

Il personale del ricevimento è preparato anche se non sempre sorridente ... alla sala colazioni invece c'è un po' piu' di promiscuità (chi sbarazzava e apparecchiava i tavoli era in jeans e camicia ... sinceramente molto strano ... ) e ho trovato molta frenesia e poca organizzazione.

Vorrei tornarci e ricredermi su quanto recensito....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Gentile signore,

Sono veramente dispiaciuta che non abbia trovato l'hotel di suo gradimento tuttavia mi permetto di sottolineare qualcosa. In ogni camera a differenza di quanto da lei detto, è presente una brochure con alcune delle informazioni da lei richieste nella recensione di tripadvisor; inoltre le stesse informazioni vengono ripetute dai ragazzi al momento del check-in e comunque sia, anche nel caso di una mancanza d'informazione del personale della reception, come dice il detto "Domandare è lecito, rispondere è cortesia", se lei fosse sceso in reception il nostro personale altamente professionale, non avrebbe indugiato nel soddisfare tutte le sue richieste. E'vero nella sua camera non è presente uno specchio a figura intera, ma molte camere di molti alberghi non hanno uno specchio a figura intera. Siamo spiacenti che il materasso non è stato sufficientemente comodo per il suo sonno, ma allora perchè non chiedere un cambio di camera, perchè non lamentarsi di tutte queste cosa con la nostra reception? Normalmente uno se sta così male come da lei ha dichiarato, non avrebbe continuato il soggiorno come da lei fatto. Tuttavia la invitiamo a soggiornare nuovamente presso la nostra struttura, perchè come da lei dichiarato possa ricredersi e cancellare questo voto negativo, decisamente inadeguato e inappropriato per il nostro hotel
A presto

Francesca Russo

Conosci Hotel Atlantic Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic Palace

Indirizzo: Via Nazionale 12, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 64 hotel di lusso a Firenze
N. 120 hotel per famiglie a Firenze
N. 122 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantic Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Palace Firenze
Atlantic Palace Hotel Firenze
Atlantico Palace Hotel Chianciano Terme
Albergo Atlantic Palace Firenze
Hotel Atlantic Palace Firenze
Atlantic Palace Florence
Atlantic Palace Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantic Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.