“Il miglior ristorante indiano di Firenze” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante indiano Zafferano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.259 in classifica su 1.882 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 3 - USD 13
Cucina: Indiana, Vegetariana, pakistana, halal
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ti aspettiamo per una splendida serata nell'atmosfera più romantica di Firenze. Con il tuo Lui, con la tua Lei, per un momento unico gustando i sapori della nostra splendida terra. abbiamo fatto un menu apposta per voi non rimane altro che prenotare subito e gustare la prelibatezza dei nostri piatti tipici cucinati seguendo le ricette di una volta Da oggi Il Ristorante zafferano offre per la cena, tutte le sere la prima ora di parcheggio presso il Garage Europa Via Borgo Ognissanti 96 Firenze Ristorante Indiano Zafferano, Firenze
Firenze, Italia
“Il miglior ristorante indiano di Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi piace molto la cucina indiana, perciò ho girato i vari ristoranti in giro per la città,e posso dire con sicurezza che lo zafferano è quello dove sono stato meglio, forse anche meglio di quello di fiesole. Si viene accolti gentilmente dal proprietario che è sempre presente in sala per assicurarsi che vada tutto bene. Prende lui in persona le ordinazioni non disdegnando aneddoti o spiegando alcuni piatti. Piatti che a mio avviso sono davvero buoni, in quanto vengono proposte delle varianti alle solite ricette che siamo abituati a vedere sui menù dei ristoranti indiani. prezzi nella media degli altri ristoranti, così come le porzioni, ma la qualità è migliore. Per chi volesse provare per la prima volta vada a botta sicura e si faccia magari consigliare dal gentile e disponibile proprietario.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Pistoia, Italia
“Quando i proprietari si auto-recensiscono...”
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

120 commenti...di cui l'80% con ottimi giudizi (ma guardacaso scritti da "persone" che hanno recensito solo il ristorante in questione).
Nonostante questo, in quanto amante della cuciona indiana, decidiamo di dare una opportunità a questo ristorante.Mai cosa fu più sbagliata...cibo di "ottava" qualità...piatti unti e straunti...tecniche di cottura sbagliata...uso delle spezie sbagliato.Il conto è popolare...se questo vi può bastare...

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
montevarchi
“Cibo Ottimo, Molto accoglienti.. ma sala da migliorare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Arrivando in stazione a Firenze un sorridente Signore mi ha dato il volantino del locale e abbiamo voluto provarlo viste anche le belle recensioni del sito.
Il locale si trova in zona centrale, abbiamo parcheggiato vicino alla Leopolda e siamo arrivati dopo una breve passeggiata. Un gentile cameriere ci ha fatti accomodare e consegnato il menù, è stato molto solerte una volta indicati i piatti a constatare che quello che avevamo scelto era sufficente.
Il cibo è arrivato velocemente ed era veramente buono. Ottimi i Samosa vegetali e l'agnello.
La cena è stata assolutamente piacevole e gustosa. Bella sorpresa il the finale.

Unico appunto è che la sala è un po tetra e non proprio curatissima, ed è un vero peccato.
( Ps.. è vero che l'odore di mangiare è persistente una volta usciti... ma ne vale la pena ..)

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
firenze
“Qualità e quantità”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Qualità e quantità
Siamo andati al ristorante Zafferano per il pranzo, non era molto pieno e ci siamo seduti in uno dei posti migliori. Questa era la mia prima visita in un ristorante indiano quindi non mi ricordo il nome dei piatti ma tutti sono stati serviti abbondantemente, erano ben preparati e un po 'piccante. E 'stato tutto semplicemente delizioso. Il cibo indiano è stato migliore del previsto e ci tornero sicuramente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

la prima volta che ci sono stata era a pranzo, ho preso un menu fisso, il più grande. non mi è piaciuto per niente: il pane chapati era secco, le altre pietanze troppo pastose e tutto sembrava un residuo della sera prima riscaldato. inoltre non c'erano altri clienti, il posto era freddo e non c'era nemmeno un po' di musica che riscaldasse l'atmosfera.
ci sono tornata una seconda volta, di sabato sera, non ho avuto bisogno di prenotare, e tutto mi è sembrato parecchio meglio. il cibo era buono, abbondante - soprattutto caldo. il pane morbidissimo...forse il pakora un po' troppo fritto e bruciacchiato. unica pecca: abbiamo dovuto aspettare parecchio per ordinare, i camerieri nemmeno ci guardavano!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante indiano Zafferano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante indiano Zafferano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante indiano Zafferano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.