“A colpo sicuro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.281 di 461 hotel a Firenze
Atlanta, Georgia
“A colpo sicuro”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo alla terza o quarta permanenza in questo modesto ma conveniente hotel di Firenze. Per esigenze personali necessitiamo di un posto comodo, discreto e conveniente. Non siamo mai stati delusi e questa ultima volta siamo stati addirittura premiati con una stanza più ampia del normale. Ottimo e ampio letto per riposare adeguatamente e colazione soddisfacente. Il fatto poi di poter parcheggiare gratuitamente in loco è un valore aggiunto notevole. Chi ama girare in città a piedi senza rinunciare a viaggiare con la propria macchina per gli spostamenti da una città all'altra lo terrà sicuramente in considerazione.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la camera numero 5, un'angolare che ha anche il bagno con finestra e si trova nella
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

96 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

abbiamo passato una sola notte a fronte delle due che avremmo dovuto fare in b&b. stanza in stile antico (molto antico) con intonaco che si staccava dalla parete, sanitari datati. Insonorizzazione inesistente (bagno della stanza accanto confinante con parete del nostro letto, si sentiva tutto). alla "modifica" cifra di 150 euro a stanza/notte

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
verona
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2014

Hotel che si trova a pochi passi da Piazzale Michelangelo. Le camere sono spaziose e confortevoli, anche se andrebbero restaurate e tinteggiate. La pulizia non è del tutto eccellente. Colazione buona e varia. Personale molto cortese e disponibile. Da sottolineare l'ottimo rapporto qualità/prezzo, nonostante alcune pecche, lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Buona la struttura situata in ottima posizione geografica! ! Buona la colazione , carine le camere, gentilissimi gli addetti! ! Ottimo posto x regalarsi un week end in perfetto relax a due passi dal meraviglioso centro storico...consiglio l'uso della jacuzzi !!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

Sono stato con la mia ragazza due notti per San Valentino. Da sottolineare la cortesia e la gentilezza del personale. L'albergo è un po' datato ma dotato di tutti i comfort. Non c'è la odiosa moquette in camera e per finire il costo del parcheggio privato tra i più basso di Firenze... Veramente una bella esperienza.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2013

Ad un km dallo stupendo Piazzale Michelangelo, percorso piacevolissimo da fare a piedi; a cinque minuti di macchina dai parcheggi limitrofi al centro di zona a traffico limitato; in una villa davvero liberty si sta benissimo. Arredata con stile e con camere ampie e pulite ha solo una pecca: le pareti hanno bisogno di manutenzione! Ma per il resto è un gioiellino. Personale efficiente, presente h24, possibilità di parcheggio a pagamento e colazione da tre stelle: nutella originale, cornetti caldi di vario tipo, toast, merendine, succhi, ecc. In camera il televisore a led senza pretese e posto in alto. Davvero carino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2013

ho soggiornato solo per una notte in questo albergo un po' datato ma molto confortevole in una zona tranquilla.l'accoglienza è delle migliori personale disponibile e moto cortese.la stanza grande arredata un po' vecchio stile ma pulita e calda.
colazione buona.da tornarci

Consiglio sulle camere: le stanze sul retro sono silenziose
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Liberty

Indirizzo: Viale Michelangiolo 40, 50029 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.281 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Liberty 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Tingo, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Firenze
Hotel Villa Liberty Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Liberty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.