“Gita scolastica” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lungarno Della Zecca Vecchia 24, 50122 Firenze, Italia   |
Classificato al n.421 di 458 hotel a Firenze
“Gita scolastica”
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Hotel nell'insieme accettabile, tuttavia non merita 4 stelle!
Pulizia nella norma, posizione non molto in centro, bel panorama, scarso servizio ristorazione. Inoltre l'arredamento é molto antico e i materassi troppo morbidi.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Lugo, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Scrivo questa recensione a nome di mio figlio, il quale si è trovato a soggiornare in questo hotel alla fine di Marzo, in gita scolastica. Come è arrivato in stanza mi ha chiamato per dirmi che era
molto sporco con le coperte sporche, mal tenuto con crepe evidenti nel muro, il bagno in camera era ma funzionante. La tv non era funzionante, al telecomando mancavano le pile.
La cosa che vorrei far presente che questo è il giudizio di un ragazzo di 12 anni, e la sua considerazione è stata che 4 stelle sono troppe.
La mia conclusione a questo punto è: "ma quanto può essere ridotto male un hotel in pieno centro a Firenze per essere così criticato da dei ragazzi in gita scolastica?"

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Formia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ho soggiornato in questo hotel dal 12 al 15 marzo .
-Hotel situato a 5 min da piazza della Signoria e a 3 minuti da Santa Croce .
-Pulizia nella norma .
- personale abbastanza cortese
-camera con porta scardinata , spifferi , macchie , e prese non funzionanti
-rapporto qualità prezzo pessimo
-colazione molto scarna
DA SCONSIGLIARE NEL COMPLESSO

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Finalmente sono a casa! Ho soggiornato in questo hotel e non ne potevo proprio più! Per cominciare intanto, nella mia stanza, il muro dove c'era la finestra aveva tutto l'intonaco tolto e filtrava aria fredda, poi c'erano 4 letti che ci stavano a malapena e quindi facevamo fatica a spostarci. L'armadio puzzava, e infatti ce ne siamo accorti troppo tardi che ci ha impuzzolentito i nostri giubotti perché non c'era nemmeno un appendino, la tv non funzionava e delle prese per la corrente non erano correttamente attaccate. L'acqua calda nel bagno invece non esisteva minimamente, solo acqua fredda e pure poca! Lo sciaquone faceva un rumore assurdo e faceva fatica a saricare. Abbiamo inoltre trovato una macchia bianca delle coperte che il signore ha giustificato come 'macchia di vernice' bah.... Il lato positivo è che, eccetto queta macchia era quasi tutto pulito e i materassi erano molto morbidi. Passando invece alla colazione beh, niente di che devo dire, e nella sala co stavano 15 persone in croce quando la nostra comitiva era composta da 50!! La cosa che forse lo salva, FORSE, è che si trova vicino agli Uffizzi e quindi al centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2015
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Per le stelle che ha ci si aspetti un minimo di decenza! O per lo meno il riscaldamento funzionante! Uno scandalo! Per non parlare delle coperte sporche! "Parquet" che si alza, tv non funzionante. Si deve migliorare. La stella la merita per la vicinanza al centro di Firenze.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Vergognoso. Stanze gelide. Non si riusciva a fare la doccia e quando abbiamo chiesto spiegazione in reception ci hanno detto che non ci potevano fare niente. Menomale che abbiamo soggiornato solo per una notte.
Per non parlare della colazione: il pane era duro come il marmo.
Sconsigliato a tutti. Le 4 stelle sono puramente inventate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Lo standard dell'hotel è nettamente inferiore alle quattro stelle.
A parte la collocazione buona per raggiungere il centro ( una quindicina di minuti a piedi e fermata degli autobus vicinissima) e la pulizia il resto lascia a desiderare.
Stanze vecchie,riscaldamento che non funziona nella camera da letto e inesistente nel bagno dove quindi il 31 dicembre risulta impossibile fare una doccia senza patire il gelo.
Eravamo un gruppo diviso in due stanze e una delle due si apriva con entrmbe le chiavi!!
Pertanto Non consiglio di soggiornare in questo hotel d inverno a meno che non siate amanti delle esperienze agghiaccianti ,nel vero senso della parola!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Hotel Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ritz

Indirizzo: Lungarno Della Zecca Vecchia 24, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 115 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ritz 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Firenze
Ritz Hotel Florence
Ritz Florence
Florence Ritz

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.