“Recensione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.402 di 461 hotel a Firenze
Latina, Lazio, Italy
“Recensione”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato per 2 notti e ho trovato una camera pulita munita anche di un piccolo frigorifero dove all'interno ho trovato bibite,l'hotel è situato in una posizione abbastanza buona per arrivare al centro a piedi ed il personale è molto cordiale e disponibile, ha i prezzi accessibili.

Ha soggiornato in Aprile 2014

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Devo dissociarmi dalle recensioni che vedono quest'hotel in modo negativo.
Personalmente ho trovato l'hotel in ottima posizione e personale molto cordiale. La camera presentava tutto il necessario ed era conforme alla descrizione. La colazione presentava pietanze salate o dolci. Ho soggiornato qui per 4 notti e non ho riscontrato alcun tipo di problema.
A mio parere posso dire che ho trovato qualità ad un prezzo accessibile; cosa difficile da trovare nelle grandi città come Firenze.
Sicuramente se avrò il piacere di ritornare in questa splendida città prenoterò qua.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

E' facile da immaginarsi una suite in hotel a 4 stelle con affaccio sull'Arno ma resta solo un'immaginazione. Altamente sotto le aspettative e nulla a che vedere con un hotel a 4 stelle, il Ritz è una pensione mascherata da hotel. Colazione discreta rispetto al previsto... l'unico punto a favore.
Per fortuna che eravamo 4 amici (un paio pure un po' sfigati) e l'abbiamo presa a ridere.... pensa se ci andavi con una donna alla prima uscita d'amore che figura AHAHAHAHAHAH

Consiglio sulle camere: non scegliete la suite che viene propagandata nel sito: è una family room!!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel la scorsa estate e ho avuto una stanza con vista Arno...visuale stupenda e a pochi passi dal centro (raggiungibile seguendo semplicemente il lungarno). L'aspetto complessivo dell'hotel non è dei migliori ma non ho avuto nessun tipo di problema!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Buon hotel anche se necessiterebbe di essere ristrutturato, comunque a prescindere non ha nulla a che vedere con un 4 stelle, Sia le camere che la colazione non hanno certo il target del 4 stelle. Ottima la posizione sull'Arno ma lo annovererei negli hotel a 3 stelle.

Consiglio sulle camere: Stanze un po trascurate.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Pessimo Albergo.personale gentile ma il resto da 2 stelle scarse .Dalla colazione triste e pessima alle stanze fattiscenti con porte rotte, fili della corrente scoperti, muri rovinati, il bagno con la vasca macchiata di ruggine.....È un raggiro bello e buono dichiarare questo hotel a 4 stelle .Ne ho visitati altri 3 stelle molto più dignitosi, puliti ed eleganti, oltre che in una posizione ancora più centrale.Una vergogna.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Il più fatiscente degli hotel dove abbia mai pernottato. Si promuove come un 4 stelle, ma arredamento mai rimodernato dal 1972, muri scrostati con calcinacci per terra, prese elettriche cadenti, bagno orrendo con water che ha gorgogliato per tutta la notte, moquette lercia, letto singolo con molle che ti si conficcano nelle costole, copriletto con macchie (non ho voluto indagare sulla natura) l'ho solo strappato via...fa schifo, e di hotel ne ho girato in vita mia...ho 35 anni e non sono così impressionabile...ma quando è troppo è troppo!
Oltre a questo commento ho mandato una mail alla mia azienda che non manderà mai più un dipendente in questo porcile che ha prezzi da 4 stelle...e per finire receptionist con piedi sulla scrivania mentre parla al telefono, naturalmente niente wifi in camera...dovete solo fallire!

Consiglio sulle camere: Andate in qualsiasi altro hotel,
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ritz

Indirizzo: Lungarno Della Zecca Vecchia 24, 50122 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 112 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ritz 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Firenze
Ritz Hotel Florence
Ritz Florence
Florence Ritz

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.