“location perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Privilege

Hai aggiunto Hotel Privilege ai Preferiti
Hotel Privilege
3.0 su 5 Hotel   |   Lungarno della Zecca Vecchia, 26, 50112 Firenze, Italia   |
Classificato al n.106 di 461 hotel a Firenze
Serravalle Pistoiese, Italia
“location perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

abbiamo soggiornato 3 notti in questo albergo a metà gennaio approfittando di una tariffa per la bassa stagione veramente conveniente circa 100€ a notte + 25€ al giorno per il garage.
accoglienza calda e professionale, stanza pulita e di dimenzioni accettabili, vista lungarno meravigliosa (si vede l'oltrarno uno spettacolo)
colazione abbondante ma soprattutto una posizione invidiabile a due passi da ponte vecchio piazza signoria e uffizzi
torneremo sicuramente in questa struttura, consigliatissima per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

L'Hotel è ottimo da ogni punto di vista ed è dotato di tutte le comodità che possono rendere molto piacevole il soggiorno.
Nota di merito alla colazione: curata nell'allestimento e nella scelta del buffet.
Personale gentilissimo e sempre disponibile.

L' Hotel Privilege a Firenze sarà il mio punto di riferimento per il mio futuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

sono stata tre volte negli ultimi tre anni in questo albergo, sempre con ottima soddisfazione. Sono gentili e competenti, le stanze sono comode e pulite. Con scarpe comode e voglia di camminare si raggiunge il centro a piedi facilmente, e la posizione sul fiume è di grande fascino.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Solitamente non scrivo recensioni sugli hotel nei quali soggiorno, ma per questo ho voluto fare un' eccezione. Sono rimasto veramente soddisfatto, soprattutto per la posizione e i servizi. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente. Chiedete informazioni a Barbara ed Emanuele, sono sempre molto disponibili e vi sentirete a casa vostra!
Un grazie per la calorosa accoglienza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Questa è la prima recensione che scrivo su TripAdvisor: i giorni trascorsi all'Hotel Privilege (anche se non molti) sono davvero stati unici, e non potevo fare ameno di spendere due parole in suo favore... Sono stata a Firenze con la mia famiglia per il periodo di carnevale, e l'unico hotel libero (con dei prezzi accessibili) era proprio il Privilege..I proprietari ci hanno accolti calorosamente e non c'è voluto molto tempo per sentirci totalmente a nostro agio: l'ambiente è confortevole e familiare, lo staff simpatico disponibile e la colazione a buffet davvero speciale!! In più, come è stato già scritto da un po' tutti gli altri recensori, l'hotel si trova veramente a due passi dal centro, e offre un a vista spettacolare.....insomma, ve lo consiglio davvero (io credo proprio di tornarci)!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
da Zena
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2009

Il servizio è ottimo, i gestori meravigliosi.
La camera era bella , di metratura, pulita e accogliente.
Buona la posizione, da sottolineare che l'albergo è in riva all'Arno, quindi appena si esce hai il Fiume davanti e Ponte Vecchio a due passi. Se si vuole c'è il collegamento internet in camera.
Non posso dire niente di negativo, quando ritornerò a Firenze saprò dove alloggiare.
Se si raggiunge l'Hotel in auto, non ci sono problemi, hanno un loro parcheggio privato, te la portano Loro.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

Ho passato un weekend fantastico a Firenze ed il merito è stato anche dell' Hotel Privilege. Ero con altri tre amici e cercavamo un posto in centro, che avesse un buon rapporto qualità-prezzo e orari abbastanza flessibili (dato che non volevamo lasciarci sfuggire la nightlife fiorentina!!)....ma quello che abbiamo trovato è stato molto di più!...
Questo palazzo antico ,nel perfetto stile della città, racchiude in sè un cuore dinamico e molto disponibile (rappresentato in questo caso dai due simpaticissimi proprietari Barbara ed Emanuele, i quali ci hanno veramente fatto sentire come se fossimo a casa). Ci siamo ritrovati ad un passo dai locali sia del centro storico, quello più turistico diciamo, che da quelli situati dall'altra parte del fiume Arno: ristorantini, bar e pub tutti da scoprire....e dopo non ci rimeneva che..dormire! (camere pulite e comode)..per poi risvegliarci la mattina dopo e ritrovarci immersi in un fantastico buffet (troppo bello)...insomma devo dire che siamo rimasti soddisfatti...alla prossima!! =)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Privilege? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Privilege

Indirizzo: Lungarno della Zecca Vecchia, 26, 50112 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 84 hotel per famiglie a Firenze
N. 153 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Privilege 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Privilege. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Privilege Firenze
Privilege Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Privilege, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.