“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 458 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Posizione ottima....stanze enormi e datate ma pulite e bisogna essere fortunati x avere una bella vista....colazione classica.... Niente di che.... Tuttavia la quoto positivamente xke ci siamo trovati bene.... La consiglio nonostante le numerose rampe di scale da fare x arrivare su....

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Pianezza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A circa 700 metri dalla stazione. l'hotel Pendini è nel centro di Firenze e si affaccia su Piazza Della Repubblica.
Abbiamo prenotato una familiare, ci hanno dato la camera già alle 11 del mattino, nonostante il check-in fosse previsto dalle 14,30.
"Camera" familiare composta da due stanze, ambedue con televisione led , letti comodi, bagno attrezzato, telefono old style, perfettamente climatizzata e pulita alla perfezione.
Ottima e abbondante colazione, gentilezza del personale, prezzo nella media, posizione ottima, a pochissima distanza dal Duomo e Palazzo Vecchio.
Unico neo vista praticamente assente nella nostra camera

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Carlo B, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
gentile ospite

La ringraziamo per aver soggiornato all'hotel Pendini e per ave trovato il tempo per scrivere questo bel commento. siamo felici abbiate potuto apprezzare il comfort di una delle nostre family rooms oltre allo standard generale dell'albergo.

ci auguriamo di potervi dare ancora il benvenuto alla prossima visita a Firenze

Cordialità
Bazzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo hotel in occasione di un weekend con mia moglie che dire fantastico!. ottima posizione e servizio impeccabile. Che dire poi della vista su piazza della repubblica davvero strabiliante. Camera grandissima e davvero conigliato per la sua posizione Colazione ottima. Ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Carlo B, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
gentile Ospite,

grazie mille per averci scelto per il suo soggiorno a Firenze e per il tempo che ci ha dedicato a scrivere questo bel commento.

siamo felici Lei abbia apprezzato, oltre la posizione centralissima, lo standard e il servizio del nostro albergo.

ci auguriamo di poterla salutare presto all'hotel Pendini

5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ho scelto questo hotel sia per la sua posizione centralissima sia per la sua tradizione storica : in effetti l'hotel è in una posizione strategica, vicinissimo a tutto, e camminando per i suoi corridoi e per le sue stanzd si respira un'atmosfera retrò
Buona e assortita la colazione, la
sala ha anche una bella vista su Palazzo Strozzi.
Assolutamente da menzionare la gentilezza di tutto il personale ( reception / camere / colazioni ) e anche del direttore dell'hotel. È la prima volta che vedo un direttore cosí presente ( per lavoro passo mediamente 40 settimane l'anno in albergo .. ) : ogni mattina passa a controllare la sala colazioni, saluta sempre ogni ospite ecc ....e mi ha permesso di andare sul tetto a godere della magnifica vista sulla città! :-)

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto l'hotel Pendini e per il suo tempo nello scrivere questo bel commento.

siamo particolarmente orgogliosi nel leggere il suo apprezzamento sull'efficienza e cortesia del personale a conferma e premio del duro lavoro che svolgiamo tutti i giorni.

ci auguriamo di poterle dare ancora il benvenuto all'hotel Pendini

Trapani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Viaggio di piacere con la mia ragazza, ottimo hotel, posizione centralissima con vista su piazza della Repubblica dalla quale in 5 minuti a piedi si raggiungono i principali luoghi di interesse. Camera spaziosa, arredamento in stile antico, ben pulita, ottima colazione, personale qualificato. Che aggiungere.... sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
cborghigiani, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2015
Gentile Ospite

la ringraziamo per aver scelto il Pendini per il suo soggiorno Firenze e per aver scritto questo bel commento.

siamo molto contenti Lei abbi apprezzato lo standard dell'albergo e l'efficienza e cortesia del nostro personale.

ci auguriamo di poterle dare ancora il benvenuto all'hotel Pendini

Provincia di Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Bellissimo hotel, la vista della nostra camera si apriva su Piazza della Repubblica, situata in un punto nevralgico della città da cui in cinque minuti a piedi si raggiungono tutti i luoghi di maggior interesse.La nostra stanza ampia e confortevole arredata con uno stile che ben si sposa a quello dell'hotel. Splendida la sala adibita alla colazione, come per altro la sala "relax",La colazione è in grado di soddisfare tutti i palati; e' presentata con ingredienti di pregio.Consigliatissimo anche il "tè delle 5" che con un modesto extra offre una piacevole pausa...da ricordare anche la cortesia e disponibilità di tutto lo staff dell' hotel.Nel complesso un piacevole soggiorno in relazione al costo.CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

cborghigiani, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2015
gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto il Pendini per il suo weekend a Firenze e per averci rilasciato questo bel commento. Siamo molto contenti Lei abbia potuto apprezzare lo stile dell'albergo, il livello di servizio e la cortesia del personale.

ci auguriamo di poterla salutare ancora all'hotel Pendini.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

MI sono trovata benissimo.
La posizione è magnifica.
IO insieme alla mia famiglia eravamo a firenze per una visita alla città ed ai suoi magnfici monumenti.
Grazie a questa posizione mi sono trovata vicinissimo ovunque volessi andare.
Io lo straconsiglio.

Consiglio sulle camere: Tutte le qualità hanno queste camere.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

cborghigiani, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2015
Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto il Pendini e per averci rilasciato questo bel commento.

Ci fa molto piacere apprendere che ha apprezzato i servizi e lo stile del nostro albergo.

ci auguriamo di poterle dare ancora il benvenuto nella sua prossima visita a Firenze.

le auguriamo un felice 2015!

Conosci Hotel Pendini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pendini

Indirizzo: Via degli Strozzi 2, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 26 hotel per famiglie a Firenze
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 55 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pendini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pendini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pendini Firenze
Pensione Pendini
Pendini Firenze
Pendini Florence
Pendini Albergo
Hotel Pendini Florence
Pendini Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pendini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.