“ok” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 461 hotel a Firenze
Catania, Italia
“ok”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

MI sono trovata benissimo.
La posizione è magnifica.
IO insieme alla mia famiglia eravamo a firenze per una visita alla città ed ai suoi magnfici monumenti.
Grazie a questa posizione mi sono trovata vicinissimo ovunque volessi andare.
Io lo straconsiglio.

Consiglio sulle camere: Tutte le qualità hanno queste camere.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel si sviluppa sul 3° e 4° piano di un antico palazzo che affaccia su Piazza della Repubblica, in posizione centralissima e strategica per qualsiasi tipo di turismo fiorentino. Arredato con stile ed eleganza, ci ha offerto un soggiorno comodo e confortevole. Unico neo della nostra camera, la mancanza del bidet nel bagno (cosa che non ritengo comunque fosse caratteristica di tutte le altre camere), carenza compensata dal comfort generale (cabina armadio e doppio ambiente separato, uno con letto matrimoniale ed altro con due letti singoli). Colazione di buon livello, arredamenti classici, belle foto antiche che ricordano la storicità del luogo, personale cordiale e professionale. Wi-fi migliorabile, un po' lento.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
cborghigiani, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
gentile Ospite,

la ringraziamo per aver scelto l'hotel Pendini per il suo soggiorno e per averci rilasciato questo bel commento.

siamo lieti Lei abbia apprezzato i nostri servizi e la cortesia del ns personale.

Per la sua prossima visita a Firenze ci auguriamo di poterla avere ancora nostro ospite

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Punto di forza dell'hotel è la posizione strategica vicino a tutte le attrazioni. Il prezzo non e' economicissimo, ma l'albergo e' un ottimo 3 stelle molto caratteristico ed elegante tanto da sembrare un museo; la colazione servita è di ottimo livello ed il personale molto cortese (a parte una ragazza presente certe volte alla reception). La nostra stanza era spaziosa e pulita con un balconcino che affacciava su piazza della repubblica da cui si vede anche il duomo. Il lato dell'albergo che affaccia proprio su questa piazza è più trafficato la sera ma fortunatamente le finistre isolano bene. Se volete stare ancora più tranquilli consiglio allora le stanze che affacciano all'interno del palazzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
cborghigiani, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
gentile Ospite,

la ringraziamo per aver soggiornato al Pendini e per aver scritto questo bel commento.

la sua osservazione sugli affacci è assolutamente corretta. l'hotel dispone di camere con vista ma un po' rumorose ( anche se il rumore è quasi totalmente annullato dalle finestre insonorizzate) e le camere interne che garantiscono silenzio assoluto anche per coloro che amano dormire con la finestra aperta

ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente al Pendini.

Tivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti per lavoro e devo dire che la camera era spaziosa, ben arredata, molto pulita e silenziosissima.Il pavimento di legno, il bagno luminoso con finestra, doccia piacevole e perfetta. Unica pecca la sera che sono arrivato sono stato disturbato da numerose zanzare che erano nella stanza.La mattina dopo ho avvertito la reception e in effetti hanno risolto: la seconda notte non c'erano più zanzare e ho dormito comodissimo anche grazie al silenzio di cui ho già detto.Anche dal punto di vista turistico l'hotel si trova in posizione perfetta per visitare la città, proprio nei pressi di Piazza della Repubblica. La colazione era di buona qualità.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
gentile Cliente,

la ringraziamo per aver scelto l'hotel Pendini e per averci rilasciato questo bel commento.

abbiamo appreso il problema delle zanzare che purtroppo diventano particolarmente fastidiose
all'inizio della stagione fredda quando cercano rifugio all'interno delle abitazioni. Siamo contenti che i colleghi abbiamo prontamente provveduto a risolvere il problema.

ci auguriamo di poterla avere nuovamente ns ospite

italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Ho trascorso un weekend con la famiglia presso questo buon hotel che offre pernottamento e prima colazione.
Atmosfere d'altri tempi, grazie alla posizione pazzesca in pieno centro di Firenze e agli arredi retrò.
Dalla nostra camera si dominava Piazza Repubblica con vista a sinistra su Duomo e Campanile di Giotto e a destra su Palazzo della Signoria.
Pulizia impeccabile, bagno fantastico con una doccia a 3 posti e seduti......
Colazione ottima e abbondante, dolce e salata.....non mancava nulla.
Servizio garage con ritiro e consegna dell'auto davanti all'ingresso dell'hotel
Sicuramente il ns. punto di riferimento per una prossima visita alla città.
Posizione da urlo, centralissima a 5 minuti a piedi hai tutto....Duomo con Campanile di Giotto, Santa Maria Novella, Piazza e Palazzo della Signoria con Galleria degli Uffizzi, Ponte Vecchio.....negozi delle brand più famose.....e ristoranti caratteristici
Peccato aver trascorso solo un weekend.......ci rifaremo la prossima volta
Un cordiale ringraziamento al personale della Reception, molto cortese e disponibile e a quello delle camere e della sala colazione.
Sicuramente da ritornarci

Consiglio sulle camere: camera fantastica.......con un atmosfera d'altri tempi bagno pulitissimo e perfetto camera sil
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
cborghigiani, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2014
gentile ospite,

la ringraziamo per aver scelto il Pendini per il suo breve soggiorno a Firenze e per aver trovato il tempo per scrivere questo bel commento che ci riempie di soddisfazione.

siamo particolarmente contenti nel leggere il suo apprezzamento sulla cortesia e disponibilità
del personale e questo a premio del lavoro che quotidianamente viene svolto per il mantenimento dello standard del nostro albergo.

ci auguriamo di poterla accogliere ancora al Pendini duranrte la prossima visita a Firenze

Ivrea, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Ho fatto un weekend con la mia ragazza a dicembre, e devo dire che l'hotel è davvero bello e curato, arredato in stile antico, molto pulito e con una colazione favolosa, ricca di cibo, dolce e salato. Posizione ottima, in pieno centro e vicinissimo a tutti i luoghi d'interesse.
Molto comodo il servizio di parcheggio offerto (solo un po' caro) che in 10 minuti ti fa trovare la macchina pronta davanti alla porta dell'albergo quando la richiedi, e quando rientri la riporta in garage sempre in tempi brevissimi lasciando la chiave in reception.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
cborghigiani, Direttore alle Hotel Pendini, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
gentile cliente,

siamo particolarmente felici nel leggere il suo bel commento pubblicato diversi mesi dopo il suo ultimo soggiorno al Pendini.
i suoi giudizi cosi positivi sullo standard del nostro albergo sono per noi di grande riconoscimento e saranno condivisi con tutto il personale.

ci auguriamo di poterla avere ancora nostro ospite durante la sua prossima visita a Firenze.

Angri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Buon albergo, con ottima posizione su piazza Della Repubblica. Stanza comoda e con due tv e discreta colazione. Nulla da ridire e anzi da consigliare per chi vuole stare al centro della città di Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
gentile Ospite

grazie per aver soggiornato presso di noi e per aver scritto una bella recensione sull'hotel Pendini.

ci auguriamo di poterla avere ancora nostro ospite.

cordialità

Conosci Hotel Pendini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pendini

Indirizzo: Via degli Strozzi 2, 50129 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Firenze
N. 55 hotel romantici a Firenze
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pendini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pendini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pendini Firenze
Pensione Pendini
Pendini Firenze
Hotel Pendini Florence
Pendini Florence
Pendini Albergo
Pendini Hotel Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pendini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.