“accogliente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.279 di 461 hotel a Firenze
roma
“accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

l'hotel si trova vicino la stazione di Santa Maria Novella, non troppo distante a piedi dal centro, quindi siamo riusciti a muoverci senza tante difficoltà.
le camere sono pulite e corrispondono alle foto del sito.
il parcheggio è compreso nel prezzo ed è interno all'albergo, ma forse ha troppi pochi posti.
la colazione è abbondante, all'italiana.
il personale è molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

248 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Palermo
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

ho soggiornato ben 7 giorni per vacanza So che non contano dare un giudizio in un albergo dato che devi visitare dei luoghi ma come Hotel è un 2 stelle non 3 come si dice e pi devi dormire. partiamo dalle stenze piene di zanzare e altri animaletti- l'Hotel è un pò vecchiotto e bisogna di ristrutturazione - andiamo alla colazione non è per niente continentale- solo un macchinetta tipo uffici per cappuccino e caffè tipo acqua brioches dure niente biscotti e solo mortadella e formaggio per chi mangia all'americana- si può dare di più secondo me
lato posito il parcheggio gratuito ma fino ad esaurimento (nei giorni in cui ho soggiornato c'era gente che ha parvcheggiato fuori)e l'ubicazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto soddisfatto del mio soggiorno, ottimo rapporto qualita' prezzo considerato anche il parcheggio gratuito ,alla recepiton sono stati molto cortesi e mi hanno ben consigliato, ero per lavoro in fiera alla fortezza da basso,Per me e' risultato molto comodo raggiungere la fiera a piedi, solo tre minuti.Buoni anche i cornetti a colazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Albergo discreto e devo dire che nei paraggi con questi prezzi ragionevoli c'è davvero poco. Abbastanza pulito, colazione sufficiente, parcheggio compreso nel prezzo e questo è sicuramente un vantaggio da considerare. Dista una ventina di minuti a piedi dal centro della città. Sono rimasta tre notti e devo ammettere che potrei tornarci soprattutto per la locazione e il risparmio rispetto ad altre soluzioni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Dimaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

inquanto albergatore sono consapevole di avere un occhio a volte esageratamente critico..
Mi trovavo a Firenze per 2 giorni di lavoro e studio e cercando ho trovato il golf hotel.

scelto per la qualità prezzo ed il parcheggio gratuito (che a firenze vale moltissimo!) ho trovato anche uno staff degno di tale nome. Luigi un ragazzo che dire motivato ed intraprendente è dire poco. ho avuto il piacere di conoscere anche la proprietà e sono persone molto a modo e discrete. L'hotel in fin dei conti è giusto per la fascia tariffaria che copre.... WI-FI free, breakfast aperto dalle 7 alle 10, camere pulite ed in ordine, pulizia giornaliera soddisfacente ed inoltre ho trovato risposta ad ogni richiesta ed ogni informazione.
Lo consiglio vivamente a chi viaggia per lavoro ma anche per turismo culturale.

Ottima base per giornate a passeggio in città!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Anagni, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

durante il soggiorno ci sono stati rubati degli effetti personali, tra cui un paio di scarpe, un orologio e un'i-pod e la reception non solo non si è mostrata collaborativa, ma si è anche rifiutata di chiamare la polizia. Quindi è diventato impossibile il ritrovamento dei suddetti effetti e ci siamo attaccati al tram; inoltre telefonando all'Hotel per chiedere informazione sui beni scomparsi, siamo stati sbeffeggiati e ridicolizzati come ci fossimo inventati il fatto, tanto che sospettiamo che i responsabili del suddetto furto siano membri dell'albero stesso...cribio le mie scarpeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

l'hotel è ottimo x chi viaggia in macchina. Noi siamo appena tornati ma con tanto dispiacere. Tutti gli impiegati dell'hotel sono stati molto gentili e sempre con il sorriso. Colazione buonissima. il mobilio va benissimo cosi anche perchè uno ci deve stare poco in hotel. La camera veniva pulita ogni giorno. Consiglio a tutti questo hotel anche per la sua posizione. Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Golf

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 56, 50123 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.279 di 461 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Golf 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golf Firenze
Firenze Hotel Golf
Hotel Golf Florence
Albergo Hotel Golf Firenze
Florence Hotel Golf

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.