11 persone stanno guardando questo hotel
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 22 giugno 2014

Non riuscirò mai ad esprimere la riconoscenza che provo nei confronti di tutto il personale dell'albergo per l'aiuto e il sostegno offertomi in giorni difficili. Arrivati in coppia per passare alcuni giorni di sport e di vacanza, le cose sono andate diversamente e il soggiorno si è allungato. Spero che questa recensione possa essere d'aiuto.

Dopo aver letto varie recensioni su Tripadvisor, abbiamo scelto questo hotel. Personale amichevole, molto disponibile e che mi ha fatta sentire un'amica di vecchia data o addirittura parte di una grande famiglia. Camere molto pulite e i bagni spaziosi, alcuni rimodernati. All'interno delle camere è presente un mini-bar che viene rifornito ogni giorno. La colazione, a buffet, offre di tutto incluse ottime torte! Si può mangiare anche sulla terrazza, se il tempo lo permette. Magnifica la possibilità di gustare del buon vino con qualche stuzzichino alla sera dopo una lunga giornata da turista, idea magnifica che rende possibile anche socializzare con gli altri ospiti della struttura. Situato in un'ottima posizione: il centro di Firenze è a 15/20 minuti a piedi (piacevole da raggiungere dato che ci si ritrova a passeggiare sul Lungarno) in oltre di fronte all'hotel si trova la fermata del bus. C'è un salottino che consente di leggere in tranquillità. Postazioni internet. WIFI gratuito anche nelle camere. Che dire se non che questo è il miglior hotel che si possa trovare in Firenze! Altamente consigliato. Spero di poterci tornare al più presto.

Data del soggiorno: novembre 2013
HDavid, Proprietario presso Hotel David, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2014

Gentile Cliente,

Il suo entusiasmo ci mette davvero il buonumore a tutti e per questo dobbiamo tutti ringraziarla ed augurarci che torni presto a trovarci!

Recensito il 4 giugno 2014

Questo hotel è eccellente. Ben posizionato, il personale è molto gentile e cordiale; hanno fatto il possibile per rendere il nostro soggiorno confortevole.
La nostra camera era silenziosa, molto grande e molto pulita. Grazie ancora!
Alex

Data del soggiorno: marzo 2014
HDavid, Proprietario presso Hotel David, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2014

Gentile Cliente,

Vi ringraziamo per aver scelto l'Hotel David per il vostro soggiorno a Firenze e vi aspettiamo la prossima volta!

Recensito il 19 maggio 2014

Piccolo ma accogliente hotel. Pulitissime e deliziose le stanze. Grande cortesia del personale. Situato in un luogo tranquillo - ottimo per chi vuole riposare in tranquillità - , circondato dal verde a 15 minuti di passeggiata (lungo il fiume Arno) da Ponte Vecchio.
D'ora in avanti sarà il mio punto di riferimento a Firenze.

Data del soggiorno: maggio 2014
HDavid, Proprietario presso Hotel David, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2014

Gentile Cliente,
Sono davvero contento che il nostro hotel abbia incontrato il suo gusto e abbia gradito la nostra ospitalità! Sarà un piacere rivederla la prossima volta che vorrà tornare a Firenze.

Recensito il 18 maggio 2014

Ho trovato questo albergo grazie a TripAdvisor, in cui è giudicato il migliore di Firenze.
Dopo avervi soggiornato, posso confermare il giudizio sulla straordinaria capacità dei gestori e del personale di far sentire l'ospite pienamente a suo agio.
Le camere, recentemente ristrutturate, sono arredate con gusto e molto confortevoli; i bagni sono molto spaziosi e funzionali.
Piccole e grandi attenzioni (la cordialità del personale di reception; il Wi-fi, il parcheggio e il frigo bar sono gratuiti; agli ospiti viene offerto ogni sera un aperitivo nel bel cortile; c'è la disponibilità di biciclette per agili spostamenti) fanno apprezzare questo albergo e, indirettamente, la città di Firenze.
Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: maggio 2014
HDavid, Proprietario presso Hotel David, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2014

Sentile Cliente,

La ringrazio per le sue parole di apprezzamento per ma nostra struttura siamo lieti che abbia apprezzato i nostri sforzi per rendere questo posto accogliente per i nostri clienti la aspettiamo la prossima volta!

Recensito il 14 maggio 2014

due giorni a firenze e non sapevo quale hotel fra i tanti. volevo qualcosa di non eccessivamente pretenzioso ma comunque carino e pulito. un'amica mi ha consigliato questa strutture e devo dire che è stato meraviglioso. pulizia, ottima colazione, disponibilità... punti di forza frigo bar gratis wi_fi gratis...
tornerò sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2014
HDavid, Proprietario presso Hotel David, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2014

Gentile Cliente,
Siamo lieti che abbiate trovato qui un luogo dove tornare con piacere....