“ottima struttura, recensioni meritate” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Trip3
Classificato al n.1 di 460 hotel a Firenze
Bibbiena
“ottima struttura, recensioni meritate”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

dopo vari tentativi infruttuosi, sono riuscito a prenotare questo hotel tramite il tour operator aziendale. Devo confermare quanto di buono viene descritto. Posizione molto comoda da raggiungere e con parcheggio interno gratuito. L'hotel si trova all'inizio di viale Michelangelo, praticamente siamo ancora in Piazza Ferrucci, quindi attraverso piacevolissime e "storico.panoramiche" passeggiate, si arriva in gran parte dei posti più belli d Firenze, oppure si può comodamente prendere i servizi pubblici. La struttura è molto ben curata ed il personale gentilissimo e professionale. Ottima la disponibilità del free wifi e del minibar. Anche l'aperitivo serale in giardino è una cosa non consueta ed estremamente piacevole. Molto buona anche la colazione. L'hotel è frequentato da molti stranieri. Insomma solo impressioni positive. Allora perchè non il massimo della valutazione? La mia camera al piano terra, molto pulita, abbastanza grande, ma buia. Il prezzo, che per essere un tre stelle è abbastanza elevato, anche se giustificato dalla qualità e quantità dei servizi compresi. Quindi merita ritornarci... d'altronde anche i più bravi hanno i loro margini di... miglioramento!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per le sue parole di merito sono perfettamente d'accordo con Lei..chiunque può migliorare ed il segreto è la consapevolezza dei propri limiti e la voglia sempre di imparare per migliorarsi. La aspettiamo con la speranza di poterle far vedere anche il nostro lato milgiore!

1.640
1.073
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono stato una sola notte ( sfortunatamente solo una) in questo accogliente Hotel nella magnifica Firenze. Veniamo accolti con calore e gentilezza dal personale e andiamo nella camera n°4 venendo aiutati con i pochi (viaggiavamo in moto) bagagli. Un bagno molto carino e curato. Estrema pulizia. Un letto spazioso e morbido e due cuscini in aggiunta nell'armadio. Tutto questo mi ha reso estremamente felice (non dormo bene se non ho almeno due cuscini). In aggiunta, minibar gratis, wi-fi gratuita, un aperitivo, verso sera, gratuito. La possibilità di usare due computer, il parcheggio interno gratuito... Insomma una serie di cose, unite all'estrema disponibilità del personale ( ha ospitato le nostre tute da moto nel - non me la sento di sminuirlo chiamandolo sgabuzzino o ripostiglio- nascondiglio di Batman ( se ci andrete, capirete, è semplicemente geniale) in attesa che noi visitassimo il meraviglioso Giardino di Boboli. La camera va liberata alle 11 di mattina. Il prezzo 155 euro a notte per una camera doppia.
Che dire, se non "Grazie" e "Spero di ritornare al più presto a Firenze e da voi!"

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Salve a voi Clienti motociclisti,
Sono contento di vedervi sani e salvi a casa quando siete partiti con quel tempo avendo passato anche io la stessa esperienza un pò di timore me lo avete messo....
Vi ringrazio per le belle parole spese per il nostro hotel e sono felice che siate stati bene e abbiate goduto a pieno il poco tempo che avete soggiornato in città.
Vi aspetto la prossima volta con un pò più di tempo e mi dice Batman, che fa capolino dal suo nascondino, di salutarvi...
A presto,
Dizzasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo prenotato tramite il sito internet sei giorni delle ultime vacanze pasquali in questo hotel situato in una zona molto tranquilla con la comodità di essere 10/15 minuti a piedi o a poche fermate di bus dal centro città. Ci siamo trovati benissimo, la camera e il bagno sono grandi, puliti e comodi con uno spazio per poter usare il pc con connesione wi-fi free. La colazione è servita in un piccolo locale al primo piano, la scelta è essenziale con un pò di tutto e di ottima qualità. Dalle 18.30, prima di uscire per cena, viene offerto un ben rifornito happy hour. Una cosa che noi abbiamo trovato molto comoda è la possibilità di parcheggiare gratuitamente nel cortile interno. Molto gentile il personale ed estremamente professionali, affidabili e seri i gestori. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentili Clienti,

Vi ringrazio per il tempo dedicato a scrivere questa recensione sono molto contento che vi siate trovati bene durante il vs soggiorno presso il David e ancora di più che siate partiti con l'dea di tornare un giorno. Foto inedite della ristrutturazione....
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel su consiglio di mio fratello, che ci ha alloggiato per lavoro, e devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi dall'atmosfera che si respira... è un po' come essere a casa propria ma a Firenze! Ottima la colazione (MOLTO meglio che a casa!) e la posizione. Basta una breve passeggiata (max. 20 minuti) per arrivare a Ponte Vecchio e da lì in centro, dimenticandosi della propria auto al sicuro nel parcheggio auto gratuito, un vero lusso per qualsiasi sistemazione a Firenze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Ospite,

Sono lieto che abbia gradito la nostra ospitalità e la nostra posizione e spero che tornerete a trovarci questa estate magari potremmo fare un giro al tramonto con il nostro ape calessino al piazzale Michelangelo.....
Un saluto anche a suo fratello!
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ciao a tutti,siamo Miky e Klaus,2 affezionati clienti del David da sempre innamorati di questo capolavoro di città!Poichè cercavamo da tempo un albergo vicino al centro fornito di parcheggio nel 2009 con l'aiuto di TA abbiamo scoperto l'hotel David ubicato in una meravigliosa villa ottocentesca e ne siamo rimasti da subito conquistati!La posizione è super,in circa 15 min a piedi si arriva a Ponte Vecchio accompagnati dai riflessi dei palazzi storici che si specchiano sull'Arno e siete già nel cuore di Firenze,se invece preferite rimanere subito senza fiato salite sempre a piedi per viale Michelangiolo e in 10/15 min 1000 emozioni vi avvolgeranno alla vista del panorama più bello del mondo(non perdetelo al tramonto,è consigliatissimo per ritrovare la vostra vena romantica).E che dire dell'accoglienza,se volete sentirvi a casa questo è proprio il posto che fa per voi:parcheggio,frigobar e Internet GRATIS,camere pulite,confortevoli,spaziose e silenziose per un soggiorno in tutta tranquillità,colazione abbondante e soprattutto molto buona servita con un bel sorriso.Quotidiani,libri e riviste a portata di mano nel salotto al piano terra(e non solo...),letture che potrete accompagnare con uno stuzzicante e sorprendente aperitivo serale che si tiene dalle ore 18 in poi nel giardino interno,senza contare che il personale con la sua cortesia e professionalità è in grado di farvi trascorrere la vacanza nel miglior modo possibile indicandovi come visitare e gustare Firenze al meglio.Insomma per farla breve noi abbiamo deciso di trascorrere anche la nostra luna di miele nel nostro "nido fiorentino" e...mamma mia che accoglienza da sogno,provare per credere.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.Quest'anno ritornandoci per la terza volta ci siamo sentiti nuovamente a casa,secondo noi questo hotel meriterebbe una stella in più.Un particolare ringraziamento va al sig.Gabriele per la sua simpatia e disponibilità,arrivederci a presto.

Consiglio sulle camere: Noi ne abbiamo provate 3 diverse a piani differenti e ci siamo sempre trovati bene
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentili Clienti,

Vi ringrazio di cuore per le belle parole che avete scritto su di noi e sono sicuro che è quello che sentite veramente: mi onora di essere per voi un luogo dove sentirsi a casa anche se casa non è!
Un augurio di un sereno Natale e un felice anno 2012!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo stato ospiti dell'hotel David per la nostra mini luna di miele a Firenze. Ci siamo trovati benissimo: camere grandi e pulite, personale delizioso, ben collegato al centro sia a piedi che in bus. L'aperitivo offerto alle 18 di ogni sera dal personale è un momento di piacevolissimo relax e di aggregazione per tutti gli ospiti dell'hotel. Ci torneremo presto. Grazie!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,

Sono contento che abbiate trovato il vostro angolo felice per la vostra luna di miele e spero di rivedervi presto per il vostro anniversario!!!

Saluti e felicità,

4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' stata una piacevole scoperta questo albergo a tre stelle che sicuramente offre un servizio elevato e soprattutto tanta cortesia e calore che ti fa sentire a casa.
Ottima la colazione , pulita la camera con consumazioni gratuite al mini bar (è la prima volta che ci succede), parcheggio interno gratuito, davvero comodo raggiungere Ponte Vecchio a piedi oltre che piacevole.
Esperienza da ripetere!!

HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Cliente,

Sono onorato che abbia apprezzato il nostro modo di accogliere i nostri clienti e ho piacere che abbia goduto dei servizi che credo facciano piacere e rendano il cliente consapevole di aver fatto la scelta giusta!
Un saluto ed un augurio di rivederci prescto a Firenze!

Gabriele Cecioni

Conosci Hotel David? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel David

Indirizzo: Viale Michelangiolo, 1, 50125 Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Firenze
N. 1 hotel per famiglie a Firenze
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel David 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel David. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
David Hotel Florence
Hotel David Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel David, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.